HOME-FILM » (Download del 2008), (Horror del 2008), (Horror Download del 2008), (Horror Download), (Horror Streaming del 2008), (Horror Streaming), (L Aggiornato), (L del 2008), (Streaming del 2008), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Horror Aggiornato, Svezia » Lasciami entrare (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Lasciami entrare (2008)


19 dicembre 2008

HORROR – DURATA 114′ – SVEZIA                                                                 

Oskar è un bambino fragile e ansioso che vive nei sobborghi operai di Stoccolma e che viene regolarmente schiacciato dai compagni di classe. Il suo desiderio di trovare un compagno si realizza quando nella casa a fianco arriva Eli, una sua coetanea piuttosto strana: pallida e seria, esce solo di notte e sembra non soffrire il freddo. Stranamente però l’arrivo di Eli coincide con una serie di morti misteriose…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Depositfiles
Freakshare
Nowdownload
Rapidgator
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Trailer:

   
 
  • andreches

    storia di due bambini,lei e’ una vampira ..gran film.

  • Massi

    FILM PERFETTO.. bellissimo.. alla fine è una storia d’amore in chiave horror.. e pur non essendo cosa facile.. la regia è riuscita pienamente..
    VOTO 9..

  • marco

    bello bello , ambientazioni da periferia in degrado , il perseverare di una luce timida e ambientazioni nero grigie , film cult !!

  • Dodi

    Bellissimo questo Film =) Lo consigliooooooo =) Voto: 9/10 :D

  • Mary

    è bellissimo!!!

  • Paolo

    L’amore tra una vampira e uno studente liceale in Svezia. Sconsigliato agli amanti di Twilight, il film non si basa su effetti speciali e banali trame costruite a tavolino, ma analizza l’intimo dei due amanti, indagandone la psicologia. Più di 60 premi vinti in vari festival cinematografici. Fatto di poesia, mostra come amore e morte, bene e male, possano coesistere. Film fantasy-sentimentale, più che horror, è un film per adulti, non per chi ha il palato facile, corrotto da stucchevoli produzioni holliwoodiane. Ottima sceneggiatura e fantastica interpretazione dei due protagonisti.

    • blufranz78

      condivido pienamente.
      ottima analisi :!: ;-)

  • ciliegina26

    gran bel film.. non lo definirei un horror a tutti gli effetti, forse un mezzo film sentimentale.. ma cmq molto ma molto significativo..

  • SHI-NE-MA

    Riuscitissimo tentativo di riportare sullo schermo le atmosfere del romanzo capolavoro di Linquidst.
    Assolutamente non necessario il solito dumbed-down remake americano…

  • HOPE

    Straordinario questo film, romantico e delicato, pura poesia…
    La gelida periferia svedese risulta una sorprendente novità per questa storia di vampiri…
    Ultraconsigliato!

  • FUSA

    molto strano….io l’ho trovato lento….

  • ItaLiano.VerO

    Dato che quest’anno e uscito il remake di questo…ho voluto vedere l’originale…nn e stato male,direi molto carino….la scena del 82esimo minuto potevano anche evitarla :-) cmq tutto sommato io credo che come valutazione nn superi il ( 7 )

  • Vinnie

    risentire la canzone Flash In The Night dei Secret Service all’interno del film mi ha fatto venire in mente tanti ricordi legati agli anni 80.
    bel film

  • http://www.facebook.com/oscar.casalino.1 Oscar Casalino

    Bellissimo film un pò triste ,mi ha fatto pensare a tante cose piene di nostalgia e tristezza nel mio passato

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+