HOME-FILM » (Commedia del 2009), (Commedia Download del 2009), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2009), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2009), (L Aggiornato), (L del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Usa » La dura verità (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La dura verità (2009)


6 dicembre 2009

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

COMMEDIA – DURATA 100′ – USA                                                                     

La battaglia dei sessi diventa feroce ne “La dura verità”, una commedia intelligente e sexy sugli uomini, le donne e il gigantesco abisso che separa il modo in cui ognuno di noi ragiona, dà sfogo alla propria immaginazione e cerca di sedurre l’altra persona. Mike Alexander, presentatore del programma televisivo The Ugly Truth, sottopone la sua produttrice ad una serie di prove per aiutarla a trovare l’amore…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
(AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip):
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Federica

    è spettacolare qst film…..davvero troppo bello lei è bravissima e lui è un grande =)=)=) bella la scena qnd ballano salsa e divertente qll dll mutande a cena =)

  • Anna

    Bel film…. consiglio di vederlo..Belli gli slip con telecomando.. :)

  • grazia

    un film carino, katherine heigl bravissima come sempre =)

  • Leopredator

    Tralasciando l’aspetto comico… il film ha un senso… ma per come è iniziato, non per come è finito.
    La posizione di Mike dichiarata esplicitamente nello show corrisponde agli aspetti che spingono gli esseri umani a muoversi, forse il più delle volte inconsciamente, ma la verità di fondo è quella. Non riguarda solo l’uomo nè solo la donna, l’essere umano è di fatto un Animale sociale…

    ah , e la locandina del film è una gran c****a. Cosa starebbe a significare ??? Che la donna pensa all’amore e l’uomo al sesso??? o che la donna pensa prima all’amore e poi al sesso e l’uomo invece il contrario ??? Il pensiero di fondo è sempre quello… che ne siamo consci oppure no…indipendentemente dal genere sessuale.
    La donna come l’uomo, prima di essere tale, è un animale (sociale) con gli stessi istinti e bisogni da soddisfare del primo… non ha il minimo senso fare differenze…
    cioè che lo spinge è sempre e comunque l’istinto, anche quando apparentemente non sembra… ci si maschera dietro una imponente facciata sociale, per nascondere gli obiettivi di cui, il più delle volte, non siamo o non vogliamo esserne consapevoli… forse perchè ci è stato insegnato così da qualcuno, quindi rivestiamo l’istinto di buone intenzioni, amore e altri elementi idealizzati…
    L’essere umano è uno schifo, e quanto prima verremo a consapevolezza di questi meccanismi che ci spingono, tanto prima saremo in grado cambiarci, controllando noi stessi…

  • http://www.facebook.com/mery.muzzopappa Muzzopappa Mery

    bellissimo :)

  • Clea

    divertente e loro sono bravissimi….:) consiglio di vederlo assolutamente

  • Carlo

    Deliziosa commedia con una coppia molto ben assortita. Il bel tenebroso “faccia da schiaffi” Butler e la sempre fresca e irresistibile Katerine Heigl. Ovviamente, dal primo minuto si sa già come andrà a finire, ma non fa nulla, e, come altri hanno sottolineato, da non perdere la scena degli slip “speciali”, una vera chicca, da avvicinare alla storica sequenza di Meg Ryan ne “Harry ti presento Sally”.

  • AnToNiO0

    Commedia divertente, però il protagonista volgare tutto borioso e pieno di sè, soprattutto nella prima parte, è così irritante che ti fa preferire a lui il dottore anonimo, che almeno ha un suo stile ed una sua dignità (e dimostra che si può essere uomini anche in altri modi). Il fatto che poi nella commedia quel pallone gonfiato ha sempre ragione fa proprio cadere le palle… talvolta è meglio essere anonimi che essere dei boriosi volgari, anche se sono sempre quest’ultimi ad avere successo… è sempre meglio comunque non perdere il proprio stile.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+