HOME-FILM » (Avventura Download), (Avventura Streaming), (Avventura VK), (K Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2004 Aggiornato, Avventura Aggiornato, Irlanda, Usa » King Arthur (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

King Arthur (2004)


16 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

AVVENTURA – DURATA 126′ – USA, IRLANDA                                            

Artù, contrazione di Lucius Artorius Castus è il baluardo dell’Impero Romano in Britannia, che difende dagli indigeni Woad con cui è in perenne guerra; di padre romano e madre britanna, ha al suo fianco i cavalieri sarmati, gloriosi combattenti, condannati dopo la sconfitta in una epica e passata battaglia a servire l’Impero Romano per 15 anni quando arrivano alla pubertà; Lancillotto, Galvano, Galahad, Bors, Tristano e Dagonet, che poi diverranno i mitici Cavalieri della Tavola rotonda, seguono con affetto e rispetto Artù…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Netload
Nowdownload
Bitshare: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • willwoosharon

    premetto che ho visto la versione più lunga,la director’s cut,quindi il fatto di aver percepito che alcune scene erano veramente noiose o troppo lunghe potrebbe essere dovuto a questo.
    tuttavia,noto incongruenze con la storia originale e comunque una ridicola pretesa di rendere storico un personaggio totalmente inventato e frutto di leggende.
    perchè ginevra non ha nessuna tresca con lancillotto?diamine è il fulcro della storia e non l’hanno messo !
    perchè artù eredita la spada dal padre quando sappiamo tutti che è la spada stessa a sceglierlo come re?
    perchè merlino è un semi.-barbone guerriero?
    perchè ginevra dovrebbe andare in giro a combattere con pezzi dipelle di bambi addosso??
    perchè lancillotto è più brutto di artù?quando sappiamo tutti che ginevrina parte per la tangente per il fascino di lancillotto?
    perchè jerry bruckheimer usa sempre lo stesso gruppo di attori??cos’è una specie di setta?le musiche a tratti erano pure simili a quelle dei PdC.

    perchè stanno stuprando le storie più belle della letteratura per fare film costosi con star costose che regalano prodotti pieni di pathos ma senza senso dall’inizio alla fine??
    voto:5

  • VperVendetta

    anche se nn è attinente alla letteratura ecc ecc…gran bel film…8 +

  • bastahochiusoconledonne

    Mollato dopo una mezzoretta. Doppiaggio da oratorio, in particolare il vescovo è peggio di me, inconcepibile come si possa far recitare non dico dilettanti, ma doppiatori certamente occasionali, forse conosciuti 5 minuti prima al bar, magari in cambio di un cappuccino. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e il ritrovamento un un putrida cella, assieme a gente morta di fame, stenti e torture, un ragazzino dai biondi riccioli freschi di shampoo ed una splendida giovane ragazza, dal viso meraviglioso, trucco delicato e preciso e sopracciglia finemente curate senza nemmeno un cenno di ricrescita. Ma il peggio è stato quando ha provato a recitare: al confronto Monica Bellucci divrebbe vincere un Oscar ogni anno. Cestinato.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+