HOME-FILM » (Fantasy-Fantastico VK), (Fantasy/Fantastico Streaming), (L Aggiornato), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2005 Aggiornato, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Usa » Le Cronache di Narnia – il leone, la strega e l’armadio (2005)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Le Cronache di Narnia – il leone, la strega e l’armadio (2005)


19 settembre 2008

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 140′ – USA                                         

Lucy, Edmund, Peter e Susan Pevensie entrano in un armadio e scoprono che è l’ingresso per il mondo incantato di Narnia. Su questa terra una malvagia strega ha gettato l’incantesimo del gelo eterno. Le forze del bene, capeggiate da un fiero leone, devono così scontrarsi con quelle del male per salvare Narnia e i quattro fratelli si trovano coinvolti nella battaglia…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Movshare
Nowvideo
Videott
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • kaienna

    magnifico come sempre ….tt e 3 sono fantastici ma questo insieme al secondo sono i piu belli..

  • giuliano79

    bellissimo…non vedo l’ora di vedere gli altri due!!! grazie cineblog01

  • sam

    il migliore film della saga,in conronto agli altri 2..

  • http://www.facebook.com/leonardo.gandolfi.7 Leonardo Gandolfi

    Bello ma la qualita è pessima… ho capito che è gia tanto che ci diano la possibilità di guardare il film gratuitamente… pero è veramente pessima la qualità video D:

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+