HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Francia » L’amore dura tre anni (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

L’amore dura tre anni (2012)


27 giugno 2012

COMMEDIA – DURATA 98′ – FRANCIA                                                          

Marc Marronnier, critico letterario di giorno e giornalista di cronaca mondana di notte, è pienamente convinto che l’amore con la a maiuscola duri solamente tre anni. La certezza gli deriva dalle sue esperienze e dal matrimonio con l’ex moglie Anne, da cui ha appena divorziato…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowvideo
Zinwa
Download (BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Leny

    Molto carino..voto 7,audio/video 9

  • Tjork

    Adoro questo genere di film francesi! Il dialogare e il filosofare dei protagonisti, ti fanno credere di avere la verità in tasca sull’amore e poi a film finito ti lasciano pensare.
    Louise Bourgoin, bella e sensuale, in questa pellicola ancora di più, bel personaggio,corre, fugge, tradisce, s’innamora. Donna al 100%.
    Gaspard Proust, disincantato, contrastato, intellettualoide misogino, bell’interpretazione, ma mi da troppo senso di Fabio De Luigi con quella faccia. Lo soffro un pò!
    Molto buona la fotografia.
    Brillante. Voto 7,5.

  • gino947

    dopo quello che ha scritto TJORK , ce poco da aggiungere;da vedere è un film fatto bene non rimarrete delusi.

  • koki

    Audio e video ottimi!
    100% il Fabio De Luigi italiano..
    film gradevole, una simpatica commedia.

  • riccardo999

    Molto,molto carino voto 8 ,i francesi ultimamente ci sanno proprio fare.

  • valedo

    Bello! Una delle commedie francesi che mi è piaciuta di più di quest’anno.
    Audio e video super! Grazie Cineblog

  • chantal

    davvero molto carino….4 stelle!

  • momo01

    carino.. tanto per passare un’oretta spensierata, niente di impegnativo.
    la scena finale penso proprio che se la potessero risparmiare

  • jack.davide

    molto divertente, mi piace il modo in cui la storia viene raccontata dal protagonista rivolgendosi alla telecamera. ben fatto

  • giuliarusso

    noioso

  • CryRocks

    I francesi ci stanno massacrando. Sono appassionato di cinema solo da 5 anni circa, e quello che ho visto è che ci stanno massacrando. La commedia scorre bene, i personaggi non sono banali, il protagonista si barcamena benissimo tra umorismo e malinconia, e lei personifica benissimo la bellezza rara e sconvolgente che ti prende! Audio e video perfetti!

  • francescamilia

    anche i francesi amano…bella commedia!!lei e’ bravissima,come sempre…e x la cronaca l amore dura molto piu’ di 3 anni…

  • enzozne

    Bel film, fa venire voglia di innammorarsi :-)

  • http://www.facebook.com/panzacchi.angelo Panzacchi Angelo

    Come oramai da parecchi anni i francesi ci stanno dando lezione un po’ su tutto. Peccato una volta anche noi eravamo in grado di fare bei film. Ora invece Inglesi e francesi ci surclassano. Divertono e lo fanno con gran classe.

    • Ronnie

      Quando impiegavamo gli attori con la A maiuscola, allora avevamo parecchio da insegnare. Nei film francesi vedi ancora gli attori con la A maiuscola. Come diceva sconfortato il povero Monicelli. “Noi non abbiamo più registi, ma neppure scenegggiatori, scenografi…attori neanche a parlarne”. E poi qui da noi, non so se lo sai, è tutto finanziato da fondi pubblici (quasi) e c’è, almeno fino a pochi anni fa, una commissione che decide quali film finanziare. Con i rimasti 2/3 grandi attori, non ti fa assurgere a livello di grande cinema. Se poi vediamo che “The impossible” è spagnolo, hai voglia. Tra un po’, con le generazioni di nuovi registi (forse con la rabbia e la fame figlia della crisi?) anche loro ci passeranno davanti. Che paese decadente che siamo!

  • io-per i film chiedete a me

    i francesi NON devono ostinarsi a fare continuamente le solite commedie,con i soliti attori,con le solite tematiche.Notate,prendete 10 film(commedie) francesi a caso degli ultimi due anni e,vedrete che gli attori sono sempre gli stessi(non ne hanno altri)le idee sono sempre uguali,le tematiche pateticamente sempre identiche.La commedia sensata e divertente al momento è solo british.In francia piuttosto facciano delle selezioni o dei provini per trovare dei nuovi attori/attrici,che non siano sempre quei 4/5 sfigati a ruotare per ricoprire tutti i ruoli della commedia francese.Che poi per commedia francese..intendiamo 90 minuti di pellicola con in totale 20 min di “commedia” i restanti 70 minuti sono il solito strazio drammatico che i francesi cercano di chiamare commedia.Ai registi francesi andrebbe spiegato che in uno stato europeo avanzato e benestente come il loro,esistono diversi lavori,e si puo’ cambiare mestiere.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+