HOME-FILM » (Download del 2010), (L Aggiornato), (L del 2010), (Sentimentale del 2010), (Sentimentale Download del 2010), (Sentimentale Download), (Sentimentale Streaming del 2010), (Sentimentale Streaming), (Sentimentale VK), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Sentimentale Aggiornato, Usa » Letters to Juliet (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (l'unico Originale)

 

Letters to Juliet (2010)


25 agosto 2010

SENTIMENTALE – DURATA 105′ – USA                                                      

Una ragazza americana in vacanza in Italia si imbatte in una “lettera a Giulietta” – una delle migliaia di lettere d’amore che vengono lasciate a Verona, nel cortile della casa con il celebre balcone e decide di impegnarsi nella ricerca dei due amanti di cui si parla in quella lettera speciale…
+Info »

 

Streaming (MD.DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Download (AC3.DVDRip):
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Megaload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uload: 1° Tempo2° Tempo
(MD.DVDRip):
Nowdownload
Netload
Nowdownload
Sharefiles
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • David

    Piacevole…! :)

    • giorgio

      L’unica che si salva e’ Vanessa Redgrave gli altri devono andare a smacchiare i ghepardi in africa

  • Mariana

    molto bellooo! consiglio a tutti di guardarlo!

    • giovanna

      ed illegaleeeeeee ahahahahahahahhahah

  • vampirgirl

    è simpatico e bello ma nn lo trovo ne meraviglioso ne chissà ke!!! nnt di ke…… preferisco un triliardo di volte la saga di twilight soprattutto breaking dawn ke è ancora + romantico…il + romantico ke abbia mai visto!!!!! nn vd l’ora ke esca al cine…… sarà fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!!

    • PINOCCHIO

      svegliati questa e’ una commedia!che centra twilight!!!! scrivete senza connettere il cervello!!!continua a guardarti l’ infantile saga che e’ meglio…

    • mikylyna

      twilight è bellissimo ma nn puoi dire che questo film nn è niente di k perchè è meraviglioso!!!

  • Aurora90

    carino

  • mariagossip

    POTEVANO FARE DI MEGLIO… un sacco di scene potevano renderle piu interessanti e piacievoli da vedere, i colpi di scena stanno a 0..
    sigh!!!

  • rosa

    qst fil è a dir poco fantastico!!!=) =) =)

  • Valeria

    carino.. ma moscio come film. nnt di ke..

    • grazia

      giustissimo è noiosissimo

  • grazia

    molto noioso

  • Lilly xD

    film carinissimo, mi ha fatto passare un bel pomeriggio
    film :9
    audio ; 9
    grafica : 7 massimo
    triller :8

  • SWEET

    lo trovo magnifico..la trama è giusta..nn mancano scene..forse perchè nn e visto al cinema con le stesse qualità di vederlo e ascoltarlo più perfettamente..però lo riguarderei altre volte..è comunque scusa vampirgirl se dico che sei ignorante e vero anche io seguo la saga twilight però sono due generi molto ma molto diversi..nn ti puoi mettere a dire che quello e migliore dell’altro..

  • Valentina 92

    Devo dire che il film è molto carino…. si mi ha emozionato…. l’audio e il video… fanno pena… però nel complesso voto : 6 e mezzo!

  • Giuseppino

    Il solito stereotipo attraverso il quale ci vedono americane e inglesi: il film ne è pieno. C’è l’italiano galante ad ogni piè sospinto, il solito rincoglionito eternamente e sdolcinatamente romantico, sullo sfondo di bellissime inquadrature di Firenze e Verona. Ecco: Firenze, Verona, Roma, Venezia, Capri e Portofino. Per americane e inglesi altro non ci sono che queste località che fanno l’Italia…Sono passati 60 anni dal dopoguerra e ancora riecco i soliti film stereotipati che come le fette di salame mostrano l’ignoranza degli anglosassoni. Questo fa il paio con “Il violino del capitano Corelli” in quanto a idiozia e offensiva riduzione dell’italiano a eterno mandolinista o baciapile di donne giovani o vecchie basta che respirino…Il capitano Corelli arriva in testa al suo reggimento con in spalla non il fucile o che altro, ma…un violino! Qui abbiamo il possidente agricolo a cavallo con le bretelle e i baffi romantici…E tanti altri che appena possono cercano di strusciarsi con l’attempata eroina piena di romantici afrori. Anche delicati, si…ma rovinano tutto il nipote e la insipida giornalista che nel bel panorama d’Italia e con sottofondo di musichette stereotipe si accendono gli ottani loro malgrado ed il tutto finisce coi ferormoni in ebollizione sotto un ricostruito balconcino alla Giulietta e Romeo languidamente abbandonati per terra sul verde prato all’ombra del balcon.

    • Giuseppino

      pardon….era un mandolino! “Il mandolino del capitano Corelli” ahahah ancora meglio! Ridiamoci sopra.

    • http://www.danzablog.it Silvia

      concordo!

  • ladygaga96

    qst film è STUPENDOOOO
    amanda ti amo!!! <3

  • vale

    film al quanto banale e noioso pieno di luoghi comuni

  • annalisa

    grazie ho capito come finisce il film prima ankora che lo vedessi:-)grazie

  • lallex45

    molto carino

  • Alessandra

    carino… romantico e dolce!

  • parigindia

    film carino peccato che nella vita reale queste favole non esistono

  • claudia

    giuseppino mi hai fatto morire da ridere…

  • FioccoEFossetta

    I primi venti minuti di film sono stati noiosissimiii! Stavo chiudendo perché non reggevo assolutamente quel fidanzato di lei..oddio, che pesantezza, non ci starei mai con uno così! Poi il film si è ripreso, e non l’avrei mai detto, mi è piaciuto..e anche tanto! Bella idea quella di mettere in parallelo due storie d’amore! Una cosa che non mi è piaciuta è stata l’ambientazione, ma ciò è soggettivo, visto che non vado proprio matta per i film ambientati in Italia…diciamo che preferisco i grandi grattacieli americani! Anche se devo ammettere che lo scenario della scena finale era da favola, sembrava un dipinto! Bravo l’attore che interpretava Charlie (l’inglesino..*-*), gli attori secondo me fanno tanto in un film, cosìccome le canzoni…e certamente potevano risparmiarsele quelle che hanno messo ._. Il mio voto è 8.

    • Ronnie

      Accidenti! Allora devo rivederlo perchè io non ho proprio retto oltre i venti minuti. Mi pareva troppo noioso. In quanto agli attori, non pensare che tutti meritino quel tutto che hanno. A volte lo devono agli sceneggiatori, scenografi, fotografi, truccatori e maestranze varie, oltre che ai managers. Comunque, credo che imbarchino sempre e comunque troppi soldi per singole persone e non riuscirò mai a capire il perchè. E non cerco nessuno che me lo spieghi, in quanto so di attori che se lo sono chiesto a loro volta, specialmente chi arrivava dalla vera gavetta o dalla strada ( e non sto scherzando).

  • alfie

    L’unico pregio di questo film, secondo me, è l’ambientazione in Italia, un po’ come “Camera con vista”. Per il resto, mi ha pervaso un senso di irritazione per tutta la sua durata, dal primo momento in cui è apparso il “cicciobello” inglesino, perchè si è capito all’istante come sarebbe andata a finire. Ovviamente, per rendere accettabile la conclusione, senza trasformare la protagonista in una ragazza poco seria, hanno dovuto ridicolizzare il fidanzato, trasformandolo in una macchietta. Mi piacerebbe poi sapere, visto che la protagonista è americana, e la signora e il cicisbeo sono inglesi, in che lingua comunicavano così facilmente con tutti gli italiani. In oltre, mi sono chiesto, visto che ragazze da tutto il mondo lasciano le loro lettere appese al muro, come facevano le quattro “segretarie di Giulietta” a rispondere. Ognuna di loro conosce perfettamente dieci lingue diverse?

    • http://www.facebook.com/giulia.sica.54 Giulia Sica

      non mi trovo profondamente daccordo,sì ok, le osservazioni che hai fatto sono giuste anche io le o notate,ma devi comunque pensare che è un film e che i film per comprenderli e capirli bisogna anche utilizzare anche un po di fantasia, e bisogna “oltrepassare” questi “dettagli” della lingua e tutto il resto…ma non voglio discutere,e in fondo tutti hanno gusti e caratteri differenti,e quando guardo un film io non do tanto peso a queste doppie punte della scena,ma comprendo in questo caso gli altri che magari non fanno questo mio stesso ragionamento.

  • http://www.facebook.com/giulia.sica.54 Giulia Sica

    un bellissimo film mi è piaciuto molto ;)

  • http://www.facebook.com/giulia.deligia.73 Giulia Deligia

    bello ma mi potreste dire i titoli delle canzoni che si trovano all’interno del film? grazie <3

  • http://www.facebook.com/monica.bruno.12 Monica Bruno

    E’ bellissimo *-*

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+