HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (L Aggiornato), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Usa » La Ricerca della Felicità (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La Ricerca della Felicità (2006)


25 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 117′ – USA                                                              

Nel 1981 a San Francisco, Chris Gardner (Will Smith) cerca di sbarcare il lunario vendendo una partita di scanner ossei acquistata con i risparmi di una vita. Le vendite tuttavia latitano: molti medici ritengono il macchinario eccessivamente costoso e tutto sommato inutile. La situazione economica si fa sempre più disperata per Chris e la sua famiglia, composta dalla moglie Linda (Thandie Newton) e dal figlio Christopher…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Chris

    Uno dei più bei film visti al mondo, con una grande interpretazione di Will Smith. Non consigliato ai “piagnoni”

  • fabri

    davvero un gran bel film

  • valeaxl

    Beh che dire, lo vidi al cinema quando uscì, film davvero molto bello. Will Smith come sempre eccezionale. Consigliatissimo, da vedere.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1564916173 Mauro Lucas

    …. condivido , un gran bel film…. grande Will Smith e suo figlio … sicuramente adatto alla visione dei Politici e Demagogi , … ma soprattutto alla gente che non deve perdere la speranza e la dignitá … una vera lezione di vita!!! voto 11

  • Antonello Ponzio

    …disonesto. Un inno al servilismo e all’egoismo di chi confonde la speranza con l’omologazione e la dignità con il successo. Niente a che vedere con “7 anime”. Quello sì che è un capolavoro.

    • http://www.facebook.com/giorgia.cannata.5 Giorgia Cannata

      Ogni film ha una sua ragione !!!! Per cui, non si permetta mai più il lusso di offendere!! Questo si che è un capolavoro!!!!! Tocca l’animo! Non sa neanche il significato di quel film!

      • Antonello Ponzio

        …offendere? Mi dispiace se si è sentita offesa, ma stavo semplicemente esprimendo un’idea diversa dalla Sua. Se poi Lei è convinta di essere la detentrice della verità assoluta, tanto di cappello.

  • barba

    Se avete un figlio di quell’età e fate fatica ad arrivare a fine mese probabilmente piangerete.Voto 8,5

  • Anthonycs

    Uno dei film più belli degli ultimi 50 anni … una storia molto originale e costruita nei minimi dettagli…Will Smith superlativo . . . in qualche scena è consentita anche qualche lacrima … voto: 10-

  • Nino Virgilio

    Vince sempre il lavoro ossessivo, nulla e paragonabile se vuoi risultati.
    Non basta essere creativi.
    Il risultato crea fantastiche realtà non abbandonare è imperativo, credere non basta.Lacrime sudore e sangue ecco cosa insegna questo meraviglioso film. Grazie del rispolvero.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+