HOME-FILM » (Download del 2010), (I Aggiornato), (I del 2010), (Streaming del 2010), (Thriller del 2010), (Thriller Download del 2010), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2010), (Thriller Streaming), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Featured, Gran Bretagna, Thriller Aggiornato, Usa » Inception (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Inception (2010)


25 settembre 2010

THRILLER – DURATA 148′ – USA, GRAN BRETAGNA                            

Dom Kobb, interpretato da Leonardo Di Caprio, è decisamente il miglior ladro in circolazione nel suo campo. Stiamo parlando della pericolosa e difficile arte di estrarre segreti rilevanti dall’inconscio durante la fase onirica, il momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese e diventa vulnerabile…
+Info »

 

Streaming (AC3.BDRip):
Akstream
Backin
Moevideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Speedvideo: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MP3.DVDRip):
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BDRip):
Backin
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
(AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:


 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Mikelstars

    Una noia mortale, ho resistito 30 min prima di stopparlo! Già non mi piace Di Caprio poi la lentezza soporifera del film fa il resto! NOIOSO!

  • luana

    Ma siete mitici! E’ uscito oggi! Maghi! Grazie

  • filmissima

    Il fatto che sia noioso si capisce dal fatto che dopo 15-20 min del secondo tempo si sente uno che RUSSA …………..mitico..vedetevi Shutter Island…quello si che e’ un film..

  • jack865

    ….si si vero…ahahahahah il tipo ke russa fortissimo….meno male ke poi ad un certo punto smette!!…(poi xò ricomincia..)..ogni tanto dalle facce ke faceva di caprio pensavo l’ avesse sentito pure lui!!
    film spettacolare per gli effetti….forse bisognerebbe aggiungere un po di effetti anche a di caprio mi sembra sempre così teatrale nel recitare.

  • Yuro

    dopo averlo visto al cinema ( e non ho russato ) ho capito che Nolan è un genio…certo il film è molto difficile da seguire, essendo stratificato su ben 5 strati di tempo, ma non c’ è che dire…tutto ha la precisione di un orologio svizzero. Complimenti a Nolan per aver tessuto un meccanismo impossibile che, agli occhi dello spettatore risulta ben oliato, merito a Marion Cotillard per aver dato spessore ad un personaggio comprimario, ma ciò che davvero mi ha colpito è stata la prova attoriale di Joseph Gordon Lewitt, così sottile e tagliente nella sua interpretazione. Propongo un meritato Oscar a Nolan per la regia ed un meritatissimo Oscar al montaggio. un film non facile, da rivedere più e più volte, ma che, già ad una prima occhiata, lascia il segno. Voto : 8 -

  • zoro83

    l’ho visto al cinema e il giorno dopo su questo sito…peccato per il signore che russa…beh al cinema rende dieci volte di più il film…c’è molto da dire su questo film che credo sia uno dei film più originali degli ultimi 10 anni…c’è un impatto visivo sbalorditivo,devi esser presente al 100% per seguire bene il film,bisogna tenere una soglia d’attenzione altissima..nn è tutta formalità come quasi tutti i film..altro che avatar che è solo tecnologia ed effetti speciali…montaggio che è davvero superbo la storia intrecciata bene e chiara soprattutto merito a nolan che è un gran regista nn sbaglia un colpo…e poi gli attori uno più convincente dell’altro cn merito a Di Caprio che da gangs of new york in poi nn sbaglia film…questo film oltre che consigliarlo a tutti sarà uno dei più nominati dall’accademy………..
    voto finale: 9+

  • Sabb04

    Dire che questo film è noioso, è come dire che cicciolina era una monaca di clausura, ma come si fa!
    Film spettacolare visto ieri al cinema. Finalmente una nuova storia, coinvolgente e mai superficiale (come qualke commento)!

  • JOHNNY

    Lasciando da parte i commenti indecenti al film (“soporifero”, “il tizio che russa è la prova che il film è noioso” etc.)

  • luisito

    bravi yuro,zoro83 e sabb04, nolan è un genio sul vero senso della parola,consiglio a chi non lo conoscesse di vedere tutti i suoi film

  • DAMI85

    anchio ho visto il film al cinema e poi qua……diciamo nche rende 3 volte di più al cinema però a mne è piaciuto un sacco uno dei film più belli che ho visto ultimamente……idea innovativa voto del film 9.5

  • zoro83

    grazie LUISITO avevo già visto quasi tutti i film di nolan mi manca following che purtroppo in questo sito nn cè….Nolan insieme a Tarantino è il miglior regista degli ultimi 15 anni…ogni film un evento!!!come solo kubrick sapeva fare…….

  • nicola78

    visto al cinema..bellissimo..intrippante e la fine…

  • Marco

    Film spettacolare e stupendo.

    Sinceramente non capisco quelli che lo definiscono noioso: non è un film per il fruitore occasionale di action movie alla “inglorious bastard” o alla “expendables”.
    Si tratta di un film in cui la trama non può essere lineare e che necessità di tempi morti e allungati appunto perché tratta del mondo dei sogni.

    Di Caprio, a mio parere, è perfetto per la parte, perché ha quella faccia acqua e sapone adatta al manipolatore di sogni: provate a pensare, se state sognando, vi rassicurerebbe uno come schwarzenegger?

    Comunque è un film consigliatissimo a tutti i sognatori e a quelli come me che, almeno una volta, hanno fantasticato sul fatto che l’intero mondo sia tutto un sogno, costruito attorno ad una sola persona, unico essere reale all’interno di una illusione perfetta.

    Finale stupendo, che mi ha strappato una lacrima, sia per il fatto che la storia appassiona e non si vuole che finisca, sia perché lascia difronte ad un terribile dilemma sentimentale (non necessariamente amoroso, ma “sentimentale”).

    Consigliatissimo!

  • Vincenzo

    Ragazzi è un film geniale, bellissimi gli effetti speciali. Erano anni che non si vedevano film di questo livello…i 7 euro più ben spesi degli ultimi anni.
    Consigliatissimo!

  • Mascalzone

    Gran film! Chi dice che è noioso vada oltre i primi venti minuti, o vada pure a…

  • ugege67

    ho letto tutti i commenti ed ho capito come sia ampio il panorama di pareri che ci sono,ho trovato il film geniale,una storia nuova,mai un’attimo di tregua,un continuo salto temporale stratificato,una storia d’amore seppur tragica,non sono riuscito per un’attimo a togliere lo sguardo dallo schermo,poi quello che russa beh,avrà avuto una giornata di lavoro impegnativa e ne ha approfittato per fare un pisolino,a volte è capitato anche a mè

  • genny

    un film ke a tratti ti coinvelge ma ad altri è noioso…voto 6 e mezzo….

  • Jianluca

    Il film guardato qui si può definire discreto.. ma visto al cinema vi assicuro che rende molto molto di più. hanno avuto una bellissima idea… attori, trama ecc.. tutto quando ben riuscito.. un gran bel film che consiglio a tutti.. sopratutto per gli amanti dei film di questo genere.. e come al solito lascio un mio voto personale, e come non potrei dare…

    VOTO: 10

  • yuro

    Prima di tutto : grazie Luisito per il complimento. Ora : devo dire che sono stato un pò troppo precipitoso nel valutare questo film…ma ora, a distanza di 10 giorni, ho realmente capito quanto la musica, le immagini, quel non so che di tragicamente malinconico (che è fortemente presente nell’ ultimo quarto d’ ora), i dialoghi e tutti i protagonisti siano così potenti da rimanere appiccicati addosso( e nell’ animo ) anche a distanza di giorni…nuovo voto : 8 +

  • 7h3r3d

    …noioso?
    …rende di più al cinema?
    …bla bla bla…

    Questo non è un film…questo è il capolavoro di un genio, dove la “genialità” non risiede nel messagio, o nel mezzo e/o strumento, bensì nella profondità di pensiero e nella concezione di ciò che l’essere umano è.

    Limitarsi al giudizio prettamente cinematografico e/o tecnico fa parte infatti dei limiti che il 90% dei quali la popolazione mondiale ormai se ne è cinta la mente.

    Genialità…incompresa solitamente e soprattutto come in questo caso mal giudicata dalla moltidudine, ma la verità risiede invece e infatti nei limiti che le menti di questa moltitudine sono troppo piccole e incapaci di percepirne l’essenza.

    Se volete “risvegliarvi” appunto andate sul mio link…è per il vostro bene credetemi ;-)
    http://www.youtube.com/watch?v=hcy8WrVvBLg

  • erion

    Film molto complesso e non facile da seguire…
    ma non molto lontano dalla realtà, anche se aplificata riguardo lo spionaggio aziendale. Intenso.
    Cinque stelle!

  • Triplethor

    Un film divino …………è un film visonario sul subconsco umano , l’unica pecca del film è il doppiaggio. voto 5 on 5 star

  • zaion182

    appena tornato dal cinema….sono deluso dai commenti
    questo film e un capolavoro……capolavoro…. voto 10
    e chi si limita al mero commento tecnico cinematografico forse dovrebbe riguardarsi il film….
    ho speso 5 euro per vederlo….sono stati i 5 euro meglio spesi per il cinema negli ultimi anni stupendo e fantastico sopratutto geniale tutto perfetto dalle musiche agli attori (grandissimo leonardo dc)…ma più di tutto 10 alla storia e 11 alla genialità di nolan

  • NICO 91

    questo e’ un capolavoro, un film geniale, unico voto 10 il piu bel film del 2010 a mio avviso…

  • Emolithic

    Da vedere assolutamente a stomaco vuoto. Per il resto, 8 per l’originalità.
    P.s. ma come fanno ad entrare uno nel sogno dell’altro? Io non l’ho capito…

  • zaion182

    @EMOLITHIC

    [spoiler] Se ci fai caso ad ogni livello del segno 1 membro della squadra si ferma per poter far partire i restanti. Subentrare nei vari livelli è possibile grazie a quella macchina nella valigetta con il pulsante rosso centrale che viene appunto attivata da 1 membro della squadra ad ogni livello [/spoiler]

  • Cas

    Grazie a ZAION182 x la spiegazione, perchè anche se il film mi è piaciuto, ho fatto fatica a seguirlo. E sinceramente non sono sicura di aver capito la fine…

  • Davy

    Film stupendo!!! Lo straconsiglio ;) Voto 9 e mezzo! Link in ottima qualità
    Solo una domanda.. sotto
    [spoiler]Ma quindi alla fine il protagonista resta in un sogno??[/spoiler]

  • psx_4321

    assurdo… un film bellissimo!!!!

  • MiRy_92

    film da guardare con moltissima attenzione altrimenti è la fine!!!!!! cmq a mio parere stupendo…e anche originale!

  • dewdoo18

    l’ho visto al cinema, questo film è un capolavoro…
    certo, è un film difficile da capire, anzi questo film è fatto per i geni…
    a me piaciuto un sacco…
    10 e lode

  • andreches1

    poteva essere un gran film ma manca di semplicità o azione pura.. riguardarsi matrix è meglio-

  • gn4mm1

    Bel film da non perdere.Un pò lungo e forse statico ma degno di nota.Matrix è comunque il capostipite del genere.
    VOTO: 7.5

  • liserda

    9+
    spettacolare!!! solo che nn sono riuscita a capire bene il finale,se lui nn è potuto tornare a casa, dov’è rimasto incastrato???

  • Stefanone

    un film davvero sopra le righe che consacra Nolan come il miglior regista contemporaneo.
    scritto e diretto completamente da lui,come solo i grandi sanno fare,con un cast di giovani talenti accompagnati dall’innesto (inception :-)…) di qualche vecchio mito,come michael cane,pete postlewaite e tom berenger.
    christopher Nolan riesce ancora una volta a giocare con le nostre menti proprio come ha fatto con the prestige e memento,tenendoci incollati allo schermo come facenti parte dell’intera storia.una monumentale interpretazione di Di Caprio che rende il film ancora più stupendo di quello che è.a mio avviso segna la nascita di una nuova generazione di film e consiglio a chiunque di guardarlo attentamente in quanto non è un film difficile ma richiede una forte concentrazione.d’altronde per questo i film meritano di essere visti…

  • Chiara319

    Sarà che a me questo genere di film piace molto, ma a me non mi ha annoiato anzi sono stata molto presa da tutte le scene del film…DiCaprio un mito, bravissimo! Il film per me è spettacolare, da guardare assolutamente!! ….e consiglio anche shutter island, molto bello anche quello!

  • denis88

    vi do un consighlio per vio che non e piaciuto . rivedetelo ancora , se non vi piacie ancora rivedetelo di nuovo , e di nuovo e di nuovo . se arrivate a 11 volte senza capirlo lashiate perdere . non e coza per voi . andate a vedere avatar o pokemon che li ci sono molti colori e molte bestie . film di questo genere si fa uno in un secolo . e spettacolare . voto 100000….

  • brainwave

    uno dei film piu’ belli del decennio se non il piu’ bello, difficile trovare difetti , originale, pieno d’azione , trama stupenda , probabilmente ha uno dei piu’ bei finali che abbia mai visto , superato solo da “il sesto senso” (perche’ puro genio) e vanilla sky (parimerito come genialita’).
    Vi suggerisco di lasciar perdere lo stream e comprare il DVD, e’ uno di quei film che valgono piu’ di quello che costano

  • TheBlackDoor

    Stupendo tutto il film!!!
    2 ore di originalità… Le 2 ore meglio sprecate nella mia vita!
    Anche se qualcosina ancora mi sfugge del film…
    A Cosa serve la disegnatrice ( la femmina che incaricano con loro..)
    è cos’è il limbo..

  • TheBlackDoor

    Ah no ho capito cos’è la disegnatrice…

    Ma il limbo non ancora..

  • Alice Celia

    Gran bel film
    liscio come l’olio
    Voto 9-10/10

  • Claudio

    Mi fa’ piacere la moltitudine di commenti positivi su questo capolavoro cinematografico che segue le orme del grande Matrix concentrando una storia intricata in un solo film al contrario del capolavoro succitato dei fratelli Wachowski che invece e’ diviso in tre capitoli differenti uno seguito dell’altro.
    La storia del sogno nel sogno su piu’ livelli e’ sicuramente intrigante e molto fantascientifica in quanto nella realta’ non succede mai di sognare all’interno di un sogno, ne’ di poter essere coscienti di essere nel sogno e di poterlo quindi controllare, figuriamoci su 5 livelli differenti, ma i film sono fatti per farci appunto sognare, ed e’ quello che questo fa’ in modo abbastanza convincente. A dire il vero mi e’ capitato una volta e solo una volta in 42 anni di essere cosciente dentro a un sogno, ma e’ stato un sogno diverso dagli altri e non so’ spiegarmelo a me stesso figuriamoci poterlo spiegare a voi, ma posso assicurarvi che anche se e’ un caso raro puo’ succedere e spero che se qualcuno abbia avuto la mia stessa esperienza lo dica.
    Tornando al film, il finale molto bello lascia il dubbio che il protagonista continui a trovarsi in un sogno, ma solo a chi non e’ stato attento ai particolari. Infatti (non penso ci sia bisogno di spoilerare) Cobb (DiCaprio) dice che non ha potuto vedere il viso dei suoi bambini quando e’ partito, nel finale invece cosa si vede? Inoltre la trottolina nel finale non vi sembra che stia per diminuire i suoi giri e stia quasi per fermarsi prima che compaiono i titoli di coda? Avete capito adesso il finale?
    Io si!!!
    Ciao
    Voto: 9 (Il 10 spetta a Matrix perche’ piu’ lungo e diviso in tre capitoli)

  • Moreno 8291

    Domanda per Claudio su Inception: [spoiler] sono daccordo che sia un Capolavoro, ma ho notato una cosa che non riesco a spiegarmi e vorrei quindi condividerla con te e avere una tua opinione o di chiunque abbia voglia di condividere la propria.Mentre sono addormentati nell’ hotel e si ribalta tutto, loro non dovrebbero svegliarsi ? forse hanno preso quella specie di droga per rimanere addormentati ? bhò, non starò stato abbastanza concentrato durante il Film ma non l’ho capita molto quella scena. Cioè, si svegliano se cadono dalla sedia, ma se da una parete vegono sbalzati all’altra in continuazione non si svegliano ? vabbè, spero in una tua risposta, ci tengo molto ;)[/spoiler]

  • Manus

    Film intenso va seguito fin dall’inizio con molta attenzione.. trama spettacolare!
    Voto: 10 +

  • 257

    a me non è piaciuto ma il giudizio dei più è così entusiastico che mi
    pongo il dubbio di non averlo visto con lo spirito o nel momento giusto..
    voto 5/6 (??)

  • Alex96Number1

    Film stupendo. Ci vorrebbe qualche altro attore famoso per accentuare di più il film ma e` comunque molto bello.
    VOTO 9!!

    PS: Il film e` molto ben fatto riguardo alla trama, ma a volte i dialoghi (anche se ben riascoltati) non riescono a dare un senso logico alle loro grandi trovate.

    Consigliato e non troppo pesante.

  • TheBlackDoor

    Il miglior film degli ultimi 10 20 anni.. Nolan Geniale..

  • Crowley

    mi ero perso pure sta perla di film , quando era uscito credevo fosse una delle solite pagliacciate composta solo di effetti speciali e l’ho accantonato.
    oggi mi sono proposto di vederlo e porca miseria , stupefacente , in tutti gli aspetti , non potevo deconcentrarmi un secondo senno’ erdevo il filo di tutto il film .
    guardando i primi commenti del 2010 non mi stupisco di come certa gente consideri un colossal Mercenaries 2.

  • walterik

    Pochi discorsi……..

    E’ un film che merita di essere visto……..amanti o no del genere .

  • espritsolaire

    Splendido…Un meccanismo perfetto…stupenda fotografia ed effetti speciali. Da vedere assolutamente!!!

  • alecigna

    di solito sono molto aperto a varie interpretazioni, ma stavolta non riesco veramente a capire come si faccia a non definire capolavoro questo film, Nolan e una garanzia di originalità, bella sceneggiatura , grande fotografia, insomma chi piu ne ha piu ne metta! Un DiCaprio fantastico ( come sempre del resto) storia intrigante, e quando il film finisce, ti lascia come appena sveglio, quando stai cercando di dare una spiegazione quello che hai visto sognando! consigliatissimo!
    voto 9,5

  • Outer

    Guardate questo film senza battere le palpebre;
    ogni fotogramma merita la vostra attenzione.

    Ringrazio lo staff di cineblog01 per l’opportunità di rivedere questo capolavoro.

  • BD7

    Film bello appasionante bella la trama il cast tutto quello che volete ma il camioncino che ci mette 20 minuti reali di film è una caricatura daiiiiiiiiiiii cmq voto8 al film audio e video 9

  • wender

    @BD7 Fossi in te lo riguarderei bene. Non per offenderti eh,ma perchè magari ti sei perso un paio di passaggi in cui viene spiegato bene il motivo di queste tempistiche.

  • cri

    Film stupendo, intrigante, onirico anche se molto complesso (ho dovuto rivedere più volte alcuni passaggi chiave dove vengono spiegate molte cose)….Davvero anch’io non capisco come possa essere definito un film “noioso”, L’ho trovato un film meraviglioso, rispetto a tante stupidaggini sempliciotte che vengono messe in circolazione. Sarà che anch’io, come molti commentatori, sono attirata dal magico incredibile fantastico mondo dei sogni, che a volte possono veramente appagare 1000 volte più della vita reale, fatto sta che questo film è assolutamente geniale e di una intelligenza davvero superiore! E poi non concordo con Marco, si può invece (a me è successo!) vivere un sogno nel sogno, svegliarsi da un “secondo livello” e in realtà essere ancora addormentati in un “primo livello”.
    Comunque film consigliatissimo, per chi ha voglia di qualcosa di impegnativo, intimistico e psicologico. Splendidi attori (meravigliosa Ellen Page!), splendida musica di sottofondo, splendida scenografia, insomma film SUPER! Grazie cineblog, come sempre fantastici!
    Voto 9 e mezzo

  • Srenetta

    ciao, film molto complesso,ma vale la pena vedere. un consiglio che vi posso dare per comprenderlo meglio e’ di prendere un caffe’ prima di vederlo! voto 8

  • Guardandoilcielo99

    Stupendo.
    È tutto quello che mi sento di dire su questo film.
    Mi era stato consigliato un po’ di tempo fa da un amica che mi aveva raccontato la trama a grandi linee, non mi era sembrato un granché e ne avevo rimandato più volte la visione, poi, per curiosità, l’ho guardato su cineblog e, adesso, mi pento amaramente di non averlo fatto prima.

  • giulia

    cio,questo è il più bel film ke io possa vedere perché è molto emozionante,spero ke tuttu logurderanno.E ricordatevi ke isogni quanddo ci sei dentro non ti rendi neanke ke sei in un sogno solo quando ti svegli ti rendi conto ke c’è stato qualcosa di strano =) =) =) =) .Giulia Ciccone

  • akira98

    Un film veramente eccezionale, quando uscì al cinema mi rifiutai di andarlo a vedere pensando che fosse il solito film tutto fumo e niente arrosto, invece guardandolo ho scoperto un gran film. Voto 5 stelle!

  • DarkInsidePC

    film molto molto bello !!!
    consiglio anche shutter Island agli amanti di leonardo di caprio e ai film Thriller-Psico

  • Fabrizio Scaranello

    Ottimo film, già visto al cinema e rivisto con grande piacere, audio e video perfetti.

  • barba

    Ottimo anche se difficile.Non bisogna perdere un momento.Meglio da soli con i figli via,le mogli via e le distrazioni via.

  • http://www.facebook.com/elle.effe.35 Elle Effe

    ..fotonico..!!!

  • http://www.facebook.com/nick.vasluianu Nick Auditore

    Lo vedo oggi, dopo quasi 3 anni… Provai a vederlo qui appena uscito, ma leggendo i primi commenti(dove tutti si addormentarono dopo 20 minuti) lasciai perdere.
    Un gran film, di una genialità ed una complessità ammirevole, ma che appare comprensibile al pubblico dotato di più di un neurone.
    Voto 8/9

  • dany

    film spettacolare di una complessita´ non indifferente…geniale…ringrazio di cuore lo staff di cineblog x realizzare il sogno di avere sempre il film perfetto in qualsiasi momento…grazie

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+