HOME-FILM » (Horror del 2007), (Horror Streaming del 2007), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (L del 2007), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2007 Aggiornato, Horror Aggiornato, Italia » La terza madre (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La terza madre (2007)


25 settembre 2010

HORROR – DURATA 98′ – ITALIA                                                                     

Il ritrovamento nei pressi del cimitero di Viterbo di un’antica urna scatena una serie di eventi misteriosi: vi è infatti contenuta la tunica della “Mater Lachrimarum”, unica sopravvisuta di una leggendaria triade di streghe. La giovane restauratrice Sarah Mendy, assistente e compagna del professor Pierce…
+Info »

 

Streaming:
Videopremium
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • paolino

    mah a me il finale è sembrato raffazonato,tanto per dare fine alla trilogia,caro dario,mi rivolgo a dario argento,l’horror deve spaventare,non far venire la nausea perciò,o ritorni ai fasti di profondo rosso o ritirati,perchè horror di serie b,come questo è raro trovarli….

  • Giustino

    Se film horror significa truculenza a buon mercato, scene che invece che orrore suscitano schifo e disgusto, allora questo è l ‘horror di moda. Stregoneria ed esoterismo a buon mercato, interni degni di miglior causa e sguardi dilatati non fanno il racconto del brivido e della paura, fanno solo un aborto filmato senza sugo né spessore. Le narrazioni del brivido nascono nell’800 con il filone gotico, capace di suscitare emozioni e pathos speciale, culminante nelle aberrazioni di Lovecraft che popolava i suoi racconti delle indigestioni della sua mente turbata.

  • Vet

    Bel film

  • Procchia 91

    Sono d’ accordo con te GIUSTINO..

  • Moreno 8291

    La trama non è malaccio, peccato per i mille errori commessi sia nello scrivere che nel giarare questo Film. Troppi, ma veramente troppi buchi nella trama e troppe incoerenze. Basti vedere che per tutto il Film si parla di “poteri”, “arti magiche”, si parla di quanto sia potente e immortale questa terza madre e poi la si può sconfiggere con una semplice azione che qualunque essere vivente sulla terra sarebbe in grado di fare -_-. A mio parere il più brutto Film di Dario Argento. Si! persino il Cartaio e Giallo li trovo superiori a confronto. Voto:1

  • loshining

    una ciofeca….dario che delusione ,se non hai piu voglia non fare piu film..semplice.e poi chi é sto varelli:.:)))))

    VOTO4

  • oktarion

    Nella trama originale di Inferno, veniva specificato che la madre più potente e malvagia fosse mater tenebrarum, qui è stato stravolto tutto. Poi sto film fa veramente schifo, per me erano più belli gli altri due. Voto 6=.

  • http://www.facebook.com/radiomilingo Milingo Sutera

    A me è piaciuto , che mi frega degli sbagli nella sceneggiatura o del confronto forzato con i precedenti , persino lovecraft si è uscito qualcuno pur di poter parlare male di questo film , tutti critici , tutti registi e tutti usciti dalla scuola del cinema , SPETTATORI INNOCENTI DOVE SIETE ? …sfido io che non ve ne piace uno…il trend è questo ormai nei commenti ai film , quello che ne parla male “meglio” è il più figo…un po di rispetto per un regista che insieme a pochissimi altri ha praticamente inventato il genere no, eh? Se diceste soltanto ” non mi è piaciuto, mi sono annoiato” etc etc sarebbe anche capibile e sacrosanto , il gusto personale è intoccabile , ma che vi lanciate nelle critiche oggettive ad un film …bè c’è proprio da sghignazzare di fronte a tanta presunzione…comunque vabbè , dalle mie parti si dice ” ogni testa è tribunale” fate un po quello che vi pare…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+