HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (L Aggiornato), (L del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Usa » La fredda luce del giorno (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La fredda luce del giorno (2012)


23 agosto 2012

AZIONE – DURATA 93′ – USA

Will Shaw (Henry Cavill) arriva in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza insieme alla famiglia ma, a causa delle difficoltà che sta attraversando sul lavoro e del rapporto teso che ha con il rigoroso padre Martin (Bruce Willis), non riesce a godersi a pieno il clima di spensieratezza. La situazione peggiora poi quando la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che scopre essere agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Cloudzilla
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Aseio

    Pellicola oscena. Bruce Willis e Sigourney Weaver piazzati sulla locandina come specchietti per le allodole, mentre sono un contorno blando, per supportare Henry Cavill, dalla recitazione attraente quanto una festa in obitorio. [spoiler]
    Trascendendo dalle situazioni a dir poco comiche (fare voli di cinque metri in picchiata fermando la caduta tramite una corda legata alla pancia, spessa 10 mm, senza riportare lacerazione alcuna, agenti della C.I.A. che mancano per tre volte consecutive, con una pistola di precisione, il bersaglio a due metri di distanza, donne che cadono da un motorino in corsa strusciando le gambe sull’asfalto per tre metri e si rialzano senza un graffio sulle cosce, e torture a base di “schiaffetti” a mano aperta),[/spoiler] il film è una copia di qualche altra copia dei film dello stesso genere fatti bene: noioso, scontato, a tratti irritante.

  • Pollon

    Quoto Aseio totalmente. Film noioso, assolutamente privo di colpi di scena, storia inesistente. Una perdita totale di tempo.

  • sanacore73

    il classico film d’azione già visto e rivisto

  • gattarossa

    Un film osceno con una trama assurda e ridicola come poche altre.
    Non sono riuscita a finirlo.

  • 0cchiVerdi

    Io non l’ho trovato così brutto certo ne ho visti di meglio e anche di peggio cmq un film guardabile voto 6. E Sigourney Weaver recita in quasi tutto il film…..

  • plutonis

    @ Aseio
    il tuo giudizio poteva e doveva fermarsi alle pime tre righe che concludi con “obitorio”.
    In seguito constati quello che in tutti i films d’azione esiste..in questo nella stessa misura che so di die hard, the expendables, etc etc., solo che ti vuoi pregiare di averlo notato(?).. Bravo, che altro dirti..? Ah, già ringraziarti di aver descritto delle scene che, senza il tuo fulgido osservare, a noi sarebbero sembrate del tutto plausibili ma con la differenza di “conoscerle già” grazie a te, ecco questo grazie è sarcastico il resto solamente ironico ;)
    Ma chi modera o ha scelto di farlo che linee guida adopera?
    I commenti sono diventati una vetrina per gente che sceglie consciamente di rovinare la visione altrui?
    Eppure sarebbe semplice, bello, da vedere, buona recitazione, pessima regia, colonna sonora fantastica, effetti speciali ridicoli e via discorrendo..
    Saluti

  • Aseio

    Plutonis, non mi sembra di aver svelato punti cruciali in una trama pressoché inesistente. Oltretutto, è vero che in molti film di genere azione succedono cose impossibili ma quelle che ho evidenziato io sono sviste madornali ingiustificabili e senza mascheramento alcuno (non vedo come, il citarle, possa rovinare la visione a qualcuno).
    Comunque, non capisco questo tuo accanimento né lo stile polemico che hai voluto adottare. Datti una calmata.

  • bart711000

    film a tratti divertente a tratti surreale come altri film d azione.
    audio e video buoni

  • farcio

    ancora un altro film inutile….sicuramente meglio di quel gruppo di buffoni mercenari di stallone…almeno qua ci sono dialoghi plausibili e un trama…anche se assurda…voto 5

  • plutonis

    @Aseio
    Ho scritto a te per parlare ai molti che confondono un commento con il riassunto. Detesto conoscere a priori passaggi e scene di libri e films, non so tu. Tra l’altro avevi messo in evidenza caratteristiche tipiche del genere e facilmente riscontrabili da tutti senza il tuo zelo o credi noi altri non ce ne saremmo accorti??
    Ribadisco:
    Se si vuole commentare si commenti, aggiungo pure che se proprio si voglia esplicitare una scena si usi lo spoiler appositamente predisposto ma a chi scelga di divulgare particolari e scene non va affatto la mia stima ed il mio aprrezzamento. As tu compris??
    Saluti
    Grazie cineblog.

  • Aseio

    La prossima volta scrivi a molti per parlare a molti, altrimenti risulti essere arrogante e poco intelligente; ma ho notato che non sei nuovo alle diatribe e ti lascio tutto il divertimento del caso, Pluto.

  • kayleen

    che brutto…che barba…che noia…se cambiavano il titolo in “Salviamo la mamma” e ci facevano una commedia era decisamente meglio.

  • notar56

    La solita valigetta…
    Film pensato male e prodotto peggio, audio 6 video 7 e mezzo

  • lupodelletrofie

    la barca è l’unica cosa che mi ha suscitato ammirazione, gran bel 2 alberi. per il resto…un action movie come mille altri, ma chi si indigna non so cosa si aspettasse di diverso visti cast e regista

  • Claudio

    Anche se quoto Aseio riguardo a dettagli del film che potevano curare meglio, devo dire che a me e’ piaciuto molto, la trama l’ho trovata originale in quanto anche se si tratta della “solita valigetta” come dice qualcuno, non ho mai visto un film identico.
    La recitazione anche se un po’ sottotono non inficia la spettacolarita’ delle scene d’azione fra cui uno dei piu’ belli e adrenalinici inseguimenti in auto che ho mai visto.
    Le pecche ci sono, ma passano in secondo piano se uno non si mette li a cercare il pelo nell’uovo mentre guarda il film.
    Comunque se avrebbero curato meglio certi aspetti sarebbe stato un ottimo film d’azione, cosi’ com’e’ gli do’ un voto di:

    VOTO: 7+

  • lupodelletrofie

    perdonami claudio, ma “se avrebbero curato meglio” vale più del film in questione

  • lunarossa

    audio e video ottimi per me e stato un bellissimo film Henry Cavill bravissimo attore

  • Dmx

    al inzio e bello, ma dopo 30 minut che dire un film brutto,tempo perso, video 8 audio 4. film 2

  • Giuzzo

    Grazie come sempre!

    Film deludente….buona idea, pessima realizzazione nel complesso.

    Peccato

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+