HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Featured, Francia » L’amore dura tre anni (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

L’amore dura tre anni (2012)


27 giugno 2012

COMMEDIA – DURATA 98′ – FRANCIA

Marc Marronnier, critico letterario di giorno e giornalista di cronaca mondana di notte, è pienamente convinto che l’amore con la a maiuscola duri solamente tre anni. La certezza gli deriva dalle sue esperienze e dal matrimonio con l’ex moglie Anne, da cui ha appena divorziato…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Leny

    Molto carino..voto 7,audio/video 9

  • Tjork

    Adoro questo genere di film francesi! Il dialogare e il filosofare dei protagonisti, ti fanno credere di avere la verità in tasca sull’amore e poi a film finito ti lasciano pensare.
    Louise Bourgoin, bella e sensuale, in questa pellicola ancora di più, bel personaggio,corre, fugge, tradisce, s’innamora. Donna al 100%.
    Gaspard Proust, disincantato, contrastato, intellettualoide misogino, bell’interpretazione, ma mi da troppo senso di Fabio De Luigi con quella faccia. Lo soffro un pò!
    Molto buona la fotografia.
    Brillante. Voto 7,5.

  • gino947

    dopo quello che ha scritto TJORK , ce poco da aggiungere;da vedere è un film fatto bene non rimarrete delusi.

  • koki

    Audio e video ottimi!
    100% il Fabio De Luigi italiano..
    film gradevole, una simpatica commedia.

  • riccardo999

    Molto,molto carino voto 8 ,i francesi ultimamente ci sanno proprio fare.

  • valedo

    Bello! Una delle commedie francesi che mi è piaciuta di più di quest’anno.
    Audio e video super! Grazie Cineblog

  • chantal

    davvero molto carino….4 stelle!

  • momo01

    carino.. tanto per passare un’oretta spensierata, niente di impegnativo.
    la scena finale penso proprio che se la potessero risparmiare

  • jack.davide

    molto divertente, mi piace il modo in cui la storia viene raccontata dal protagonista rivolgendosi alla telecamera. ben fatto

  • giuliarusso

    noioso

  • CryRocks

    I francesi ci stanno massacrando. Sono appassionato di cinema solo da 5 anni circa, e quello che ho visto è che ci stanno massacrando. La commedia scorre bene, i personaggi non sono banali, il protagonista si barcamena benissimo tra umorismo e malinconia, e lei personifica benissimo la bellezza rara e sconvolgente che ti prende! Audio e video perfetti!

  • francescamilia

    anche i francesi amano…bella commedia!!lei e’ bravissima,come sempre…e x la cronaca l amore dura molto piu’ di 3 anni…

  • enzozne

    Bel film, fa venire voglia di innammorarsi :-)

  • http://www.facebook.com/panzacchi.angelo Panzacchi Angelo

    Come oramai da parecchi anni i francesi ci stanno dando lezione un po’ su tutto. Peccato una volta anche noi eravamo in grado di fare bei film. Ora invece Inglesi e francesi ci surclassano. Divertono e lo fanno con gran classe.

    • Ronnie

      Quando impiegavamo gli attori con la A maiuscola, allora avevamo parecchio da insegnare. Nei film francesi vedi ancora gli attori con la A maiuscola. Come diceva sconfortato il povero Monicelli. “Noi non abbiamo più registi, ma neppure scenegggiatori, scenografi…attori neanche a parlarne”. E poi qui da noi, non so se lo sai, è tutto finanziato da fondi pubblici (quasi) e c’è, almeno fino a pochi anni fa, una commissione che decide quali film finanziare. Con i rimasti 2/3 grandi attori, non ti fa assurgere a livello di grande cinema. Se poi vediamo che “The impossible” è spagnolo, hai voglia. Tra un po’, con le generazioni di nuovi registi (forse con la rabbia e la fame figlia della crisi?) anche loro ci passeranno davanti. Che paese decadente che siamo!

  • io-per i film chiedete a me

    i francesi NON devono ostinarsi a fare continuamente le solite commedie,con i soliti attori,con le solite tematiche.Notate,prendete 10 film(commedie) francesi a caso degli ultimi due anni e,vedrete che gli attori sono sempre gli stessi(non ne hanno altri)le idee sono sempre uguali,le tematiche pateticamente sempre identiche.La commedia sensata e divertente al momento è solo british.In francia piuttosto facciano delle selezioni o dei provini per trovare dei nuovi attori/attrici,che non siano sempre quei 4/5 sfigati a ruotare per ricoprire tutti i ruoli della commedia francese.Che poi per commedia francese..intendiamo 90 minuti di pellicola con in totale 20 min di “commedia” i restanti 70 minuti sono il solito strazio drammatico che i francesi cercano di chiamare commedia.Ai registi francesi andrebbe spiegato che in uno stato europeo avanzato e benestente come il loro,esistono diversi lavori,e si puo’ cambiare mestiere.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+