HOME-FILM » (Commedia del 2013), (Commedia Download del 2013), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2013), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2013), (L Aggiornato), (L del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Commedia Aggiornato, Italia » La mia mamma suona il rock (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La mia mamma suona il rock (2013)


20 febbraio 2013

COMMEDIA – DURATA 105′ – ITALIA                                                                 

Cristiano e Franco, titolari di un’affermata casa di moda, sono una coppia di omosessuali quarantenni. Siciliano il primo e romano verace il secondo, arrivano alla rottura quando, esasperato dal desiderio di Cristiano di avere un figlio, Franco lo lascia. In preda allo sconforto e alla depressione, dopo una notte a base di alcol, Cristiano tenta il suicidio ma viene salvato da Massimo, il leader di un gruppo rock…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Cloudzilla
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • IlBounty

    Preferisco vedere Ceccherini a teatro.
    Tutto sommato il film e guardabile.
    Voto 2

  • io

    non si può vedere dai—lento….non fa ridere

  • Marduk666

    Penoso da ogni punto di vista,trama insensata,recitazione pessima. voto 0.Ceccherini ha raggiunto il suo punto più basso con questo obbrobrio.

  • http://www.facebook.com/luca.dibari.319 Luca Lucas Di Bari

    a parer mio nel film trapela una triste ironia,ossia il malessere con il quale vivono la maggior parte delle coppie omosessuali…quindi la trama non è del tutto insensata e poi fa sorridere un pò ^^ ovviamente parere personale :)

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+