HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Download del 2012), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Usa » In Time (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

In Time (2012)


18 febbraio 2012

AZIONE – DURATA 109′ – USA                                                                           

In un futuro non troppo lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Backin
Ddlstorage
Nowdownload
Rapidgator
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zaion182

    CHE PECCATO!! Poteva diventare un colossal del suo genere.

    Scenari troppo difformi Dayton sembrava una qualsiasi zona industriale ricostruita in un set cinematografico troppo grigio ed un esagerato uso del filto “Seppia” che viene totalmente ristabilizzato nella città di New Greenwich.
    Una quantità esagerata di errori cinematografici scenografici (corpi esanimi che spariscono, tempo che viene calcolato erratamente, IL MARE che emette vapori come fossero le terme e non vado avanti)
    Justin T. scelta veramente infelice, trasmette poche emozioni e nel complesso non convince.
    Amanda S. nessuna pretesa il targhet del film è il suo.
    La storia è abbastanza banale le scene d’azione veloci e alle volte sconclusionate una continua ricerca dell’enfasi che aimè arriva a tratti allo spettatore.
    Nel complesso sono DISPIACIUTO, l’idea del “Tempo” mercificato all’interno di un utopico mondo costituito solo da giovani venticinquenni e della morale sul potere della ricchezza in ogna sua forma era stuzzicante (L’accostamento al fatto che i ricchi di tempo, analogia col denaro, hanno sicuramente aspettative di vita migliori e più longeve rispetto a chi deve vivere “alla giornata” non potendo perdere mai un giorno di lavoro in un mondo che non aspetta nessuno), credo che facendo qualche scelta più coraggiosa (sia dal punto di vista della regia che nella scelta degli attori) questo sarebbe potuto diventare uno dei film TOP di gama della categoria, condannato invece a venir dimenticato presto. Basti pensare a film come INCEPTION dove viene sviluppata una tematica (in questo caso il sogno) e non viene lasciato nulla al caso nessun particolare, viene tutto estremamente bilanciato in ogni piccolo dettaglio, mentre IN TIME lascia troppe incertezze ed un amaro in bocca per un potenziale sprecato.

    Nel complesso film guardabile ma difficilmente verrà ricordato.

    Voto film: 6 1/2

  • termineitor

    spero che fanno il 2

  • RUllO

    Rivisto doppitato perde gran parte questo film anche TImberlake non sembra così malaccio in lingua. Buoni spunti ma film non riuscito del tutto

  • Orfeo

    un film sicuramente particolare… Una trama tanto inverosimile quanto intrigante, niente male direi tra i film del 2012 piu’ gradevoli visti fino ad ora, lo consiglio un pò a tutti voto 6

  • marco

    Certo, qualche indecisione e qualche inseguimento di troppo, ci sono, il film pero’ acchiappa, il tema e’ quanto di piu’ attuale ci sia, uno dei punti cardine della teoria della Decrescita: tempo come valore base per ripensare la civilta’ del denaro in caduta libera. Ma anche tempo come memoria che caratterizza gli individui: hanno tutti venticinque anni, molto simili fuori ma diversissimi dentro, per il tempo della vita interiore che ha creato caratteri e memorie, tenuto vivi ricordi e insegnamenti dei padri amati e mai dimenticati. Un bel film, perdoniamogli le cadute di tono.

  • deepsky88

    G-E-N-I-A-L-E

  • dennymisth84

    avrà anche un significato ma che schifo di film!!! oddio che trama stupida completamente irreale..avrebbe più senso scoprire che esiste babbo natale….

  • pietrodf

    Un film “pensato” bene e realizzato “male”.
    Troppi personaggi fuori luogo con l’epoca narrata.
    Alla fine i conti non tornano.
    Di positivo… induce alla riflessione.
    Giustificazione… il budget non era certo da Kolossal.
    Guardabile

  • http://www.illuminismoita.altervista.org/test.html RAVENHTML

    Non pensiate che questo film sia irreale Se non hai tempo muori nel ma il tempo è denaro se non hai tempo nn hai denaro e quindi muori la realtà è identica =/

  • NOCE DI COCCO

    beh original…e non direi visto ke l’idea è stata fregata alla Sergio Bonelli editore..da un albo di Martin mystère…che racconta di come il mondo sarebbe diverso se la guerra fosse stata vinta dai nazisti e la particolarità di questo mondo era proprio la moneta calcolata in tempo da vivere….uguale oh..a 25 anni parte l’orologio…consolazione..l’idea è nata proprio da una mente Italiana..ciaio raga!!!!
    e neanke tanto recente , visto ke l’albo in questione risale circa al 1995..!!!

  • sara.neant

    @ZAION182: che super critica!!se non avessi già visto il film lo guarderei solo per come l’hai smontato tu!!:)
    io l’avevo visto in lingua originale e mi era piaciuto (forse ero troppo stupita che non fosse terribile quanto io mi aspettassi), soprattutto mi aveva intrigato da impazzire l’idea di base, la proposta non poi tanto fantascientifica di un tempo padrone delle nostre vite e delle nostre scelte. riguardandolo però sono rimasta molto delusa dalla realizzazione, dagli attorucoli (ci sarà pure un qualche attore 25enne e sui trenta in grado di sfoggiare più di un’espressione!!sembrano più che altro dei replicanti…) e dalla scenografia (non avevo però fatto caso al mare che “fuma”!!:) è vero!!..forse..magari proprio lì c’era una sorgiva d’acqua termale!!:))…a mio parere, dovrebbero fare un remake fatto decente, perchè l’idea di base è buona, sarebbe potuto essere un gran film, ma è tutto il resto costruito attorno ad essere il deserto più sconfortante..è proprio povero

  • willwoosharon

    geniale l’idea,veramente un’idea molto acuta!

    diciamo che non avevano pensato bene a come strutturare la storia

    la base c’era,ci voleva uno sceneggiatore con 2 maroni grossi come macigni per il resto.

    in sè è un bel film.

    godibile.

    molti attori sono palesemente oltre i 25 anni e se non erro lo stesso justin timberlake ha 30 anni.si ho controllato ne ha ben 32.-_-”

    lei corre per km sui tacchi di 15 cm.LOL

    io ho visto la versione subbata,molto probabilmente nel doppiaggio hanno fatto danni quindi come sempre il mio consiglio è vedere la versione originale.

    voto :7 e mezzo

  • Zeppelin

    a me non è piaciuto,
    mal recitato con una regia da 4 soldi.
    Ho perso un’ora della mia vita! :D

  • malaysia

    nn è male ho visto di peggio grazie comunque cine blog siete fantastici

  • seamus23

    Un film sicuramente che fa riflettere ed io penso che in giorno magari
    in forme diverse potremmo arrivare a questo non meravigliatevi.

    audio video sufficente voto complessivo 7

  • SchedaVideo

    Bel film finalmente qualcosa di nuovo….
    Non date retta a chi dice ch’è un film schifoso, ovviamente non prenderà mai il premio oscar ma è un bel film, tratta di un argomento finalmente nuovo, si distoglie dai soliti film ottimo mi è piaciuto
    PRIMO TEMPO
    AUDIO: 6++
    VIDEO: 8
    SECONDO TEMPO
    AUDIO:6++
    VIDEO:6++
    nel secondo tempo il video è un pò piu scadente per via dei sfarfallii, ma certamante vedibilissimo

    GRAZIE ANCORA Cineblog01

  • marikasensi

    Bello, ben fatto, non perfetto ma quale film lo è? Premesso che tutti i gusti sono gusti e le opinioni vanno tutte rispettate, mi sorge un dubbio…ma a quali supremi, fantastici e perfetti film saranno abituati i critico-detrattori? xD

  • sepho

    Che peccato,che peccato,che peccato.

    Un capolavoro mancato.Idea geniale di Niccol che riesce sempre a portare su schermo delle idee brillanti e mai banali,ma che in questo film non riesce ad esprimere a pieno.
    Base del film intrigante, con il tempo che è diventato letteralmente denaro e la società che si divide in ricchi imprenditori possessori di centinaia o migliaia d’anni di vita e poveri costretti a vivere alla giornata.
    Ma cosa potresti fare se potessi vivere per sempre?Una domanda dal quale si sarebbero potuti raccogliere spunti di riflessione importanti e invece Niccol sfocia nello spara-spara alla caccia dei buoni in fuga.

    Mi aspettavo un film più riflessivo e poetico come fu quel capolavoro di Gattaca,sempre dello stesso regista e invece si sfocia nel blockbuster banale.
    Vale comunque una visione.

    6.5

  • dakuan

    bella idea. regge per mezzora, poi parte l’usuale sequela di cazzate.

  • dastan

    Bel film…da vedere…in streaming con l’ottimo player video VK per adesso nel momento che scrivo e’ materialmente impossibile il download perche’ i link sono tutti aut……non mi trovo d’accordo con le critiche anche dure, ovvio che poteva essere ripensato meglio scenograficamente, per farlo salire di spessore…ma va’ bene anche cosi’….credo che possa esserci un sequel…mio voto personale 7/8….. audio 5+ video 7

  • victorM

    Trama interessante e particolare,film con un significato…..sicuramente timberlake ancora non convince per parti di questo livello…..
    Sicuramente guardabile,consigliato…voto 8

  • lepanto1571

    V 7 A6 – Nel complesso un film guardabile. Ci sono diverse cadute di regia e montaggio, ma l’idea è buona. Discreti gli attori. Se fosse stato meno schematico nello svolgimento, avrebbe stimolato delle riflessioni più interessanti.

  • farcio

    voto 6 …poteva decisamente essere sfruttato meglio…l idea non era male… ma il risultato e’ appena sufficiente…quest e’ il classico film che dopo una settimana ti sei gia scordato di averlo visto

  • pinco99

    In effetti questo “film” propone molti spunti. E’ girato male, questo e’ fuor di dubbio e i protagonisti tentennano a interprare i ruoli. Il regista poi ci mette del suo per rallentare tutto. Il fatto che si compra e vende tempo e questo viene accettato (loro dicono) globalmente e’ inverosimile. E’ troppo di plastica la realta’ perche’ questa davvero lo sia. Percio’ e’ impossibile che non si scatenino continuamente disordini, e la popolazione non sia davvero ridotta all’osso per le continue guerre che ne nascerebbero. L’unica indicazione e’ che la societa’ sia talmente instupidita e le persone vivano come delle macchine accettando il loro destino e il divario di classe ricchi/poveri senza ribellarsi. Proprio come l’Italia e il popolo bue che accetta tutto.

  • Hilander

    Non è stò granchè: ho passato un’oretta rilassato! Però c’è di meglio e un Terminetor o un Predator mi divertono di più.

  • PINK

    I Bonnie e Clyde del futuro. Bellissimo film e bellissimo Matthew Bomer!

    9/10

  • Nathalie

    quoto Sepho, film brillante come idea ma realizzato male. Si salvano le ambientazioni e gli abiti, alcuni piuttosto intriganti.. Nel complesso voto 6. Peccato davvero!

  • nefertarireg

    Non mi è sembrato un grande film . Guradabile ma a mio giudizio non merita quelle 4 stelle e mezzo .Non darei oltre una sufficenza.

  • isotta

    Chiaramente un film di fantascienza…ma non male come idea…mi e’piaciuto.
    Ottimo per rilassarsi e voto video/audio= 8

  • Crazt93Nick

    a me è piaciuto perchè non è copiato da nessun film e quindi lo rende originale e poi non stufa come film, quindi voto: 8+

  • koki

    Senza dubbio particolare! Non che adori questo genere ma l’idea e’ innovativa e buona. Certo.. che ansia!

  • cri

    Molto intrigante l’idea di base, che è poi l’unica cosa che ti rimane di questa pellicola e che ti fa riflettere sulla preziosità del “tempo”…..peccato che il film sia stato realizzato molto al di sotto delle possibilità, sia per la scelta degli attori (mamma mia, ma l’avete visto il time keeper? E il padre dell’ereditiera?) che per le situazioni (assurdi inseguimenti american style). Peccato, poteva dare molto di più!
    Cmq si merita un 6 almeno per l’idea.
    Grazie cineblog!

  • Fuoridalcoro

    Se riuscite a criticare l’idea di base di questo film, vuol dire che vi piace criticare qualsiasi cosa.

    Erano anno che non vedevo un’idea cosi’ DIVERSA, cosi’ ORIGINALE e soprattutto cosi’ AZZECCATA per un film di fantascienza.

    Che dire, io l’ho visto in lingua originale, e non ho paura a dire che questo “In Time” è uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi 10 anni, senza se e senza ma.

  • yumix991

    Mah. Film carino originale come idea. Unica cosa che veramente mi lascia perplesso è l’esagerazione fantascientifica. -.-” Unica cosa effettivamente che salva questo film è la prima apparsa hollywoodiana di Matt Bomer (White Collar).
    Voto: 6+

  • gaetano191

    Questo sarà sicuramente il mio film preferito, è un misto tra fantascienza e azione ,veramente STUPENDO!!!

  • Capa26Serj

    Film veramente penoso.I primi 20 minuti passano a razzo creando tantissime aspettative. Il resto è un susseguirsi di situazioni improbabili,sceneggiatura da 4 soldi e trama che si sgretola. Sono rimasto davvero deluso.

  • 257

    zaion182 che ha commentato per primo ha fotografato perfettamente il film…e
    capa26serj con l’ ultimo commento ha chiuso il discorso…
    per me voto 6

    video buono audio sufficiente

  • Zero_Luke

    Idea stupenda …. ma potevano svilupparla meglio. Comunque un buon film.

    VOTO: 7/10

  • harb smith

    davvero un bel film

  • http://www.facebook.com/VincyRizzelli Rizzelli Vincenzo

    Il mio film preferito, un misto tra Fantascienza e Azione….
    VOTO = 9,5

  • Giovanni Lanciotti

    film stupendo ,ma ce un errore madornale nel finale xk il polizziotto li sta inseguendo con una macchina qualunque rubata appena prima ad un uomo quindi will nn puo chiedere il tempo dalla macchina e quindi dovrebbe morire,comunque bel film

  • Fraidlas 749

    Dallo stesso regista consiglio Gattaca. QUELLO é un capolavoro

  • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

    L idea e’geniale ma x me hanno avuto poco budget a disposizione cmq nn male voto 7

  • mari

    nel complesso carino ….. la finale un po scontata

  • http://www.facebook.com/wikyz.jago Wikyz Jago

    Bel film voto 7.5

  • dany

    bel film ma sinceramente io facevo il tifo x cillian murphy(il guardiano del tempo)

  • roberto

    Gran film!ti fa’ capire di quanto sia prezioso il tempo nella vita!voto 9,5

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+