HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (L Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1998 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » La leggenda del pianista sull’oceano (1998)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (l'unico Originale)

 

La leggenda del pianista sull’oceano (1998)


21 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 165′ – ITALIA                                                         

Trovato in fasce il 1° gennaio 1900 a bordo del transatlantico Virginian, T.D. Lemmons detto Novecento (T. Roth) cresce sulla nave, impara a suonare il piano, diventa l’attrazione dell’orchestra di bordo e non ne scende mai. Quando la nave in disuso sta per essere demolita con la dinamite il suo amico Max (P.T. Vince) è convinto che sia ancora a bordo. Film epico dalle molte bellezze (la sala-macchine; il pianoforte che pattina nella tempesta; la sfida musicale con Jelly Roll Morton, ecc.), così ricco a livello metaforico da prestarsi a più chiavi di lettura, non si sottrae all’accusa di ridondanza ripetitiva, specialmente nell’ultima mezz’ora…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Anna

    Consiglio di vedere questo film perché e il piú bel film che abbia mai visto. Molte emozioni e sensazioni bellissime.. Un capolavoro direi.. :) il mio voto é 10..
    Grazie Angel..

  • Neel26

    …Ah,.. se questo fosse il nostro cinema e non quegli assurdi cinepanettoni e commediucole sentimentali da quattro soldi il nostro paese sarebbe rispettato quando si parla di cinema. E non mi si venga a dire che per fare un film come questo è stata spesa una fortuna, montaggio fatto in casa e personaggi solo degni del ruolo e della mansione,.. Ci vuole fantasia e metodo e volontà e coraggio,.. Grazie Giuseppe per il toccante evento.

  • farcio

    sai il problema non e’ il cinepanettone….e’ la gente che lo va a vedere…
    finche ci saranno sti polli che li regalano i soldi..continueranno a farli !!
    cmq il film e’ meraviglioso…uno dei piu belli di tornatore…che si conferma un regista di classe A !!

  • diabolik98

    un vero pianista, il miglior film che ho mai visto.

  • me72

    scorre…e scorrono lacrime…non lascia possibilità di giudizio,bisogna ogniuno scelga la propria vita e morte.un film che non si cancella e non si perderà nel tempo nella storia del cinema.grazie sempre a cineblog

  • capitelli

    tra i miei film preferiti, e non perchè è italiano! Capolavoro assoluto, storia fantastica. Emozionante…. Vedetevelo assolutamente 10!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+