HOME-FILM » (Download del 2013), (Horror del 2013), (Horror Download del 2013), (Horror Download), (Horror Streaming del 2013), (Horror Streaming), (Horror VK), (L Aggiornato), (L del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Horror Aggiornato, Usa » La Casa (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

La Casa (2013)


9 maggio 2013

HORROR – DURATA 91′ – USA                                                                       

Un gruppo di cinque amici ventenni si trova in una remota casa di montagna. Qui, i ragazzi scoprono un libro dei morti appartenuto a un vecchio archeologo, attraverso cui involontariamente evocano i demoni dormienti che popolano i vicini boschi. In successione, i ragazzi vivranno sulla loro pelle i drammatici effetti che tale errore provoca fino a quando…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
(BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BRRip):
Nowvideo
Videopremium
Download (BDRip):
Cloudzilla
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • http://www.facebook.com/liuk.rap Liuk Rap

    non è un gran che.. il video è da 5 e in molti punti si vede male e quindi non si capiscono bene le scene ma ci si puo accontentare se proprio non hai nulla da fare e hai voglia di dormire un po film 5 lo stesso

    • http://www.facebook.com/luka.dimaria.98 Luka Di Maria

      beh nn male……pensavo ke sarebbe stato uguale al primo film”la casa” anke se credo ci sarà un sequel….

  • http://www.facebook.com/cami.enes Enes Cami

    Filmone.

  • schedavideo

    Non male ma ho preferito il primo di tanti anni fa speravo in meglio… Ma forse rivisto con una buona qualità sarà più godibile sotto l’aspetto degli effetti speciali, ma vedibile è vedibile.
    VIDEO= 7
    AUDIO= 7
    FILM= 7
    Comunque come sempre Cineblog01 è INSUPERABILE grazie un altra volta per la tempestività dei vostri POST….
    film guardabilissimo…
    Buona visione a tutti…

    • Anoubi

      Grazie Cineblog01 =)
      Parere sul film è soggettivo, ovviamente, può piacere come no, ma il voto su audio e video mi sembra esagerato..
      AUDIO 5
      VIDEO 5

      • schedavideo

        l’ho visto sul ipad avendo uno schermo piccolo non è male la visione

        • Anoubi

          D’accordo, ma penso converrai ugualmente con me che qualsiasi film, soprattutto per questo genere, se ripreso (male) al cinema, troppo buio, continuamente mosso, con un pezzo di film “svanito” (probabilmente hanno sgamato il grabber ^^) e con gente che se la passeggia allegramente come sul lungomare di Camogli durante i falò di metà maggio… sia un peccato vederlo! Di conseguenza, ancora di più per il nick che ti sei scelto ;-P, dato che non deve essere un parere soggettivo, la votazione AUDIO/VIDEO dovrebbe essere, appunto, un po’ più critica e oculata.
          Love&Peace!
          Clatù, Verata….Ni-COUGH!-EHM! (cit. AdT)

  • Tony

    Pensavo fosse la solita …ci siamo capiti…invece dp averlo visto,è un film da vedere…nn è un capolavoro dell Horror,ma trama e protagonisti degni di nota… da vedere….

  • Filippo T

    Il film è un troiajo senza pari, neppure lontanamente paragonabile all’originale di Sam Raimi, fatto si con pochi mezzi ma genuino. Pessima qualità, americanata delle peggiori, noioso oltre ogni limite, ridicolo. E poi si prende troppo sul serio, non c’è traccia dell’ironia che caratterizzava il primo Evil Dead.
    Da evitare come la peste.

    • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

      fate tanto gli amanti dell’originale, ma ancora non avete capito che il primo evil dead non aveva nulla, NULLA di ironico. riguardatevelo, che lo fate in molti questo sbaglio. è nel 2 e nel 3 che c’è traccia di ironia.

      • marikasensi

        Ho rivisto l’originale e dopo i primi smembramenti già sbadigliavo. La casa mi sembrò una stupidaggine ai tempi e continuo a pensarlo. Questo non è un remake fedelissimo, anzi ci sono diverse modifiche all’originale e mi è piaciuto molto di più. Non parlo certo di capolavoro horror, ma anche a me tutto questo “purismo” legato a molti film considerati “cult” solo perchè hanno venti o trenta anni e al tempo fecero scalpore, mi sembra più una forma di conformismo del tipo: tutti dicono che è un cult allora sputiamo sopra ai remake che fa tanto tendenza. Magari mi sbaglio, ma l’impressione che molti commenti mi danno, è proprio questa. Ave Cineblog.

        • http://www.facebook.com/liuk.rap Liuk Rap

          hai detto bene non è solo l’impressione dei commenti

        • Luca

          L’originale Evil Dead una stupidaggine????? Mamma mia certo che hai un
          bel coraggio a dirlo… L’originale è e rimarra un cult horror degli
          anni 80, girato perfettamente e con una narrativa incredibile che
          incolla lo spettatore dall’inizio alla fine!!!! Che poi parli degli
          effetti speciali ok è un’altro conto ma comunque sempre ben congegnati
          per quell’epoca. Il film se leggi tutte le recensioni lo descrivono come un’ottimo horror…senza
          parlare dell’atmosfera….boh..ognuno ha i suoi gusti davvero, per
          fortuna sono soggettivi anche se l’oggetività del giudizio parla chiaro.

          • marikasensi

            Non sono una critica letteraria, una opinionista; i miei commenti non fanno tendenza, non influenzano le masse. Non mi interesso delle critiche oggettive e non ne vengo influenzata. So solo esattamente cosa mi piace e cosa non mi piace. Un film può vincere mille oscar e farmi schifo, oppure fare schifo ed essere per me un capolavoro; non vedo quale sia il problema. Buona serata.

          • http://www.facebook.com/radiomilingo Milingo Sutera

            Ecco , già ci siamo , di pure quanto a te non sia piaciuto e quanto ti abbia annoiato , ne hai tutto il diritto ,però che sia una stupidata non si può proprio sentire , anche soltanto perchè il film in questione è un capostipite del genere gli si deve rispetto . E se fai invece una critica “oggettiva” aspettati una controcritica. Cominciamo ad imparare la differenza tra critica e gusto. Magari poi se lo riguardi lo farai con altri occhi continuandoti lo stesso a non piacere.

          • marikasensi

            E’ esattamente ciò che ho fatto. Perdonami per la stupidata, ma dire che si debba rispetto ad un film mi lascia perplessa. Ho rispetto per gli esseri viventi, meno per concetti astratti o soggetti inanimati. Se poi una opinione offende alcuni, mi spiace, ma è matematicamente impossibile avere il consenso di tutti e sinceramente non è una mia aspirazione. Cari saluti.

          • http://www.facebook.com/radiomilingo Milingo Sutera

            Mi dispiace che tu pensi che non si debba rispetto ad un film , qualsiasi esso sia intendo, è pur sempre una espressione artistica , e non portare rispetto all’arte (qualsiasi tipo o genere)significa tenere in poco conto tutta l’umanità che ci sta dietro …io non mi offendo perchè tu fai una critica , ci mancherebbe altro, il mio è solo amore per il cinema e la cultura , che ti stupirà saperlo ma sono fatti , pensati e goduti DA ESSERI UMANI…altro che inanimati…

          • marikasensi

            @.@ Quindi tu parti dal presupposto che “La casa” sia un’opera d’arte e quindi bene comune dell’umanità. Alzo le mani e mi arrendo Milingo. Sappi che pur non essendo d’accordo con te, stimo il tuo pensiero, ma il discorso si sta facendo sterile e di nessuna utilità per chi vuole solo farsi una idea sul vedere o meno questo film. Non credo sia questo il luogo adatto per protrarre a oltranza il dialogo. Buona continuazione. Non risponderò oltre, scusami.

          • Bembo

            Senti il problema è questo…se ti permetti di fare un remake di un cult con un Raimi e un Campbell su un trono d’oro e di prendere il nome di un filmone come EVIL DEAD ti prendi anche la responsabilità delle critiche…SE fai un remake e rischi tutto per forza la gente lo paragonera al precedente e per forza la gente dirà “ma bruce campbell era più figo ,faceva ridere,usava la motosega”,altrimenti lo chiamavano “la malvagita nei boschi”(titolo inventato sul momento) non rompevano e il problema era RISOLTO

          • Anoubi

            Rispetto qualsiasi pensiero altrui, ma ricordo molto tranquillamente, che siamo su un forum di discussione per CINEAMATORI, non UNICEF o CARITAS. Detto ciò mi permetto di far notare una cosa: si parli di film, persone, animali, oggetti, cibo o pensieri, mi è sempre stato insegnato che se si deve esprimere un commento, un’ ottima mossa sarebbe farlo senza giudicare le opinioni altrui. E’ normale che il tuo primo post abbia scaldato gli animi degli amanti di questo titolo (l’ originale).
            In sintesi, se non ti aggrada qualcosa, rispondere “non mi è piaciuto” ( sto parafrasando) sarebbe stato ottimale. Perchè?
            1) Esprimi un tuo parere, che è un tuo diritto
            2) Non ledi le opinioni altrui
            3) Si sarebbero risparmiati commenti che, come hai specificato tu qualche post più avanti, risultano sterili e non portano da nessuna parte.

            Love&Peace!

          • maxdj

            ti stimo. Condivido al 100%

        • http://www.facebook.com/radiomilingo Milingo Sutera

          Ecco si , magari ti sbagli…

          • Parise Tommàso

            Gli horror moderni dovrebbero prendere spunto da “La Casa” di Raimi

      • http://www.facebook.com/liuk.rap Liuk Rap

        ironia o no sto film è na grandissima sola ce so rimasto male aspettavo di meglio dal trailer magari cn la qualità video migliorata è un po meglio..

      • http://www.facebook.com/karimtiar Karim Tiar

        Anche nel primio. Riguardati la prima casa

        • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

          non parlo senza sapere le cose come fanno molti qui dentro. non c’è NIENTE di ironico. il film l’ho visto proprio prima di vedere questo remake. non c’è ironia e il bruce campbell nn è nemmeno quello dei successivi capitoli (neanche è protagonista…..). se c’è un po’ di comicità è involontaria e dovuta al fatto che è un film vecchio,girato con pochi soldi e attori sconosciuti. se vedete l’originale e subito dopo il 2 o il 3,ve ne accorgete dell’enorme differenza. nell’originale addirittura c’è la scena dello stupro degli alberi. una scena così pesante secondo te la vedi in un film ironico? no…

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      non c’è nulla di ironico nel primo evil dead,,,,,
      comunque ottimo remake.Chi non apprezza si riveda l’originale,che almeno dopo scrive cose sensate a rigurado.

      • http://www.facebook.com/karimtiar Karim Tiar

        Allora vallo a rivedere perchè l’ironia c’è eccome!

        • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

          guarda,ieri sera con gli amici li abbiamo rivisti tutti e 3,e il primo è l’unico che non fa ridere.

          • gino

            il primo nn c’e niente di ironico…e a partire dal 2 che ci sono certe scene con la mano che camina ahahahah fa skassare

        • Bembo

          Il primo EVIL DEAD non è ironico nemmeno per niente…ci sta tutta la rete che ti sta dicendo il contario…siamo tutti stupidi? abbiamo visto tutti lo stesso film…sei in torto non continuare con questa ignoranza cinematografica….

      • Antonio Pio

        Sinceramente hai molto ragione , nel primo Evil Dead l’ironia non c’è da nessuna parte

  • http://www.facebook.com/liuk.rap Liuk Rap

    a parte che il video è da voto 5 e si capisce poco in certi punti,il film è come immaginavo fa un po ridere e quasi fa pure dormire voto film 5,5 a 6 non arriva

  • http://twitter.com/Paolograssi73 Paolograssi

    Vi è piaciuto l’originale? Lasciate stare questo….anche quando uscira in br rip!

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    ennesima pessima e spregiudicata speculazione….
    non regalate i soldi a sta gente vi prego

  • daniela ziletti

    io adoro horror ma questo??? è un vero vero vero SCHIFO e una noia assurda!!!! scontato? nooo di piu!!! voto – 10 O S C E N O

  • gianluigi92

    mi ha coinvolto talmente così tanto che dopo un po’ ho tolto !

  • http://www.facebook.com/raffaele.kiukiolo Raffaele Kiukiolo

    andatelo a vedere al cinema c è la festa del cinema a soli 5 euro conviene!! i film in 3d 5 euro tt gli altri 3 euro!!! nn facciamo morire il cinema soprattutto in questa settimana!!!!

  • lola

    visione pessima con gente che saliva e scendeva uno skifo di film

  • Andrea

    Film deludente… guardando il trailer sembrava bellissimo… a meta film ho spento… video7..audio7

  • Svetlana

    Questo film è un abominio vero e proprio,spacciato come remake di “Evil dead”,che all’epoca fu’ un capolavoro del genere,e tutt’oggi è considerato un cult,e osano definire questo SCHIFO un remake di quel film….roba da non credere,veramente ci vuole coraggio!Ma tralasciando il fatto che è un remake,anche preso come film a sè stante,fa’ schifo,è squallido!Un filmetto come se ne sono visti tanti,gli “attori” poi sono a dir poco patetici,insulsi come pochi!In conclusione è una merda!

  • Simone Pippi

    Si vede meglio di quello che c’era con sub ita? soprattutto, qui mancano dei pezzi come nell’altro?

  • http://www.facebook.com/michele.ciocca.9 Michele Simba Ciocca

    Io l’ho visto ieri al cinema…premetto che sono contro i remake ma questo è fatto molto bene perchè Samuel mantiene quei particolari dell’originale esaltandoli e rendendo il tutto un buon lavoro a parer mio. Questa è una delle poche volte che apprezzo un remake :D

  • http://www.facebook.com/vincenzo.barrese.enzo.bros Enzo Bros Barrese

    Conservo ancora l’emozione del film originale! Questo nn m’ha lasciato proprio niente!

  • Simone Pippi

    Avevo già visto la versione con i sottotitoli e alcune scene mancanti, questa è decisamente meglio. Bel film, un must per chi ama l’horror.

    Certo che, capisco che sia un film, però ammazza quanto è scemo quello con i capelli lunghi? trovi un libro sigillato, chiuso, lo apri e c’e scritto ovunque di non leggere ne altro, i nomi sono anche cancellati, infatti lui per vederli deve ricorrere al trucchetto di foglio bianco e matita da passarci sopra, e lui nonostante tutto questo lo legge? mah

  • Alberto Bernacchi

    audio 5 per il resto il film è abbastanza buono penso che mi guarderò quello da cui hanno fatto il remake

  • thetasteofgoodshit

    nessuno regge il confronto con bruce campbell
    ( e a recitazione non è che fosse tanto eccelso )
    ma se lo chiamavano la cassa o la masa senza tirare in ballo altri titoli giusto per vendere qualche biglietto in piu non era meglio….
    nel complesso il tempo ce lo passi ma (se siete amanti del primo raimi) non aspettatevi niente di chè

  • avvi

    Davvero brutto, solito film dove l’ignoranza dei protagonisti è palese, ogni scena è già vista in ogni altro film “horror” (perchè horror non è), sinceramente per fare un capolavoro horror di questi tempi bisogna capovolgere tutto quello che si pensava prima, basta con le case sperdute, basta con l’ignoranza assurda dei protagonisti e basta con i soliti demoni che non fanno paura più a nessuno. Con questo do un voto al film, 2.5 stelle non si possono mettere, ne metto 3 solo perchè è di Sam Raimi.

  • http://www.facebook.com/bogdan.batura Bogdan Batura

    palloso ,prevedibile con il finale a sorpresa ma rimane pur sempre un classico ……….

  • http://www.facebook.com/Gattarossa1 Gatta Rossa

    Sto meditando di fare causa al regista per slogamento della mascella causa mostruosi sbadigli perchè qua di mortale c’è solo la noia.
    Non sono nemmeno riuscita a finirlo.
    Tutto visto, stravisto e recitato dal club della bocciofila.
    Bocciato senza pietà.

    • schedavideo

      Be che sia visto e stra visto… Cortesemente ni potresti elencare i film che trattano di una casa nel bosco con demoni ecc ecc??
      L’unico che è stato fatto è il primo LA CASA e visto che questo è un remake è ovvio che si assomigli.
      Comunque io hop preferito di gran lunga il primo, molto più demoniaco di questa versione appena fatta…

      • http://www.facebook.com/Gattarossa1 Gatta Rossa

        I primi che mi vengono in mente:

        La casa del diavolo

        . Quella casa nel bosco

        .. Haunting

        .. Dark water

        . Entity

        . Sinister

        . La casa nel vento dei morti

        .. e poi ci sono i paranormal activity e sicuramente tanti altri che ho dimenticato…che siano demoni o inquietanti presenze non è che cambi molto…

        • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

          ne la casa del diavolo la casa la vedi solo nel titolo (italiano,perchè l’originale è devil’s rejects). Ma scrivete tutti a cazzo qui?

          • Maicol Kiwei

            probabilmente si riferisce a “house of the devil”, non al seguito della casa dei 1000 corpi.

          • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

            se si riferiva ad house of the devil scriveva house of the devil,credo non sia mai nemmeno uscito in italia.

  • Umans

    Io l’ho trovato molto bello!
    Voto 8/10.
    Se non vi fa paura guardate “le streghe di salem” e poi questo.

  • Alessia Transbergamo

    è un capolavoro molto bello unico problema che le scene sono tutte al buio quindi si vede male e non si capisce che succede

    • Svetlana

      Un “capolavoro molto bello”,perchè esistono capolavori molto brutti???a parte,che moderiamo i termini,definire “capolavoro” questo filmetto,suona come una bestemmia…

  • http://www.facebook.com/andy.ferrari.90 Andy Ferrari

    Qualità video pessima, si vede tutto sfocato con gente che passa davanti allo schermo. Genere horror-splatter …. moooolto splatter quindi da evitare se siete facilmente impressionabili. Voto complessivo 6.
    Un’ultima cosa: possibile che in questi film i protagonisti siano sempre degli imbecilli???

  • http://www.facebook.com/cristina.borruto Cristina Borruto

    Film visto fino all’ultimo.. beh che dire, certe scene sono veramente molto coinvolgenti e a me personalmente mi hanno trasmesso abbastanza ribrezzo.. mi è piaciuto, in quanto ho visto più originalità di scene rispetto alle solite. Che non avessero aperto mai quel libro.. mamma mia!!! Il video non si vede tanto bene, infatti in alcune scene non si riusciva a capire niente.. l’audio va tutto okkei!

  • la maschera di vetro

    questo film non è male, ma non si può definire Horror!!

  • http://www.facebook.com/femo.femot Franco Lafortezza

    vabbè ragazzi sù,ma ormai che pensavate…tutto quello che ci si poteva aspettare dai film horror è stato inventato,le trame tanto sono sempre le stesse,è difficilè inventarsi qualcosa di nuovo…e se qualche regista ci riuscirà,sarà da fargli una statua… :)

    • giampaolo randi

      Hai ragion, la letteratura horror- triller ha esaurito le nuove idee,non la giudico una colpa , ma hanno già raccontato di tutto

  • giampaolo randi

    Mi aspettavo qualcosa di più spaventoso

  • Pier Paolo de Maria da Monculi

    Il film è decisamente una figata,rende onore all’originale.

    Qualità video buona ad inizio film per poi sfumare sul finale con tanto di ombre di persone con la sigaretta in mano…

    Audio buono

    Mi chiedevo dove fosse lo splatter,ma negli ultimi 10 minuti c’è l’apoteosi del sangue a fiotti

    Voto 7,4/10

  • http://massybiagio.blogspot.com/ Massy Biagio

    video che purtroppo è stato registrato male, se ci metti che il film è amibientato in interni, che ha molti ‘scuri’,, in pratica nn si vede una mazza.
    Video 4
    film 5
    voto: rimandato a settembre

  • http://www.facebook.com/UmpaLumpaBrazzo Leonardo Brazzo

    Ennesima operazione speculativa su un grande film. O meglio un film che è diventato grande con il passare del tempo, visto il poco successo iniziale. Qui si condisce la storia originale con particolari che sinceramente lasciano un po’ perplesso spettatore e l’incipit va a togliere la curiosità che invece era innescata nel primo con il susseguirsi degli eventi. Voto 5

  • http://www.facebook.com/GothikQueen MissMarla Black Lorazepam

    Sant’iddio che oscenità. Definirlo Horror è semplicemente ridicolo.
    Magari Splatter/comico. Voto: 1.

  • MattiaD

    Allora… anzi tutto voglio insultare un pò tutti coloro che definiscono questo film una schifezza colossale, noioso o quant’altro, io credo che sia un buon horror (e sì, è un horror), come il primo evil dead questo basa la sua “paura” sui colpi di scena e sugli effetti speciali sanguinolenti (nell’81 non c’erano chissà che tecnologie e il budget del film era molto basso ma sono riusciti a fare cose che altri registi di quel tempo si potevano solo sognare). Io credo che come ogni remake degli ultimi tempi vada preso come un film a sè stante, è inutile dire che il remake non è all’altezza dell’originale…quando mai è successo?? (e se per caso avete esempi fatemi sapere). Mi ha deluso un pò la trama di questo film, che nel complesso non è malaccio ma a me ha lasciato tanti dubbi ed inoltre emergono molte contraddizioni (anche rispetto a La casa 1e2 che però è meglio non considerare). Io lo aspettavo da tempo e devo ammettere che non mi ha deluso, certo non è il miglior film horror dell’anno, ma è comunque un film apprezzabile, lo consiglio a tutti gli amanti del genere e consiglio agli amanti delle critiche di riguardarsi l’originale (anche solo per apprezzare un vecchio horror come si deve).

    • Gianluca

      ma per favore… sembra la parodia di un film horror!!!

  • Michael

    Un grande film, un ottimo remake, visto che ci hanno messo lo zampino i mitici, se non l’unici Bruce e Raimi

  • http://www.facebook.com/raffaele.dipierro.16 Raffaele Di Pierro

    da vedere e rivedere a me e piaciuto molto come horror niente da vedere in giro voto un bel 9

  • gino

    fa schifo come film…..preferisco vedere 20.000 volte la versione vecchia che e molto piu bello ……mi sono pure addormentato di come facceva pena xD

  • Alby_Horror

    Visto al cinema e secondo me visto al cinema e visto al computer è tutta un’ altra cosa consiglio a tutti con il massimo dei voti

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      vero,al cinema rende tantissimo e ci si diverte un casino.Andate a vederlo che questa settimana costa 3 euro,fidatevi che non ve ne pentirete.Giudicare un film del genere dopo avere visionato una versione simile è semplicemente ridicolo.

  • Ashrok

    Stupendo altro che quello del 1981

  • guerra nera

    Sarà che la qualità non è un gran che ma non mi è piaciuto Ho trovato il film veramente prevedibile.Non dico che gia dall’inizio sapevo cosa sarebbe successo fino alla fine ma quasi… è la solita americanata trita e ritrita che ormai non fa piu paura e nessuno. Non dico che non si può guardare, però sinceramente mi sono un po’ annoiato … Voto 5 A6 V3

    Grande Cineblog, Come Sempre.

  • LEX

    ma dai sempre a lamentarvi e la gente ke lo vuol vedere si scoraggia dai vostri commenti…

  • http://www.facebook.com/susan.tommasin Susan Tommasin

    Che dire! Non si vede molto bene è sempre buio e si devono immaginare certe scene l’ ho trovato noioso!…4

  • Angela Berardinelli

    bel film…il problema è che si vede malissimo…

  • http://www.facebook.com/hiroshi.seya Hiroshi Seya

    Oddio quanti ricordi….. *-* i love Sam Raimi e tutta la saga della casa….sono cresciuto di questi film (forse per questo nn sono molto normale )…..cmq film che suggerisco agli amanti dell’horror/splatter in quanto è un buona pellicola ,remake (seppur non perfetto e con qualche lacuna) dell’originale trilogia “la casa” del 1981 con l’aggiunta di effetti e trucchetti di scena che non esistevano ovviamente negli anni 80….Non sarà “il filmone dell’anno” ma è cmq un film che merita di essere visto da chi ama il genere e a me sinceramente è piaciuto…..il video e l’audio nn sono il massimo e consiglio di aspettare una versione migliore per godere al meglio la pellicola….buona visione a tutti =)

  • Flavio Castelli

    Parto dal presupposto che sento il bisogno di vedere la trilogia originale almeno una volta ogni sei mesi.
    Se questo è un remake, e non solo un film che porta casualmente lo stesso titolo, non ha senso. Hanno preso scene del primo e del secondo per riadattarle ad una trama da cui hanno tolto persino… il necronomicon e i demoni kandariana. Non è la casa senza questi due elementi, visto che nasce come film sui miti scritti da Lovecraft.
    L’unica cosa per cui è considerabile remake è solo perchè sono cinque, particolarmente imbecilli, in una casa isolata, e se questa è la base i remake non si contano, e perchè uno dei protagonisti si taglia una mano, anche se qui hanno voluto strafare.
    Se è un horror, è solo noioso e senza niente di nuovo, una scusa come tante per buttare in giro un pò di sangue.
    L’ho visto due volte per cercare qualcosa di salvabile… non penso proprio ci sarà una terza. Torno agli originali.

  • http://www.facebook.com/agnese.martinuzzi Agnese Fran Martinuzzi

    Talmente noioso che lo consiglio come rimedio contro l’insonnia.
    Il video è di una qualità indescrivibile, sommato alla noia del film in sé ho rischiato di sbattere la testa sulla tastiera svariate volte.
    I gusti saranno gusti, ma stò film non si può proprio vedere..

  • Likebrit

    Film letteralmente Osceno!!non farebbe impressione nemmeno a un bambino di 8 anni…voto 3

  • Akille

    Bel film molti dicono di preferire il vecchio evil dead perché c è l’ effetto sorpresa, cmq fatto bene belle scene voto 8

  • http://www.facebook.com/roveda.davide Davide Roveda

    Questo film merita di essere visto. Fornisce un altra visione e un altro punto di vista della storia, senza l’umorismo sottile di Raimi.

  • http://www.facebook.com/marianna.sannolo Marianna Sannolo

    niente di che… !

  • Vincenzo Dorsi

    Con tutto rispetto per Alvarez,ma il Necronomicon Ex Mortis di Raimi era tutta un’altra cosa…

  • cloec yo yo

    ieri notte al buoi dopo mezz’ora di film , beh mi sn alzata e me ne sono andata a dormire senza paura e con una noia addosso che nn faceva piu…brutto voto 0

  • Antonio Pio

    Dal trailer mi aspettavo qualcosa in più , non rispetta l’originale e alcuni effetti sono banali voto film 6

  • rosy96

    Io l’ho trovato estremamente noioso…forse è stato per la qualità audio-video…ma a me personalmente non è piaciuto proprio per niente!!
    Comunque come sempre grazie cineblog…senza di te andremmo a vedere questi film di m* al cinema rimettendoci tempo e soldi!!

  • CravenRoad

    Film stupendo, troppo facile dire che non mette tensione o che è noioso guardandolo su uno schermo del computer da un video ripreso con una videocamera in cui perdi il 50% delle scene. Questo è un grande film, voto 8

  • http://www.facebook.com/andrea.fortina Andrea Fortina

    Ragazzi sarò uno dei pochi ma mi é piaciuto molto impressionante l parte che si taglia la lingua ( spoiler- c é anche nel treiler) vi consiglio di guardarvi la pantera rosa e i teletabiss fanno troppa paura D:

  • Tjork

    Finalmente l’ho rivisto in una versione video/audio decente e mi è piaciuto, sembravano cose viste e riviste ma questo film prende il mio 7 pieno.

  • http://www.facebook.com/patrizio.garofalo Patrizio Garofalo

    Io definisco questi Film ” Teenager Horror “. Non è un dispregiativo, ma quello che si definisce un film da vedere in compagnia di amici per farsi due risate sulle tantissime scene ” OVVIE ” che portano inevitabilmente a chiedersi ; come mai i protagonisti di certi film hanno un quoziente intellettivo di una cimice?. Odio i Film in cui si và in un posto dimenticato da Dio, per giunta senza possibilità di ricevere un aiuto esterno e quando arriva il momento di andare via che si fa? Si resta a tutti i costi. Un Remake ben riuscito di un film che anche allora risultava una ” CIOFEGA “. Eppure quando ero piccolo credevo fosse un capolavoro:)

    • Alby

      Ma Qualcuno ha notato che manca la scena dove lei canta “noi ti avremo, non ci sfuggirai, quando dormirai” ? L’ho visto proprio ieri al cinema e questa scena è ben visibile nel trailer. Nel film vero e proprio non c’è

  • Iena Plinsken

    E’ sempre difficile scalzare dal trono un cult come lo è stato La Casa di Sam Raimi, ma l’esordiente regista uruguaiano Fede Alvarez (con la supervisione dei produttori Raimi e Campbell) ne tiene il passo, rispettando in linea di massima l’originale e tutti i canoni del filone splatter. E gli effetti speciali (che sono la vera forza trainante di questo genere) saranno sicuramente apprezzati dai “nostalgici” di quella che era una vera e propria arte prima dell’avvento del “digitale”.
    Personalmente (e sottolineo personalmente) non mi ha esaltato, così come non lo fece La Casa del 1981 e la qualità del video (a tratti sfocato) non aiuta di certo a farne guadagnare qualche punto in più.

    Voto: 5
    Video: 4
    Audio: 7

  • Alex

    Film da sbadiglio…

  • bedo85

    Come trasformare un cult un un teen movie. Ma si sono dimenticati che gli horror devono spaventare? Nemmeno degno di portare il titolo del film di Raimi.

  • raoulbrugnatelli

    Brutto, stupido e mal fatto!!! Pur ringraziando Cineblog, consiglierei loro di non proporrre film che non abbiano una qualità video decente!!! Grazie comunque!!!

  • ANDATEaRUBARE

    Mi è piaciuto più questo che la casa di tanti anni fa..

    Audio e video un po così, ma meritano comunque la sufficienza

    Film 7

    Audio-Video 6

    CineBlog number one

  • francesca

    peccato il film si vede male …merita un 9 è perfetto come horror

  • http://www.facebook.com/roveda.davide Davide Roveda

    Ragazzi, vi fate tanto gli esperti, ma non avete nemmeno capito che questo film NON è un remake. Guardate attentamente la scena dopo i titoli di coda, perché li si nasconde tutto. Tra l’altro questo da una versione nuova e totalmente diversa della casa originale di Raimi. Informarsi prima di parlare, grazie.

    • Simone Pippi

      Ma il film finisce prima dei titoli di coda,di che scena parli?

      • http://www.facebook.com/roveda.davide Davide Roveda

        Della scena che si trova DOPO i titoli di coda. Cercala. Il significato di TUTTO il film si trova li.

        • Simone Pippi

          Si, ma nella versione che c’e qui il film finisce PRIMA dei titoli di coda, come faccio per vedere la scena DOPO?

    • axel

      ESATTO!!! Io c’ho provato in tutti i modi a dirlo. che NON è un remake! Ma una reinterpretazione e dalla scena dopo i titoli di coda si capisce MOLTO!

      Ma niente da fare…questi addirittura ricordano la casa come un film “comico” e divertente, scambiandolo evidentemente con la casa2 o l’armata delle tenebre!

    • marikasensi

      Groovy :D mitico Bruce

  • Giulsssss

    Meno male che l’ho visto duarente la settimana del cinema e ho pagato solo 3 euro… tante incongruenze e quante minchiate!!! (ACQUA E ZUCCHERO????! ma vai a ca***! ) niente a che vedere con quello che incarnava l’originale… tanto splatter che vuol dire botteghino per il pubblico dei giorni nostri (due file avanti a me c’era una mandria di adolescenti estasiati)… ma poca sostanza, tristemente connesso a fantomatici master dell’horror… ste 4 stelline proprio non le capisco…

  • Maicol Kiwei

    noioso, piatto, per nulla originale.

    certe ingenuità nella sceneggiatura poi potevano andare bene 30 anni fa e con l’intento preciso di fare un film in stile cartoonesco, come fece raimi a suo tempo; oggigiorno sono ridicole.

    non vale i primi 5 minuti di quello dell’81.

  • http://www.facebook.com/alchisio.bianchi Alchisio Bianchi

    per me e un ottimo horror voto 8

  • Jack Accio Ljuck

    io lo visto al cinema è stata na presa in giro tutto il tempo na cavolata mai vista prima

  • axel

    Fede Alvarez e Sam Raimi hanno annunciato che è in fase di produzione un
    sequel per il film. In più Sam Raimi ha aggiunto che insieme a suo
    fratello Ted sta lavorando a Evil Dead 4, il seguito della precedente trilogia. In seguito è stato specificato che sarà Army of Darkness 2. Nel marzo 2013 Campbell e Alvarez hanno annunciato che il progetto è di realizzare Evil Dead 2 di Alvarez e Army of Darkness 2 di Raimi, che saranno seguiti da un settimo film che dovrebbe far incontrare Ash e Mia.
    FONTE WIKIPEDIA!!! Basta informarsi!

  • Mattia Il Punitore

    voto 6 nn si vede molto bene molto ombroso

  • Damien68

    Visto al cinema. Posso dire di aver buttato via i soldi. Remake mal riuscito, a parte lo splatter che era meraviglioso! tolto quello però, attori insulsi e privi di comunicativa. Storia (del resto anche l’originale) scontata a mille, paradossale al limite del comico (vedi scena dell’amico trucidato a colpi di sparachiodi, mano semi-mozzata, preso a randellate, mezzo sfracellato, accoltellato, punzonato con ago da siringa in faccia e nell’occhio, ma miracolosamente forte da rialzarsi sempre per aiutare l’altro amico. Miracoloso… maperfavore….
    Voto 4

  • Asia

    film orrendo, era cominciato bene ma poi è andata a scemare in uno splatter assurdo! sconsigliato, ci sono horror con trame sviluppate meglio. Audio buono Viedo scarso con VK.

  • Guest

    il problema principale di questo remake è che: i protagonisti, essendo esseri umani troppo…uhm..come posso dire?? anche carini, dal punto di vista prettamente fisico…… ma, in definitiva I-N-S-I-G-N-I-F-I-C-A-N-T-I PERCHE’ NON TI FANNO PROVARE UN’ONCIA DI SIMPATIA NEI LORO CONFRONTI, di conseguenza, quando muoiono..non te ne frega un cazzo…e.. non avendo un briciolo di carisma..NON sono credibili.. E poi il messaggio finale contro le droghe..mha??????????? mi lascia interdetto.. cioè una per disintossicarsi ..deve far morire 4 persone ????Tecnicamente : Per la prima metà il Video è da 7..71/2..poi però non sò perché.. ma quando comincia la carneficina diventa quasi inguardabile..bòh..coincidenza??..Cmq CineBlog..MITICI!!!

  • http://www.facebook.com/Marco.Vannini.0i8i0 Marco Vannini

    il problema principale di questo remake è che: i protagonisti, essendo esseri umani troppo…uhm..come posso dire?? anche gradevoli, dal punto di vista prettamente fisico…… ma, in definitiva I-N-S-I-G-N-I-F-I-C-A-N-T-I … NON TI FANNO PROVARE UN’ONCIA DI SIMPATIA NEI LORO CONFRONTI, di conseguenza, quando muoiono..non te ne frega un cazzo…e.. non avendo un briciolo di carisma..NON sono credibili.. E poi il messaggio finale contro le droghe..mha??????????? mi lascia interdetto.. cioè una per disintossicarsi ..deve far morire 4 persone ????Brue Campbell, where the fuck are you?? we need you………Tecnicamente : Per la prima metà il Video è da 7..71/2..poi però non sò perché.. ma quando comincia la carneficina diventa quasi inguardabile..bòh..coincidenza??..Cmq CineBlog..MITICI!!!

  • Michela Dalle Mura

    A me non è dispiaciuto, poi vedere la gente che passeggia nella sala nel bel mezzo del film è assolutamente ridicolo..

  • Axel The 7th

    io dico solo ke se lo si guarda nn pensando all’originale,cosa ke io ho fatto perkè quello è in assoluto qualcosa ke fa parte della mia infanzia,diciamo ciò ke mi ha iniziato all’horror,insieme al caro Zio Tobia,e quindi guai a chi me lo tocca!!,allora questo film 4 stelle se le becca tranquillamente,perkè è fatto bene e mi è piaciuto,ha tante cose diverse dall’originale per cui si è scostato abbastanza da diventare film a sè stante e cm tale lo giudico.In poche parole..vi piace l’horror?allora questo è da vedere!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+