HOME-FILM » (Horror del 2008), (Horror Streaming del 2008), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (L del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2008 Aggiornato, Gran Bretagna, Horror Aggiornato, Usa » Le Morti di Ian Stone (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Le Morti di Ian Stone (2008)


22 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

HORROR – DURATA 87′ – GRAN BRETAGNA, USA                                     

Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • cheope

    è il genere di film che mi piace,peccato per il finale in tinte rosa

  • jolly24

    bel film… originale… lo consiglio caldamente
    grazie a tutti coloro che lavoraro a cineblog…
    volevo segnalare che i film sottotitolati non li guardo mai….
    uff…. o guardo il film o il sottotitolo….mah

  • STW

    Come rovinare un’idea geniale tagliandola con il rosa. Il film nel suo complesso è godibile: 7.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+