HOME-FILM » (Animazione del 2012), (Animazione Download del 2012), (Animazione Download), (Animazione Streaming del 2012), (Animazione Streaming), (Animazione VK), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Animazione Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » L’era glaciale 4: Continenti alla deriva [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

L’era glaciale 4: Continenti alla deriva [Sub-ITA] (2012)


6 agosto 2012

ANIMAZIONE – DURATA 94′ – USA                                                                 

Sin dall’alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta noce ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Videopremium
Zinwa
Download:
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • mirsad96

    bellissimo

  • Tjork

    Ancora una volta un buon film d’animazione. Buono l’innesto di nuovi personaggi. Piacevole. Voto 7.

  • http://www.magazinella.com adrianus

    uno dei migliori film d’animazione di sempre. Peccato per la qualità del video ma non vedo l’ora che esca anche in italia per andare a vederlo al cinema.

  • fatuwski

    Video: 7, Audio 7, Film: ganzo, dèh :D

  • ciokofresh

    molto bello per me il voto è 8 pieno e meritato…

  • MHzLite

    Purtroppo il target a cui è destinato questo film non è più quello del primo e del secondo, come d’altronde anche il terzo è destinato a un pubblico generazionale diverso.
    Devo ammettere che questo film, purtroppo con i miei 17 anni(anche se ovviamente pochi), non è esattamente il film più godibile dell’universo.
    Poi, una grande citazione che ho trovato è stata a 15:01 “Non importa quanto ci vorrà, ma io vi troverò”.
    Ovviamente tratto da “io vi troverò”, film bellissimo con una trama veramente cruda, che potrebbe rispecchiare delle verità in altri paesi.
    Questo film fa rimanere lo spettatore nostalgico il quale guardando al passato, con il primo e il secondo capisce che il quarto forse non era “obbligatorio”, rimane comunque un buon film per le nuove generazioni(di bambini).

    -Lite

  • aedan

    8/10 piacevole ,degno dei 3 capitoli precedenti.

  • http://www.magazinella.com adrianus

    @ MHzLite …
    Non sono d’accordo con MHzLite Il film risulta davvero piacevole, la trama ha un filo logico che segue bene per il tutto il film, non ci sono inoltre sforzi nell’inserimento dei nuovi personaggi ma risulta tutto con molta naturalezza. è chiaro che il target risulta quello, anche perché stiamo parlando sempre di un film per bambini, ma non necessariamente sfocia nell’infantile; Il richiamo a valori sinceri e sani come la famiglia, gli amici, i figli sono tutti elementi intrinseci che fanno di questo film un’opera destinata anche ad un pubblico di adulti.

  • salvomagic

    Bellissimo come gli altri 3..davvero un gioiello x gli occhi!!
    tnx cine01

  • salvomagic

    non so perchè qualcuno ha scritto audio7 video7 ma secondo me è meglio aspettare una qualità migliore, proprio perchè è un film d’animazione e pure 3d lo necessita.

  • bomba sexy

    bellissimo mi è piaciuto da morire

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+