HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1994 Aggiornato, Cult, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Le ali della libertà (1994)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Le ali della libertà (1994)


25 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 140′ – USA                                                              

Andy Dufresne (Tim Robbins), direttore di Banca del New England, viene ingiustamente condannato a due ergastoli per l’uccisione della moglie e del suo amante. Imprigionato nel carcere di Shawshank, deve affrontare gli scontri con gli altri carcerati, con le violente guardie e con il direttore corrotto…
+Info »

 

Streaming:
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • salvatore

    uno dei più bei film che abbia mai visto….forse il migliore…magnifico….sia la trama e sia gli attori!!!spero la pensiate come me.=)

  • centrostorico

    Sì, un grande film..
    M’inquieta molto, però.. lo trovo di fortissimo impatto; un po’ come “Fuga di mezzanotte”: l’ho visto una volta e non riesco a rivederlo..

  • nick

    uno dei film più belli che abbia mai visto, assolutamente da non perdere, l’ho rivisto dopo tanti anni e mi sono commosso ancora di più stupendo!!!!

  • piero98

    wow ke filmone ieri lho visto su italia 1

  • Raizen

    Peccato che non si possa votare con piu di 5 stelle.

  • filmesp97

    solo una parola per descriverlo:magnifico!

  • Levis

    Questo film é un capolavoro. Oltre ad essere carico di significato, analizza l’aspetto psicologico dei personaggi in un modo ammirevole. Eccellente insieme di contenuti, azione e riflessione. Essendo tra i 3 film che amo di più, non posso non dargli voto 10.

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    uno di quei pochi film che rivedo sempre volentieri….bellissimo

  • ata

    E’ un capolavoro, le potenzialità di Stephen King quando erano ancora a questi livelli non potevano che incantare tutti lasciando un segno nella mente del lettore/spettatore! Due ore di film che riducono la sensazione del tempo a un leggero soffio, per poi riportare lo spettatore più attento alla realtà personale, riflettendo profondamente. Una riflessione che solo film di questo livello sanno scatenare.

  • http://www.facebook.com/giacomo.vicenzi.5 Giacomo Vicenzi

    un cast eccezionale, una regia magistrale, ma soprattutto un film ke insegna molto della vita.
    Almeno una volta chiunque dovrebbe avere la possibilità di vederlo.
    Giustamente è in testa alla classifica IMDb 250.

  • http://www.facebook.com/cami.enes Enes Cami

    Che film, bellissimo *-* da vedere. CONSIGLIATISSIMO!

  • barba

    Nel genere carcerario un film assoluto,il migliore di tutti.

  • Umans

    Questo film è semplicemente fantastico!
    Voto 20 su 10.
    Guardatevelo,non ve ne pentirete!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+