HOME-FILM » (Download del 2010), (Horror del 2010), (Horror Download del 2010), (Horror Download), (Horror Streaming del 2010), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (L del 2010), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » Legion (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Legion (2010)


15 marzo 2010

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

HORROR – DURATA 100′ – USA                                                                    

La Terra è stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano: tra loro Bob (Dennis Quaid) e Micheal (Paul Bettany). Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:


 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Intruso

    Bello, da vedere!

  • andrea

    bello

  • quercia

    pessimo!COME FARANNO A PRODURRE FILM DEL GENERE!

  • obbiettivita’

    orrendo!

  • Evansheer

    Qualità ottima, film terribilmente brutto, l’idea iniziale, di per se banale viene sviluppata in modo affrettato e molto approssimativo.

  • FABIO

    io l’ ho spento a meta’….mi aspettavo molto di piu’..non mi e’ garbato per nulla…(ps. complimenti al sito,continuate cosi’!)

  • lorenzo

    un film senza senso,la fine è pietosa.

  • SANDRO

    banale!! si poteve fare di piu’

  • gryzzly_mc

    un film veramente bellissimo.io nn so cm c***o fate a dire ke fa skifo c’è

    • http://www.facebook.com/yosi.sayadi Yosi Sayadi

      hai veramente ragione e un gran bellissimo film anche secondo me ;)

  • 3evil

    Veramente penoso.

  • emanuela

    a me è piaciuto….però la trama è un pò scontata
    voto 7

  • Evansheer

    gryzzly_mc dimmi solo una cosa bella di sto film :D

  • nicola

    guardabile anke se la fine e’ una cazzata….angeli cn fucili…….haha

  • lo gna

    bellissimo

  • Nesch

    la verità è sempre nel mezzo……. film da 6!!!!!

  • Claudio

    L’unica pecca del film e’ che dura poco, un film del genere dovrebbe durare almeno 2 ore e 30 minuti.
    Alcuni non sanno apprezzare un film per quello che e’, cioe’ una storia fantasiosa con una morale di sfondo che quasi sempre molta gente non riesce a cogliere, guardano solo le apparenze (cito: angeli con i fucili..ahah) perche’ loro sanno sempre tutto, anche cosa usano gli angeli e come sono fatti..
    Certa Gente dovrebbe andare a vedere i film di Brass, almeno con quelli non ce’ pericolo di dare giudizi così ridicoli come quelli che hanno scritto su questo ottimo film.

    Morale del film: Tu hai fatto quello che chiedeva, io quello che gli serviva.

    Chi non riesce a comprendere questa frase, non merita di dare giudizi sui film e non potra’ mai comprendere di quanta poca intelligenza sia dotato.

    Voto 8 solo perche’ troppo corto e tutto girato in una stazione di servizio nel mezzo di un deserto, mentre la storia avrebbe dovuto coinvolgere tutto il mondo facendo vedere scene apocalittiche in varie nazioni della terra.

    • Axel The 7th

      concordo in pieno cn te Clà però obietto su una cosa: il fatto di esser
      rinchiusi in quella stazione di servizio a me è piaciuto parecchio,forse
      per la location atipica o per il fatto ke mi richiama alla mente il
      buon Raimi…cmq adoro da impazzire sto film

  • morrison

    penoso davvero penoso……………! Voto -4

  • andrea

    bello a me è piacuto

  • mariapia

    anche se non lo vedevo faceva lo stesso… :)

  • cordao de ouro

    audio7 video7 trama8 = voto7,5
    bel film, non oso mai dire come alcune persone che dicono fa schifo,
    e una ca***ta, o ancor peggio usano termini non consoni alle loro competenze, mi spiego
    per dare un giudizio ci vuole una buona conoscenza e padronanza di alcune nozioni di filmografia. non tutti me per primo non possiamo permetterci di giudicare un operato di un regista che ha studiato anni per fare questo lavoro. quindi non essendo all’altezza di questi titoli, limitiamoci a commentare a dire solo il nostro voto…senza sparare a casaccio cose che non ci riguardano, oppure come nel caso dell’amico CLAUDIO che io conosco posso dire che lui può a mia differenza fare una critica molto più concreta grazie ad una accurata conoscenza di filmografia (giudicate leggendo i suoi commenti)…mentre io mi posso in base alla mie conoscenze dire se l’inquadratura o la scenografia e buona o non curata senza offendre come detto prima l’operato di tali persone.
    quindi concludo che il film mè piaciuto ma potevano far meglio, alla fine mè sembrato la Sacra Famiglia che scappa da erode…
    per lo staff complimenti

  • Diomedes

    A mio parere è un film ottimo e avvincente nonostante il tema trattato per l’ennesima volta e il pasticcio Bibblico, che comunque notano in pochi.
    A me è piaciuto.

  • Diomedes

    Dopo aver letto il commento di Claudio e di cordao de ouro
    “probabilmente la stessa persona” Vorrei aggiungere e dire al sedicente esperto in filmografia che un film di qualità, in genere, non tratta certi argomenti allontanandosi così candidamente dalla fedeltà delle vicende Bibbliche, e non ècerto allungando i tempi che migliora l’economia della trama.
    Probabilmente non era nelle pretese del produttore fare un capolavoro.
    Sceneggiatura da film sparatutto, effetti speciali ottimi, il cast di qualità, considerato il bagget medio dei produttori americani.
    Morale del film: blasfema, come se Dio non sapesse ciò che li serve…
    Lontanissima dalla vicenda bibblica sulla fuga della sacra famiglia da erode.
    Comunque mi sono divertito.

  • CapBloodie

    Film patetico, dovevo andarlo a vedere al cinema e grazie a dio non sono andato.

    Per rispondere con “critica cinematografica” (visto sembra che qua molta gente studia regia e recitazione) il film è mal strutturato, parte bene ma si incespica in una miriade di scene scontate, dalla nonna che cammina a mo di esorcista alle mosche che tanto mi ricordano La mummia.
    In confronto, Gabriel, un film che è sulla stessa linea, è un capolavoro.

    Il senso poi che le persone si trasformano in pseudo-zombi perchè incarnati da “angeli”…beh, quella davvero non l’ho capita.
    Poi, tanto per concludere, in tutti i film ci sono angeli, demoni, mostri con super poteri ecc ecc…. che sempre vengono uccisi da armi automatiche.
    Bah, sarà che io avrò una mia visione della vita, ma mi sembra strano che un angelo venga abbattuto da un M4A1.

    Comunque, rispetto a tanti altri film del genere, questo non ha spessore, non ha la realizzazione della trama (che era davvero buona da come veniva presentata) e non colpisce lo spettatore in nulla, al che alla fine diventa noioso, ripetitivo e scontato.

    Anche se un regista studia per anni regia, può avere esperienza decennale nel settore, alla fine si deve rifare al pubblico, e in questo caso è stato un EPIC FAIL.
    Perchè se stessimo a guardare le INTENZIONI allora tutti i film sarebbero da Oscar.

    Pessimo, non lo consiglio a nessuno, ma proprio 0, se uno è masochista…allora beh, accomodatevi.

    Voto: 2

  • pepi_dog

    un bel film…x essere un fantasy, e ripeto FANTASY (CAPBLOODIE)ci sta anche che un angelo oltre a combattere con le automatiche….combatta con il carroarmato xD…..mi fate morire, cmq…film consigliato x gli appassionati (di film)..
    voto: 8

  • dado

    non ho ancora visto il film, ma come sempre provo a fidarmi del vostro giudizio, che cmq sia fa piacereo sapere che ognuno la pensi a suo modo…ma una cosa più di tutte mi fa impazzire: il GIUDIZIO DI DIO … colui che si spaccia anche con il nick di CLAUDIO va bene essere precisi e disponibili a recensire in modo chiaro un film… ma ogni tanto prova a scendere dal pero con certe frasi…(CITO: chi non comprende questa frase ecc.ecc..) però non posso negare che ogni volta spero che ci sia un tuo commento.. mi fai troppo ridere..

  • http://www.therealgamers.it CapBloodie

    Pepi dog certo che è un film FANTASY però permetti che mi faccia sorridere che una creatura DIVINA venga uccisa da un mortalissimo fucile a pompa o da un arma semi /full auto?

    Il film non ci stà, sono amante dei film Fantasy, ma questo è proprio brutto, se magari lo allungavano un pò e ci mettevano pure bombe nucleari, tank e quant’altro allora diventava divertente…

    Alla fine il fil è compresso in stà stazione di servizio, tra spara spara e fuggi fuggi, finisce subito e ti lascia amareggiato, perchè per essere un film “corto” doveva puntare più sulla recitazione e sviluppo della trama, se volevano fare un lungo avrebbero dovuto implementare qualche combattimento “serio” in più, aggiungendo particolari divertenti (mettere altri arcangeli, magari metterci pure il diavolo, sarebbe stata carina come idea…).

    Cosi risulta monotono, non cambia mai direzione, e francamente viene spiegato molto male il tutto, non si da giustificazione sul PERCHE’ quel bambino è il messia (o il salvatore o chiamalo come vuoi) ecc ecc…
    però hanno già lasciato la porta aperta per un seguito.

    Questo vuol dire che hanno puntata sul business e non sulla qualità.

    ergo più di 3 non merita, imao.
    gli aggiungo un punto sulla fiducia xD

  • Dioafra

    Mah… dai commenti m’aspettavo peggio. Film carino da vedere quando (come nel mio caso) tra tutti i film a disposizione in streaming non si sa quale scegliere… Stiracchiato, ma in grado di farci detestare Dio e la religione ipocrita descritta dal cristianesimo, cosa che di questi tempi non fa che bene! Per questo motivo: voto 6 -

  • Dafne

    Quando lessi la trama mi sono detta : <>.
    invece mi sono ritrovata a vedere come sia astratta frustrata e incoerente la mente del regista. D’accordo siamo nel filone fantasy senza limiti, uccidiamo pure angeli con i fucili le vettovaglie e quant’altro, ma la coerenza?
    Angeli che si uccidono l’uno con l’altro per il volere di Dio? all’anima del sadismo! ma c’è dell’altro adesso sono gli angeli che possiedono le persone e non più i demoni.
    pequanto riguarda la scenografia la bella fantasia del regista si è limitata (e sottolineo l’aggettivo) ad un punto di ristoro nel deserto!!!
    Per quanto avesse voluto evolvere la trama in qualcosa di intrigante ha solo strafatto. Il risultato è una miscela ibrida di esorcismo , la guerra dei mondi e la versione apocalittica propugnata da quel simpaticone di Nostradamus!!
    p.s. un regista può comunque aver fatto tutti gli anni di studio e di esperienza possibile nella sua carriera ,ma non tutti riescono a sfondare come fuori classe nel cinema e non tutti riescono a girare del bei film.Con tutto il rispetto lui è uno di questi.

  • Mikelstars

    Prima parte interessante, coinvolgente e con buon ritmo, seconda parte lenta, quasi noiosa e deludente per come prometteva l’inizio…… film mediocre!

  • nn

    Discreta opera prima del regista Scott Stewart, che utilizza un buon cast di attori ed una regia semplice per una sceneggiatura semplice, che rievoca parecchi clichè del genere (personaggi rinchiusi in un unico ambiente e assediati da forze misteriose).
    Non esiste, come qui ho letto, alcun pasticcio biblico (si scrive con una b sola ndr) dato che a mia memoria nella Bibbia non si citano messi divini che tentino di uccidere il messia, che invece qui è il fulcro della sceneggiatura. In secondo punto non ci sono angeli uccisi da armi mortali, semmai sono i posseduti ad essere uccisi, tantopiù che Gabriel (unico altro angelo che si vede nell’intera pellicola) viene ucciso da un suo simile in un duello all’arma bianca.
    In terzo luogo 132 min. sono più che sufficenti per svolgere l’opera in se, inutile a mio parere puntare i riflettori in altre zone del mondo, come qualcuno faceva notare: qui il punto è uccidere l’eletto prima che nasca, non dar vita ad effetti speciali (peraltro pochi, ben fatti e giustamente sobri) pazzeschi che svierebbero l’attenzione dello spettatore.
    L’intenzione era probabilmente quella di ottenere un film senza grosse pretese ma onesto, certo non un film che voglia impressionare per spessore dei personaggi, sceneggiatura originale e regia spettacolare.
    Prima di giudicare la stoffa di Stewart dovremmo aspettare The Priest e magari un altro paio di film.

  • Syberio

    secondo me non e male come film
    voto film:7/10
    audio 4
    video 7

  • kaienna

    l ho trovata davvero una boiata di film…noioso ,insulso,e per lo più era piena di cavolate assurde…(io odio i film in cui si tira in mezzo un dio…che viene visto anke in questo caso come una figura positiva..nonostante voglia distruggere l umanità..bah)
    FILM SCARZO…da nn guardare

  • isotta

    Fantascientifico e irreale la trama..ma abbastanza godibile!

  • Vinc

    Potrebbe essere la versione umana di qualche puntata dei Griffin

  • superbat

    non male guardabile…genere Fantasy Biblico…

    ::: audio 7
    ::: video 8

  • marcux

    che dire a volte sono pienamente daccordo con claudio, ottimo film forse effettivamente è stato tagliato un po troppo, +++++

  • danilobens

    io sono del parere che se non studiate regia e filmografia bhe gurdatevi i griffin e continuate a ridere sulle caZZ…….. perchè non si giudica un film solo per piacere o meno ..e poi non può piacere a tutti quindi ..GRANDE CLAUDIO COME SEMPRE VOTO 8 ..STESSA MOTIVAZIONE DI CLAUDIO

  • danilobens

    ma qualcuno vi ha detto che un angelo non può morire ? se guardavi il film con attenzione …cap…ti rendevi conto che l’urlo per essersi tagliato le ali e il viso insanguinato stava ad indicare che non è il solito angelo della bibbia e delle credenze e che il seguito del film per quanto possa sembrarti grossolano ci sta alla grande se capisci il senso della prima scema cioè che l’angelo in questione puo essere ferito e morire ciao..!!!

  • http://www.facebook.com/martina.ferrante.7 Martina la Rotta

    non male

  • http://www.facebook.com/giovanni.lalicata.96 Giovanni La Licata

    non sembra un horror

  • Ryno Santoro

    Quanti commenti negativi….a me e’ piaciuto…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1663335259 Alberto Rizzo

    Insomma , il film quanto ad audio e video e’ buono, la storia puo’ non piacere ma scorre abbastanza. Non e’ un capolavoro ma risulta guardabile.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+