HOME-FILM » (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Horror Aggiornato, Usa » La notte dei morti viventi (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La notte dei morti viventi (2006)


13 gennaio 2012

HORROR – DURATA 80′ – USA                                                                    

Barb e suo fratello vengono assaliti in un cimitero da un gruppo di zombie. Rimasta sola, Barb incontra Ben e si rifugia con lui nella fattoria dei Cooper…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Experten

    Secondo remake del noto film – capolavoro del regista Geroge Romero , di conseguenza il tutto inizia ad essere un po’ scontato anche se questo film si discosta abbastanza dall originale.
    Diciamo che la sufficienza il film la raggiunge , anche grazie ad un attrice protagonista ,,Brianna Brown , piuttosto brava nel suo ruolo oltre che bella .

  • Orfeo

    ………….Boh! sinceramente è il film di zombi piu’ strano che abbia mai visto! A partire dal fatto che dura poco piu’ di un’ora, poi pare un film fatto per ragazzini, non ci sono effetti speciali e sembra che le scene delle uccisioni sia di umani che di zombi siano tagliate!!! Non si vede mai un morso, sangue, budella… Niente! E che dire del finale? Arriva all’improvviso e spuntano i titoli di cosa… Ma che è sta roba!?!?!

  • termineitor

    condivido in pieno con orfeo

  • Brunello55

    squallore

  • nzierto

    da appassionato di film di zombie posso dire che questo e uno dei peggiori che abbia mai visto per non parlare del finale assurdo senza una logica non aspettatevi un gran chè.
    voto 5

  • Vale88

    @nzierto: se sei appassionato di film di zombi ti consiglio di guardare zombi2 di Lucio Fulci, a meno che tu non l’abbia già visto!
    La storia è un pò la solita, ma i trucchi e i costumi per me sono fatti davvero bene! E anche la colonna sonora è carina.

  • AndyCole

    Ammappate che ciofeca…
    Di horror c’è poco,,,fa decisamente più paura Nina Moric struccata sull’isola dei famosi(che assomiglia di brutto al grinch) hhehehe.
    L’unica nota positiva è la presenza del capitano Spawlding(caro a Rob Zombie)…eppoi cavolo è??…un cortometraggio??…
    e soprattutto perchè lo spreco del 3d per un film-bidone??

    voto 4 alla larga!!

  • ste

    questo è un altro film che ha rubato il titolo hai grandi film come non aprite quella porta 3d copertine invitanti film da delusione e incazzatura pazzesca perchè non possono spacciare la m per nutella

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+