HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Featured, Francia » La guerra è dichiarata (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La guerra è dichiarata (2012)


3 giugno 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 100′ – FRANCIA

Juliette e Romeo vivono la loro grande storia d’amore, si amano come se fosse ancora il primo giorno e la loro favola è diventata ancora più bella nel momento in cui hanno avuto il primo figlio, Adam. Ma il risveglio dal sogno sarà traumatico, tutto si trasformerà in incubo e caos, in una guerra impari contro la malattia che affliggerà il bambino…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • LunaLunetta

    Molto bello, non un capolavoro ,ma un film fatto in maniera intelligente con una bellissiima storia d’amore e con il grande pregio di non essere caduti nel lacrimevole.Voto 8

  • flaca76

    Carino, soprattutto la parte iniziale… voto 7

  • coccinellakicca

    VOTO 9 bel film bella storia d’amore ma soprattutto rispecchia molto la realtà mi piace..sisisi….

  • Michela

    A me è piaciuto tantissimo. Ho percepito la forza e il coraggio dei genitori. Non riesco a capire perchè tutte le persone a cui ho chiesto di vederlo si siano addormentate. Bah, secondo me è davvero bello e intenso.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+