HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, s1 Religioso, Usa » La passione di Cristo (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La passione di Cristo (2004)


25 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 126′ – USA                                                              

Il film è aperto dalla citazione di un versetto del Libro di Isaia (53,5), scritto nell’VIII secolo a.C., che la tradizione cristiana applica a Gesù. La vicenda si concentra sulle ultime ore di vita di Gesù Cristo, dall’arresto nell’Orto degli Ulivi, al processo sommario presso il Sinedrio e Ponzio Pilato, alla sua atroce flagellazione, fino alla morte in croce e risurrezione…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip):
Nowdownload
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Jokel

    Bellissimo film!

  • Dave

    Miglior film in assoluto, Colonna sonora la migliore. Film da Oscar

  • VperVendetta

    questo film è bello non lo metto in dubbio…ma alcune scene si avvicinano all’ horror.. pensateci bene…nn ha nulla da invidiare ai film ‘splatter’ k conosciamo bene…per me è un VM 14 anni…l’ho visto al cinema..avevo 12 anni..nn ho dormito molto bene le notti successive…quell’immagine di un uomo completamente insanguinato ecc ecc fa davvero paura…poi il diavolo…quelli sguardi ‘minacciosi’ quasi…i bambini k infastidiscono giuda…insomma..un semi-horror…da guardare pero..voto 9

  • http://facebook piapia

    film bellssimo

  • vesuviadoc

    @ VPERVENDETTA nessun film horror e’ la pura verita’.. e’ cio che Gesu’ ha subito da noi ..e tutti dobbiamo sapere il suo sacrificio per la nostra salvezza bellissimo film !!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+