HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2003 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Gran Bretagna, Lussemburgo » La ragazza con l’orecchino di perla (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La ragazza con l’orecchino di perla (2003)


27 novembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 100′ – GRAN BRETAGNA, LUSSEMBURGO     

Delft, 1665: per mantenere la famiglia, la diciassettenne protestante Griet è costretta ad andare a servizio nella casa di Johannes Vermeer e della moglie Catharina. Benché molto lontani per educazione, cultura e condizione sociale, il pittore sente nascere un’attrazione per la servetta. Sarà mastro van Ruijven, il ricco e lascivo mecenate di Vermeer, a convincerlo a ritrarre Griet da sola…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Zinwa
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • giorgina

    noioso

  • CoRtO95

    Se volete vedere questo film non leggete prima il libro…
    Film troppo condensato e con troppi pezzi tagliati che secondo me sono indispensabili… Per il resto ottima regia, ottimi attori e ottimo testo, ma sminuisce troppo il libro capolavoro di Tracy Chevalier.

    Voto: 7-

  • Carlo

    Un fil straordinario, nel senso compiuto del termine. Il regista riesce a trattare lo schermo proprio come se fosse una tela del pittore. Bravi tutti gli attori, ma ovviamente favolosa Scarlett la cui somoglianza, anxche senza trucco con la “Griet” della tela è stupefacente. Io adoro questo quadro che è in assoluto la mia opera pittorica preferita, e sono rimasto incantato dal film e anche, ovviamente dal libro della Chevalier da cui è tratto. Ovviamente, come sempre succede, il libro dipana meglio certe situazioni, e offre più dettagli, ma questo è uno dei pochi casi nei quali non saprei dire se mi ha dato più soddisfazioni leggere il libro o guardare il film.

  • vorreimanonposso

    bah. niente di che..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+