HOME-FILM » (Commedia Download), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2005 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Danimarca, Featured, Germania, s1 Veoh » Le mele di Adamo (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Le mele di Adamo (2005)


17 settembre 2012

COMMEDIA – DURATA 94′ – GERMANIA, DANIMARCA                                 

A un giovane neonazista, Adam, viene imposto un servizio sociale: aiutare il parroco locale. Tra gli incarichi che vengono affidati ad Adam c’è quello di preparare una torta di mele fatta con i frutti dell’albero di fronte alla chiesa. Ma il destino ­ sembra accanirsi contro Adam, che incontra sulla sua strada difficoltà di ogni tipo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Veoh
Videopremium
Zinwa
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • EnricoVP

    superbo!

    vabbè, non entro nel merito dei significati religiosi o morali, che sono opinabili, ma Mads Mikkelsen è un grandissimo attore, spesso relegato a ruoli marginali nei film, ma capace di grandissima espressione, lo stesso vale per Ulrich Thomsen, entrambi con una filmografia di tutto rispetto.

    Il film è un opera davvero coinvolgente, i personaggi sono ben definiti, non è lasciato quasi nulla al caso, dal punto di vista narrativo inchioda alla sedia, bene regia e fotografia.
    offre un esperienza divertente e drammatica insieme. una Commedia molto matura e ben fatta.

    Voto 8 e si vede e si sente bene.

    grazie per questa chicca!

  • malaysia

    film grottesco,surreale,ma forse sarebbe meglio dire bellissimo,da vedere assolutamente,grazie cine blog.

  • Alice Celia

    link orribbbile
    o lo si guarda nello schermo piccolo
    o a schermo tagliato

  • gattarossa

    Un film veramente curioso e un po’ fuori di testa.
    A volte ironico e divertente.
    Ma anche profondo, sicuramente mai banale.
    Mi è molto piaciuto, grazie.
    Audio e video 10 grazie al vecchio, glorioso e dimenticato veoh che ha sempre funzionato mille volte meglio di nowvideo e videopremium, un gradito ritorno.

  • gino947

    un film che scorre bene,basato sul rispetto e l’ironia. Audio e video buoni.Una storia fuori dagli schemi. Da vedere.

  • Alice Celia

    quoto, film da vedere ma non per piccoli
    grottesco a tratti assurdo, riso amaro e una palata di follia, sorprendente coinvolgente, orripilante (“orrenda” la scena finale XD fra riso e coniati di vomito) probabile che me lo dovro’ rivedere

  • davidetek

    geniale

  • WLN73

    ….cos’è…un doppio senso????????? ( …e i pompelmi di Eva…. )

  • Giuseppinogiustino

    E’ un buon film, di quelli anche da cineforum come quand’ero ragazzo. A certi punti va fuori le righe perché esagera l’episodio, ma è molto profondo ed è molto credibile il suo lato paranormale. Merita riflessione per i suoi simboli impliciti.

  • passpartout

    Lo ho trovato geniale, irriverente e spregiudicato…
    Un grottesco dalla china raffinata e precisa. I personaggi sono caricati al punto giusto e le interpretazioni perfette. Buoni i dialoghi, le metafore, i paradossi. Nulla al caso. Se cercate un film fuori dal comune e profondo, beh… Eccolo qui!
    Complimenti a cineblog per audio e video.

  • Aseio

    Film dal tratto morale forte, manifestato a piccole dosi anche nelle scene più ferine, che fa nel contempo sfoggio di quel cinismo intelligente, per meglio dire pulito della meschinità, che fa sorridere o addirittura ridere in più di una occasione. Eccelsi i danesi (Thomsen e Mikkelsen, più che altro), già conosciuti dal pubblico tutto, ma diverte molto l’esordiente Ali Kazim nel suo buffo modo di parlare: dunque, a tal proposito, il merito andrebbe al doppiatore.
    Affascinato da questa pellicola, che pure ricorda “Il missionario”.

  • alecigna

    stupendo, una vera perla, attori straordinari, non sarà un commento originale, ma e veramente una torta di mele questo film! calda e morbida, con gli angoli sbruciacchiati e duri, ma alla fine della torta ne vorresti ancora! credo che il messaggio sia diretto, verso tutti , la cecità della fede, contrapposto al suo ruolo di appiglio.. meraviglioso

  • Pietro

    bello bello bello

  • Angela Fmtrea Potenza

    carino,piacevole :)

  • luna211

    film grottesco

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+