HOME-FILM » (Download del 2010), (I Aggiornato), (I del 2010), (Streaming del 2010), (Thriller del 2010), (Thriller Download del 2010), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2010), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Featured, Thriller Aggiornato, Usa » Il quarto tipo (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il quarto tipo (2010)


23 marzo 2010

THRILLER – DURATA 98′ – USA                                                                      

Secondo la scala stabilita nel 1972 per misurare le tipologie di relazione con gli alieni, il rapimento ad opera di forme di vita extraterrestri viene chiamato incontro di quarto tipo, ed è sempre stato estremamente difficile da documentare. Almeno fino ad oggi. Nella cittadina di Nome, Alaska, avviene una serie di misteriose sparizioni senza apparente spiegazione…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Uploadinc
Rapidgator
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • cordao de ouro

    audio8 video8 trama8 = voto8

    complimenti allo staff per il film, veramente bello…
    il film, per chi piace questo genere di film lascia quella suspence sulla vericità della trama, che alla fine anche gli attori dicono
    …siete liberi di credere o non credere…
    personalmente a me è piaciuto pur avendo letto su altri siti la trama su cui è stato ispirato, ma non per questo, io non l’abbia voluto vedere, anzi consiglio prima di leggere alcune notizie a riguardo e poi vedere il film. un’altra cosa che mi è piaciuta sono le inquadrature anzi il montaggio stile anni 80 se non erro, cioè con due o più immagini nello stesso momento…m’ha colpito il fatto che ci siano pochi effetti speciali che hanno reso il film molto buono, motivo per cui non farsi ingannare dal titolo. perchè non si possa pensare al solito film sugli alieni, pieno di effetti e altro genere di cose che avrebbero rovinato il film. molto bravi i montatori del film per aver messo in sincronia le piu immagini (non svelo di cosa parlo). un plauso speciale alla protagonista gia vista in altri film come resident evil se non sbaglio, egli altri attori bravi a anche loro nella loro interpretazione…
    consigliato

    • http://www.facebook.com/alex.feltrin1 Bobone Feltrin

      sono tutti attori in questo film e questo il dramma.

  • MAURO 79

    film veramente stupendo. voto 10
    consiglio di vederlo non prima di andare a letto per non rigirarsi prima di prendere sonno.
    sicuramente ora andro’ a leggere alcune notizie sulla veredicita’ del film e della trama ..cosa che non mi era mai capitato di fare prima dopo aver visto un film
    consigliatissimo
    audio 9 video 10

  • http://thegreen@hotmail.it samuel

    un film davvero eccezionaleee salgono i brividi ……………………… lo consiglio a tutti tranne a chi è deboleee cm personaaa!!!!!!!!! voto 10++++++

  • warrent

    bellissimo film audio 10 video 10 voto 10 gli attori tutti bravi lo consiglio a tutti

  • Hally

    bellissimo mi è piaciuto da morire

  • mino7

    fa salire la elle doca

  • pina

    come si dice all’inizio del film uno ci può credere o non credere… in ogni caso resta un bella storia, inquietante, ben realizzata e ottimamente recitata. Visione perfetta sia video che audio. Grazie!

  • Mara

    io l’ho appena finito di vedere…ed è stupefacente!!! non è un film con effetti speciali come lo sono di solito quelli degli alieni ma è ben costruito…consiglio vivamente la visione, ma solo alle persone davvero consapevoli di non rimanerne “colpite” in qualche modo…

  • leonardo

    bellissimo film da 10. X chi è informato di extraterrestri ti fa capire un po di cose.

  • MadameX

    Riporto un pezzo tratto da Wikipedia:

    Il trailer del film afferma che la storia si basa su “studi di casi reali”, ma senza specificare alcun caso. Ci sono state diverse speculazioni riguardo alla reale esistenza della dott. Abigail Tyler.[senza fonte]

    Le riprese amatoriali del film sono costruite, e l’attrice che ha recitato nel ruolo del dottor Abigail Tyler si chiama Charlotte Milchard, che può essere trovata su IMDB. Il suo nome è indicato nei titoli di coda sotto la voce “Nome Residents”, insieme con gli attori Valentin Ganev, Vladimir Kolev, Jay Glenn Sunberg e Sylvia Loulcheva. Va comunque tenuta presente la forte disinformazione sul tema di “abduction” (rapimenti alieni).

  • ska

    ho visto centinaia di film del genere, e questo è uno dei migliori. fatto bene a prescindere dalla realtà o meno dell cose. un paio di passaggi mi hanno davvero fatto saltare sulla poltrona, cosa rarissima. da vedere.

  • nicola

    davvero impressionante questo e’ uno dei migliori film che abbia mai visto………………………. la mia ragazza guarda fuori se c’è un gufo ahaha

  • andrea

    Bellissimooo
    ne ho visti tantissimi di film thriller e horror ma questo è il migliore….E’ ASSOLUTAMENTE DA PANICO……UN CAPOLAVORO ho avuto la pelle d’oca per tutta la durata del film..è assolutamente DA VEDERE : 10 con lode!!
    (dopo averlo visto ho fatto fatica ad addormentarmi )

  • Il pipistrello

    g r a n d e! molto ben fatto! realtà assoluta.
    guardatelo e meditate!

  • BIANCANEVE

    siamo tutti cavie?

  • claudio agrigento

    Primo: Se qualcuno,prima di vedere il film,dovesse leggere il mio messaggio,premetto,se siete delle persone che hanno comunque passato del tempo informandosi su esistenza extraterrestre,ufo,etc… NON e ripeto NON GUARDATE IL FILM o non guardatelo LA NOTTE come ho fatto io. Prima di vederlo,amici abbastanza appassionati mi sconsigliavano di vederlo. mi son deciso a farlo. Sono PENTITO.vorrei poter cancellare io il ricordo di averlo visto.CONSIGLIO: FATE ALTRO ….

    • http://www.facebook.com/alex.feltrin1 Bobone Feltrin

      sono d’accordo con te sto film e una buffala

    • pasquale9003@hotmail.it

      ahaah e vero sono d accordo con te …….

  • D4V1D3

    io l ho visto al cinema raga’ e non immaginate che spettacolo misto di attrazione e paura!
    Uno dei migliori film del 2010 per me
    Non ve ne pentirete

  • michele72008

    ottimo film fa pensare.

  • gic

    bellissimo film, senza dubbio! ma la cosa che mi fa pensare è: perché ogni volta che ci sono le immagini reali al momento culmine si distorcono?… (che poi, sinceramente, non mi sembrano affatto reali…)

  • alessio93v

    Bellissimo film! Fa davvero pensare se siamo da soli nell’universo oppure no…

  • kaienna

    tutto questo lo dice un ufologo (e non uno scettico come me) su questo link… http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=214294&PG=2

    * La Biografia della Dr. Abigail Tyler o informazioni certe sul suo soggiorno a NOME in Alaska non sono rintracciabili (fino a questo momento).

    * Le indagini UFO effettuate nella città di NOME in merito a possibili rapimenti alieni sono scarsi e poco documentati. Sono documentate invece le vicende di almeno 24 persone scomparse nella zona, alcuni di questi casi sono tutt’oggi irrisolti. Secondo recenti dichiarazioni dell’FBI questi episodi sono frutto di incidenti, omicidi del tutto casuali e non collegati.

    * Nessun ricercatore nel campo delle Abduction per ora è mai venuto a conoscenza dei file audio e video proposti nel film.

    * Nel corso del film si vedono due pellicole riprese dalle pattuglie dell’automobili della polizia locale in merito all’uccisione/suicidio di persone e in seguito addirittura di un rapimento alieno documentato. Questo particolare è ovviamente inaccettabile in quanto l’FBI avrebbe sicuramente acquisito il materiale e non avrebbe permesso la pubblicazione soprattutto tramite un film commerciale.

    * Dopo l’uscita del film negli USA nel 2009 molti ricercatori hanno affermato di non aver mai sentito parlare della storia della dottoressa Abigail Tyler e tanto meno si ha notizia di casi di sparizioni consecutive attribuite alle ‘Abduction’ nello stato dell’Alaska.

    La nostra conclusione finale, dopo qualche giorno di ricerca e scambio di email con altri interessati al fenomeno, è che il film non ha alcuna fonte certa di riscontro nella letteratura ufologica e fino ad oggi non sono stati mostrati elementi interessanti che potrebbero avvalorare le dichiarazioni rese nel film. Gli unici elementi che potrebbero ricondurre alla vicenda sono le sparizioni e gli omicidi avvenuti a NOME in 40 anni della sua storia e l’interesse dell’FBI alle vicende.

    Nel corso degli anni nessuno ha mai collegato pubblicamente questi fatti avvenuti a NOME con eventi ufologici o alieni anche tenendo presente gli episodi raccontati del 2005.

    Il film raggruppa sostanzialmente una serie di congetture e teorie di alcuni ricercatori che negli anni hanno studiato le Abduction e reputano il fenomeno come una serie di avvenimenti negativi e fortemente traumatizzanti per coloro che lo subiscono.

    Il mio consiglio è quello di vedere il film, ma per comprendere fino in fondo il messaggio che traspare sarebbe bene avere una minima preparazione nel campo dei rapimenti alieni.

  • Claudio

    @KAIENNA
    Vedo che ancora non hai capito molto, e la minima preparazione di cui vai cianciando non ce l’hai nemmeno tu.
    Io il film l’ho visto tempo fa’ non su cineblog e non l’ho commentato, ma leggendo il tuo commento ho visto che sei completamente all’oscuro di tantissime cose.
    Fino a qualche anno fa’ il governo americano ha palesemente minacciato chi divulgasse informazioni sull’argomento UFO e occultava tutte le prove.
    Solo recentemente ha cambiato politica ed ha rivelato documenti e avvenimenti prima sotto segreto militare. Per questo motivo tutti i produttori e registi negli ultimi anni si sono sbizzarriti con storie piu’ o meno vere nelle loro opere cinematografiche sul tema “alieni”.
    Evidentemente sta’ per accadere qualcosa per cui non e’ piu’ necessario tenere TOP SECRET l’argomento in questione.
    Forse non sai che esistono diverse razze di alieni e che le abduction variano in base alla razza che le attua.
    Come per gli umani, abbiamo razze con buoni propositi e razze “cattive” che nelle religioni vengono descritte come “demoni”.
    Ovviamente tutte queste cose sono solo teorie, e mi avvalgo sempre del beneficio del dubbio!
    Mentre affermare che sono tutte cazzate, mi sembra, come gia’ detto in altra risposta rivolta a te, presuntuoso e arrogante….

    Non sto’ affatto dicendo che il film sia effettivamente basato su storie vere, ma almeno di prenderlo col beneficio del dubbio e vedere se in futuro qualche altro elemento trovato occasionalmente possa confermarne la veridicita’ o la falsita’.

    Personalmente non mi e’ piaciuto piu’ di tanto, in quanto il raffronto contemporaneo delle scene presumibilmente dell’originale e di quello cinematografico con schermo diviso mi sembra molto irritante e ridicolo.
    Avrei preferito il film normale con alla fine un documentario sulle scene del presumibile originale.

  • nefertarireg

    Bel film , mi è piaciuto.

  • nefertarireg

    Per curiosità sono andata a cercare un pò di notizie su una possibile esistenza della dottoressa;

    http://www.laspecula.com/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=2142

    Cmq come detto prima , bel film

  • simone94

    questo film sinceramente non mi e piaciuto .. ho letto i commenti e credevo che finalmente avrei visto un film decente e invece mi sbagliavo voto 5

    • http://www.facebook.com/alex.feltrin1 Bobone Feltrin

      5 e anche troppo

  • Michela

    Che dire.. quando l’ho visto la prima volta non sono riuscita a dormire, ben fatto.

  • http://www.facebook.com/alex.feltrin1 Bobone Feltrin

    deludente ..troppo deludente non capisco xke noi pezzi migliori le immagini stranamente sparissero …. ma voto 4 per la grande recita delle persone che figurano la realtà nel montaggio del film ..

    • Parise Tommàso

      ho visto che hai lasciato un casino di commenti negativi riguardo al film e al fatto che non sano riprese vere.. ma ti vuoi rendere conto che è un film? è per costruire bene la storia che dicono che sono vere le riprese.. non sembra difficile capirlo

    • http://www.facebook.com/liuk.rap Liuk Rap

      vanno via le immagini xkè è l interferenza aliena eheheh poi il film è magnifico

  • http://www.facebook.com/alex.feltrin1 Bobone Feltrin

    alla fine voi siete padroni di credere ho non credere??? ma chi ci crede e perduto ..a mio modesto parere.

  • http://www.facebook.com/alessio.minelli.9 Alessio Minels

    stupendo!!

  • http://www.facebook.com/deana.mascia Deana Mascia

    io l’ho visto ieri su italia 2…un po’ mi ha impressionato…da non guardare assolutamente la notte prima di andare a dormire!:)

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+