HOME-FILM » (Avventura del 2012), (Avventura Download del 2012), (Avventura Download), (Avventura Streaming del 2012), (Avventura Streaming), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Avventura Aggiornato, Featured, Nuova Zelanda, Usa » Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato (2012)


18 dicembre 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

AVVENTURA – DURATA 174′ – USA, NUOVA ZELANDA

Lo hobbit Bilbo Baggins lascia la Contea, dove vive, per avventurarsi verso il monte Solitario, accompagnato da alcuni nani.Scopo del viaggio è reclamare un tesoro che è stato loro sottratto dal dragone Smaug…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Backin
Cloudzilla
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • tatti

    io l ho visto al cinema e non mi ha entusiasmata..
    gli do un 6 pieno.

  • http://xat.com/ilmioangelo klaudyo

    non potevo starmene a casa e sono andato al cinema a vederlo,ed è veramente bellissimo.è una storia molto meno articolata del signore degli anelli,quindi risulta molto piu scorrevole,e in piu bilbo da giovane è veramente un mito

  • Spikelee

    Altro bellissimo film …i gusti sn sempre soggettivi,su ogni cosa…ma questo è un altra cosa riuscita…da vedere accorrete ^______^

  • jonny78

    Purtroppo per il film io sono un appassionato di Tolkien…e non solo NON mi è piaciuto il film (che a differenza del signore degli Anelli è anche recitato peggio) ma anche a me non mi ha entusiasmato per nulla. Se proprio dobbiamo fare i Pignoli in un film potevano farci tranquillamente stare tutto il Libro originale (Lo Hobbit)….Thò al massimo 2 ! MA quando ho saputo della Trilogia ecco che ho capito tutto…..solita roba precotta riscaldata… come TATTI 6 Pieno…primo voto negati vo che do ad un film qui…

    Buone feste

    • chu hem

      Un 6 non è un voto negativo…

  • Luca Brienza

    Qualità video e audio ottima considerando che è ripreso dal cinema…Jonny torna sui libri che è meglio…a mio parere un libro non potrà mai e poi mai darti le stesse emozioni che può darti un film..mai! E tu e quelli come te potete dire quello che vi pare…ma per me è cosi e basta…e non venirmi a dare dell’ignorante tra poco solo perché a me non piace leggere i libri! Il premio oscar dovrei darlo a te visto che sei il primo che ha parlato male della recitazione del film o_O….Raga, a lasciate perdere i “sofisticati con la puzza sotto il naso” che stanno qui sopra…il film è bello…GUARDATELO CHE è BELLO :)

    • Lou Diggler Matthews

      Forza Luca datti una svegliata. Il film ti riempie di immagini il cervello, immette idee di altra gente, colori e ombre viste e interpretate da un altra persona.
      Il libro invece è a libera interpretazione. hai solo le parole dalle quali costruisci tu stesso l’universo che vi è narrato.
      Chiedi in giro, genio della lampada, vedrai che ti diranno che tutti i bei film che ti sei visto sul divano a casa sono tratti da libri.
      Partendo dal punto k mi è piaciuto il film (un buon film tutto sommato) e che sono d’accordo con Jonny sul punto che sarà l’ennesima trilogia vendibiglietto hollywoodiana (bastavano 2 film)…. non ti darò dell’ignorante in quanto scrivndo ciò che hai scritto sul tema film-libri hai già dimostrato di esserlo.
      Ma non è un problema, e tu mi raccomando vai a vederti tutti i 3 film.
      Puoi imparare tante cose nella vita, ma non ad essere intelligente, caro il mio genio della lampada.

  • salvomagic

    Ma io sapevo che non è una trilogia ma è diviso in due parti e il prox uscirà a un anno da adesso..cmq poco importa, anzi dato che io adoro il signore degli anelli e mi è piaciuto moltissimo anche questo (visto al cinema è una goduria), spero davvero che siano tre..
    PS: Nei libri lavora l’immaginazione soggettiva, nei film si osserva l’immaginazione di qualcun altro..Personalmente amo entrambe le cose, ma pigro come sono preferisco la pellicola alla carta ihihihihi! :-)
    Grazie cineblog

  • xred6

    Lo Hobbit sarà una trilogia, 3 film non 2. certo non si può paragonare al signore degli anelli, l’hobbit è nettamente inferiore , però è un film gradevole , molto più blockbuster della trilogia dell’anello e con molti riempitivi da parte degli sceneggiatori, visto che il libro da cui è ricavato non è un tomo come il signore degli anelli, a parte questo il tuo 6 pieno jonny è un voto sufficiente , non capisco quando dici primo voto negativo che dò qui, se gli dai 6 pieno??

  • muhaddib2010

    Anche io sono corso al cinema a vederlo (purtroppo in 2D), quanto al film in se quoto in pieno salvomagic [comprenderà meglio chi ha visto Hugo Cabret (i film non sono altro che sogni, quindi non esistono sogni belli o brutti, ma semplicemente sogni)].

  • banshee

    bello….ma con qualche riserva… la prima parte non mi ha convinta troppo…la seconda è andata meglio…una mega pecca è la scelta dei doppiatori…dovevano tenere lo stesso almeno per gandalf….mi è piaciuta molto la scelta di mantenere le stesse scenografie…è bello rivedere le stesse ambientazioni del signore degli anelli, dai 3 troll, al sepolcro dei 9 re degli uomini, alla casa di bilbo esattamente uguale a com’era nella compagnia dell’anello… il fatto che sia una trilogia? bhe, ovvio, 3 film rendono meglio di uno…economicamente parlando… aspettiamo il secondo capitolo e poi si vedrà…ciaoooo!

  • visevix89

    il doppiatore di gandalf se non sbaglio è morto

  • sgomenza

    come prometheus, si va al cinema con un’attesa diversa pensando di vedere un altro signore degli anelli o come prometheus pensando di vedere un altro alien. Ma è sbagliato. Il signore degli anelli è stao uno dei più grandi successi, e jackson sapeva che non avrebbe mai potuto emularlo, avrebbe perso in partenza. Questo film bisogna vederlo per quello che è, una fiaba e non un film epico come la precedente trilogia. Il limite del film sta principalmente nel libro da cui è stato tratto. Lo hobbit pur narrando storie ambientate nello stesso mondo del signore degli anelli è un film diverso, da gustarsi con gli occhi un attimino più fanciulleschi e meno adulti.

    Audio e video 6
    Il film si prende un bel 7+

  • kano

    Il paragone con il signore degli anelli non e neanche pensabile(sia storia che cast era di un livello superiore) e poi e difficile paragonare un qualsiasi film con il signore degli anelli meritano tutti e tre 10 con lode e una pietra miliare.
    Il film “lo Hobbit” e Grazioso voto 8 mi da fastidio il titolo tradotto cosi in ita ma non fa nienteXD
    Sono un po deluso del fatto che si debba aspettare due anni per la serie completa UFFFFF.
    Voto film 8
    audio 5
    video 6

  • kikkok

    Nonostante io sia un patito di film di questo genere , sono rimasto molto deluso, nulla a che vedere con il signore degli anelli, prima parte molto ma molto noiosa, dove gli effetti speciali servivano solamente a svegliare gli spettatori, mentre la seconda parte più fluida e movimentata. Anche io non sapevo della trilogia e ci sono rimasto a ….. o meglio male :-) .
    voto : 5,5

  • lupodelletrofie

    affermare che un film regali più emozioni rispetto ad un libro è un’eresia o meglio, a parer mio, il film è una scorciatoia per chi patisca di carenze di fantasia. questo film è un’interpretazione soggettiva su un lavoro di tolkien (neanche malaccio tutto sommato), ma l’opera scritta ti regala infiniti film nel cervello (certo non bastano un paio d’ore, una coca e patatine)
    parere rigorosamente soggettivo, nessuno si offenda, please

  • GANTZ

    Concordo con Lupo, un libro non potrà mai essere paragonato lontanamente alla sua versione di cellulosa o supporto digitale.
    Il libro ti dona la capacità di pensare e vedere il mondo con la mente di un altro senza dover uscire dalla propria fantasia.
    Chi non comprende la sottile bellezza di ogni libro è perché è troppo chiuso nei propri stereotipi moderni e principalmente pigro.

    Concordo anche con Jonny, una trilogia non era necessaria, un film, massimo due sarebbero potuti bastare, purtroppo presa l’onda si tende a voler stare a galla troppo a lungo. Con “Lo Hobbit”, Peter Jackson ha voluto mettere troppa carne al fuoco, fossi stato in lui avrei scelto una strada meno rischiosa; ma io non sono regista e quindi a lui la scelta.
    Cmq è un mio parere e il film tutto sommato mi è piaciuto, anche perché mi ha regalato bei ricordi di quando avevo letto il libro, è sempre affascinante vedere stravolti personaggi che ti eri immaginato in maniera totalmente differente.

    Un grazie come al solito a Cineblog e a chi ha rippato e condiviso il video.

  • SchedaVideo

    Ovviamente la cosa è molto soggettiva, ma credo siano due metodi completamente diversi per gustare una storia, il libro ti permette di fantasticare e non. Il film vedi quel che vedi, se il film è recitato bene ecc ecc ecc a parer mio se dovessi scegliere preferisco vedere un film che leggere un libro, credo che il film dia mooolto di più di un libro, ma certamente uno non esclude l’altro nel modo più assoluto. Sono due modi completamente diversi per apprezzare una storia.
    Comunque tornando in tema film Buono ma niente di esagerato… anche se non sia giusto fare paragoni, ma il signore degli anelli è migliore. Ma comunque un buon film anche questo.

  • toporatto

    mi accodo a quelli che sostengono il primo trittico,

    di + degli altri ha solo il 3d

    l ho visto al cinema …non potevo vederlo in streaming

    aspetto una versione migliore oppure un bel DVD rippato

    e magari con versione estesa ;)

    non smettero’ mai di dire che i ragazzi dello staff di cineblog
    sono i migliori, fanno un lavoro megalitico
    grazie a tutti voi :)

  • Aseio

    Trittico: aggettivo che nulla ha a che vedere con le opere letterarie o cinematografiche.

  • salvomagic

    si… un trittico di carne con contorno di verdure LOL :-)

  • lucao

    Film stupendo, S-T-U-P-E-N-D-O. Per chi ama la trilogia MITICA de “Il Signore degli Anelli” può solo lodare il lavoro di questo entourage che dopo tre film riesce ancora ad entusiasmare il pubblico!

  • gIAmPyTeK

    L’unico “trittico” che conosco è qllo composto da MD, speed e ketamina…ahahahahah…semmai è una trilogia…cmq è un bel film, meno scontato del solito “Signore degli anelli”, si potrebbe addirittura definire un road movie…cmq a parte tutto sempre e solo GRAZIE allo staff di cineblog, come al solito i migliori!!!

  • Lucchefede

    Quello che non mi è piaciuto di questo film è, a mio parere, l’aver ripreso diverse scene della trilogia “Il Signore degli Anelli”. Molto lento, troppo lento, con una sceneggiatura che nel complesso risulta scarna, nonostante l’ottimo inizio. Interessante la scelta di mup-art per i nani.

    Personalmente l’ho visto al cinema. Voto: 5

  • bastahochiusoconledonne

    Amo profondamente Tolkien e non ho il coraggio di vedere questo film. Dopo la brutta esperienza dell’orrenda trilogia, con attori davvero scadenti, una trama svuotata completamente, insomma, non me la sento.

    Nel film il Signore degli anelli, manca completamente ogni riferimento al libro, parlo di contenuti ovviamente, e mi aspetto questo anche da lo hobbit,

    Le mie immagini e le mie emozioni restano immensamente, astronomicamente superiori al film, preferisco salvaguardare la poesia che questo autore ha lasciato nel mio cuore.

  • valeaxl

    Visto al cinema. All’inizio ero scettica ma poi l’ho trovato un bel film, nonostante preferisco Il signore degli anelli, gli darei un bel 8 di voto..

  • modena_03

    PIACIUTO AL 100X100, per chi ama questo genere di film, è spettacolare al cinema e voto 7 in questo,lo consiglio, e grz a cineblog

  • Arkairon

    Secondo mio più stretto e personale parere, essendo un appassionato di cinema fantasy, il film è meraviglioso. L’ho trovato abbastanza coinvolgente e ha saputo trasportarmi nel mondo fantasioso dell’artista.

    Ho visto la trilogia de “il signore degli anelli” innumerevoli volte, i film non mi hanno mai stancato e quest’ultimo li completa alla grande.

    Forse un pò troppo buffo il parlare dei troll e a volte “ridicolo” ma ci può anche stare.

    Consigliato a tutti gli appassionati del fantasy.

    Bisogna stare con un piede nella realtà e uno nella fantasia per rendere la vita più affascinante.

    Buon viaggio in questa nuova avventura, a tutti coloro che ancora non l’hanno vissuta, ma che si stanno preparando a farlo ;)

    Grazie Cineblog <3

  • Nogoth

    Spettacolare direi!! Riesce a trasmettere benissimo l’atmosfera tipica de Il Signore degli Anelli,e vedendolo al cinema, durante le 3 ore di film avevo sempre la paura che potesse finire troppo presto. Non sono d’accordo con chi dice che nella prima parte è noioso, sono bellissimi i flashback sulla storia dei nani e tutto considerato il film è fedele al libro. Non do voti perchè sono di parte, ma lo consiglio vivamente.
    Grazie Cineblog =)

  • Claudio

    Io ho la trilogia completa del Lord of the Rings in DVD originali con tanto di confezione cartonata e lo tengo come un mio prezioso TESSSSOOOROOOO, per cui nel suo genere vale per me un 10 e lode da capolavoro. Questo anche se l’ho visto qui in qualita’ molto scadente (ma meglio di niente per adesso e cmq grazie a cineblog se no chissa quanto tempo avrei dovuto aspettare per togliermi la curiosita’ di vederlo) mi e’ sembrato un Prequel delle storie narrate nella trilogia precedente e mi ha comunque entusiasmato molto, non l’ho trovato affatto lento, la recitazione mi e’ sembrata comunque ottima e non posso giudicare gli effetti speciali e la CG a causa della cattiva qualita’ del video, ma da quello che ho potuto intravvedere sembra tutto ben fatto. Essendo anche questa una trilogia mi aspetto che i due capitoli futuri arrivino al piu’ presto e nell’attesa mi rivedro’ i 3 DVD del signore degli anelli che e’ da molto tempo che non li esco dalle loro custodie. Inutile dire che acquistero’ anche i tre capitoli di THE HOBBIT quando usciranno, ma questa volta li voglio in BLURAY, certi capolavori meritano la spesa (non so’ quanti di voi possiedano un lettore bluray e un tv led 40″, ma vi assicuro che vedere questi film a casa coadiuvati da un buon impianto surround 5.1 non e’ la stessa cosa che vederlo al cinema, e’ un esperienza mediatica unica che non ha altri paragoni simili) (scusate se la mia puo’ sembrare voglia di protagonismo, vi assicuro che non e’ cosi’, voglio solo consigliare a chi puo’ spendere un po’ di soldini il metodo giusto per godersi al meglio certi capolavori cinematografici, anche se non questo film in particolare ma quelli che piu’ vi piacciono, ormai non ci sono piu’ i prezzi proibitivi di una volta per farsi una saletta all’insegna del BLU)

    Voto per questo primo capitolo da parte mia e’ un giusto e meritato 9.
    Se pensate che non lo meriti, guardatevi un po’ in giro e ditemi quale altro film Fantasy lo merita (considerando che al signore degli anelli spetta il 10 e lode)

  • D4V1D3

    Il signore degli anelli Genesi!!
    certo non paragonabile alla famosa trilogia pero’ si lascia guardare…tranne per la prima ora di film che è veramente noioso troppi dialoghi e scene che potevano benissimo tagliare (non so se rispecchia fedelmente il romanzo mah); dopo è un escursus di scene di battaglie e inseguimenti…ma cmq mi aspettavo qualcosa d +.
    Spero che i capitoli successivi mi rapiscano in quel mondo fantastico suscitandomi piu entusiasmo (dalle premesse sicuramente sarà cosi) percio attendo impaziente il 2° capitolo “La desolazione di Smaug” (12/12/13)
    Voto : 7-

  • D4V1D3

    caro claudio è vero la trilogia del signor degli anelli è ineguagliabile è si un capolavoro ma un 9 io la darei volentieri anche a LadyHawk (1985) e anche La storia fantastica è un bel fantasy…non lo credi?
    anchio ho i cofanetti e sono anchio attrezzato ! :)

  • Claudio

    Vero Davide, anche LadyHawk purquanto essendo dell’85 non abbia grafica ed effetti speciali degni delle moderne produzioni rimane un mito della cinematografia mondiale. Mi fa piacere che anche tu sia attrezzato.

    Consiglio di vedere THE TROLL HUNTER un film irlandese che inizia quasi come un documentario girato con la cam a mano, ma e’ sicuramente un capolavoro che si avvicina molto ai temi del signore degli anelli visto che anche li sono presenti Troll oltre che ad elfi e ad orchi.

    Eccoti il link:
    http://www.cineblog01.org/the-troll-hunter-2010/#comments

  • D4V1D3

    ti ringrazio me lo guarderò molto volentieri
    però stasera quasi quasi mi vedo (sarà tipo la decima volta) la compagnia dell’ anello xD

  • stella70

    Deludente in confronto al signore degli anelli ,nella prima ora oltretutto e’ lentissimo e per chi come me’ ha tempo solo dopo la mezzanotte per vedere film in streaming addirittura soporifero.Sopra la media come voto in confronto agli altri film usciti negli ultimi mesi (nella desolazione non ci voleva molto) ma non darei piu’ di un 6/6,5.

  • Brunello55

    Questo è un film da vedere assolutamente al cinema,io l’ho visto ieri sera in 3D.Superlativo,veramente bello,aggiunge fascino anche alla precendente trilogia dell’anello poichè narra e chiarisce particolari alla storia del Signore degli anelli.Ho letto i libri e devo dire che anche questi film non ha fatto altro che aggiungere sfumature al film fantastico che mi ero creato nella mente prima di vederli.La trilogia de Lo Hobbit diventerà sicuramente un cult movie come la precedente.

  • RuttolomeoIV

    Una vera delusione
    Tralascio il fatto che sia una vera e propria storpiatura del libro di Tolkien, non c’entra un cavolo, non può dare le stesse emozioni del libro perchè è letteramente diverso, uno dice vabbè è un film normale sia diverso, ma anche come film non mi ha preso come pensavo sarebbe accaduto, troppe cose senza alcun senso logico, un’accozzaglia di roba solo per il gusto commerciale di vendere e farsi un nome alle spalle di chi realmente ha creato un’opera di primordine…che dire piace a chi ha gusti commerciali.

  • zaion182

    Personalmente mi è piaciuto, lontani dalla triologia del signore degli anelli e le scene più emozionanti sono quelle che rimandano poi (appunto) al sequel.
    Nonostante questo mi è piaciuta la regia e la fotografia sicuramente non un Cult assoluto ma un buon film da vedere per gli amanti del genere!

  • http://www.youtube.com/simorelliofficial Simorelly

    E mo basta!

    Lo scrittore è X il regista è Y, non esisterà mai un film identico al libro a meno che il regista non sia anche sceneggiatore ma è tutta un altra storia.

    Cinema parlando: Peter Jackson ha codotto e sta conducendo un lavoro che rimarrà nei pilastri della storia del cinema, forse anche seguendo le orme di George Lucas con Star Wars 6 film, di cui 3 prequel. Nel genere fantasy LOTR e questo Lo Hobbit sono dei capolavori di rara fattura. Sono dei MUST WATCH per tutti gli amanti di fantasy.

    Libri parlando: amate leggere, immergervi nelle vostre immaginazioni, non volete che i vostri idoli non siano storpiati? NON GUARDATELO!!! Come io ripudio Il Ritorno del Piccolo Principe, pur non avendolo letto, voglio rimanere ignorante e considerare Il Piccolo Principe così com’è, un libro finito senza se senza ma. Attuate lo stesso principio e il gioco è fatto.

    Il prossimo che dice “il libro è meglio” gli passo il mio contatto skype e gli faccio il cazziatone stile vecchio isterico.

  • visevix89

    somorelly per fortuna hai scritto tu una cosa così che smaronano i soliti commenti e il libro è meglio ecc…io vi dico solo gente che si chiamano adattamenti cinematografici se dovessi fare un film seguendo per filo e per segno un libro diventerebbe una cosa difficile da guardare al cinema appunto perchè creata per essere letta su cui infonderci la propria immaginazione..il signore degli anelli i films sono dei capolavori e l hobbit sebbene perda sul lato epico di tensione azione ecc guadagna su caratterizzazione dei personaggi ambientazione e simpatia..preferisco i lotr però visto al cinema l hobbit valeva la pena !

  • victoria schitco

    voto:
    0 spaccato :(

  • evalt

    L’ho visto con la mia tipa, per me e’ davvero un bel film , personaggi e ambientazione ottima voto 8

  • Fefuccio

    Il film è carino, sicuramente ben fatto. Non il signore degli anelli ma lo consiglio lo stesso

  • naotodate

    Niente di che…e poco fedele al libro…prodotto fatto solo per spillare soldi ai boccaloni come me che son andati al cinema, molto meglio se me lo guardavo qui su cineblog voto 6

  • A.F

    A tutti coloro che dicono di aver letto il libro,credendosi degli esperti e sputando veleno sul film.. E’ impossibile!il contesto della storia è totalmente diverso!Nel signore degli anelli si sente il destino della terra di mezzo nelle mani del portatore dell’anello,lo hobbit è molto più leggero! Chi vuol fare il professorone dicendo “gurardatemi io ho LETTO il libro ed è completamente diverso” selo andasse a rileggere..

  • paolo

    io ho letto il libro 3 volte e secondo me il film è bellissimo certo alcune cose sono diverse ma è impossibile seguire tutto e poi se dovessimo guardare al signore degli anelli allora possiamo dire che rispetto al libro hanno tagliato metà libro quindi mi sembra assurdo criticare lo hobbit io o trovo fatto benissimo e consiglio agli altri di andarselo a rileggere!!!

  • Patty

    Lento e un po’ noioso, nulla a che vedere con il magnifico “Signore degli anelli”!

    • Ronnie

      D’accordissimo. A parte che non sono il mio genere questi film. Ma come si fa a guardare pure sta roba. Film che incassano miliardi di dollari. La gente deve proprio sfuggire dalla realtà. In quanto a Lady Hawk non facciamo paragoni blasfemi. Quello era ed è e rimarrà sempre un grandissimo film con una grandissima storia.

  • marcodf

    stupendo…più bello della saga the lord…pure nel libro a mio parere…complimenti 8.5/10

  • marcodf

    che film stupendo..e mi è piaciuto più dell’altra saga e siamo solo al primo!!!certo le battaglie de “il ritorno del re” sono uniche e molte altre cose nei tre film…ma questo è davvero coinvolgente e bello…questo si che è uno hobbit serio altro che frodo!!!

  • http://www.facebook.com/beatrice.nicolai Beatrice Nicolai

    bel film =) non come i primi tre ma sicuramente è lo stesso stile …

  • maikol campagna..

    ma insomma,di essere un bel film non c’è dubbio,ma mi aspettavo di meglio…cmq il migliori rimangono la serie dei signori degli anelli…

  • Guest

    Penso anche io che il Libro sia una cosa e il Film un’altra.
    Parlando di questo capitolo, adoro l’ opera di Tolkien, mi ha catapultato in un mondo fantastico ( l’ho letto 10 anni fa!), immergendomi in ambientazioni epiche e spettacolari.
    Peter Jackson sta portando avanti un sogno di molti e aggiungerei magistralmente ( opinione personale).
    Un commento soggettivo a tutti quelli che asseriscono che ” è meglio il libro” o ” è meglio il film”: non dobbiamo dimenticare che un regista che crea un film da un libro, è prima di tutto un lettore, appassionato a tal punto da voler dar vita alla sua interpretazione dello stesso. Perchè è proprio di questo che si sta parlando, di interpretazione. La dicotomia che si è creata fra le due opzioni è incentrata su come ogni singolo lettore, innamorato della storia ” di turno”, decifra ed elabora nella sua testa ciò che legge.
    Personalmente, ho guardato il film con trasporto, gustando i vari momenti che riaffioravano nella mia mente. Infatti, credo proprio che me lo rileggerò!

  • Anoubi

    Penso anche io che il Libro sia una cosa e il Film un’altra.
    Parlando di questo capitolo, adoro l’ opera di Tolkien, mi ha catapultato in un mondo fantastico ( l’ho letto 10 anni fa!), immergendomi in ambientazioni epiche e spettacolari.
    Peter Jackson sta portando avanti un sogno di molti e aggiungerei magistralmente ( opinione personale).
    Un commento soggettivo a tutti quelli che asseriscono che ” è meglio il libro” o ” è meglio il film”: non dobbiamo dimenticare che un regista che crea un film da un libro, è prima di tutto un lettore, appassionato a tal punto da voler dar vita alla sua interpretazione dello stesso. Perchè è proprio di questo che si sta parlando, di interpretazione. La dicotomia che si è creata fra le due opzioni è incentrata su come ogni singolo lettore, innamorato della storia ” di turno”, decifra ed elabora nella sua testa ciò che legge.
    Personalmente, ho guardato il film con trasporto, gustando i vari momenti che riaffioravano nella mia mente. Infatti, credo proprio che me lo rileggerò!

  • Ziel

    Bel film. Da vedere, cosigliato.

  • bilbo

    è stupendo ma io nel il film non ho capito proprio tutto il film perchè l’audio non è chissa che comprensibile comunque ripeto che il film è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • http://www.facebook.com/nicky.monni Nicky Monni

    bellissimo film nn vedo l ora che facciano il continuo

  • Alecigna

    Altra pietra miliare fantasy da parte di peter jackson, ma da parte mia, dopo aver toccatto l’eccelso qualsiasi altra storia della terra di mezzo risulta qualche scalino sotto.
    Comunque ottimo con effetti speciali mozzafiato e combattimenti fatti di pura adrenalina
    4 stelle

  • chuhem

    Il film è stupendo, comunque è impolssibile scaricare con quella m**** di nowdownload..

  • http://www.facebook.com/bowita.ammazzaspettri Bowita Ammazzaspettri

    E’ un film stupendo, l’ho visto al cinema e me ne sono completamente innamorata, aspetto con ansia la seconda parte! La storia è meno complicata di quella del Signore Degli Anelli e di conseguenza mi è stato più facile seguirla (in effetti il libro Tolkien lo aveva scritto per i suoi nipoti). Ha dei paesaggi molto belli, è tutto molto realistico. Si merita decisamente un 10 e lode.

  • chu hem

    Il film è veramente epico… qualcosa di sensazionale… il miglior film di tutti i tempi (dopo il signore degli anelli). Chi dice che è recitato male non sa quanto si sbaglia. Assolutamente da vedere per chi non l’avesse visto. Purtroppo anche se la qualità video accettabile il buffering è troppo lento in nowvideo in particolare. L’ho visto anche al cinema ed è fantastico questo film, lo adoro, infatti l’ho già visto una decina di volte.

  • Michela Dalle Mura

    Che dire, a me è piaciuto tantissimo….aspetto con ansia il seguito….bellissima anche la colonna sonora

  • René

    Mi sa che con VK manca la parte finale…. Comunque il film è bellissimo spettacolare….

  • brox

    personalmente questo film mi piace molto. Il libro è carino ma non eccezionale o perlomeno non paragonabile al signore degli anelli.
    a mio parere il film è meglio del libro, vengono eliminate le parti più inutili e infantili e aggiunte parti che rendono il film più interessante.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+