HOME-FILM » (Commedia del 2013), (Commedia Download del 2013), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2013), (Commedia Streaming), (Download del 2013), (I Aggiornato), (I del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Commedia Aggiornato, Italia » Il Principe Abusivo (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il Principe Abusivo (2013)


17 febbraio 2013

COMMEDIA – DURATA 97′ – ITALIA                                                              

Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Videott
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Uploadable
Uploadrocket
Backin: Parte 1Parte 2
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Tusfiles: Parte 1Parte 2
Screen / Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Carletto

    pessimo video, inquadrato al cinema male!

    • Vincenzo Puccio

      Peccato hanno tagliato giusto il finale… uff

    • valentina

      accontentati mamma mia non sprechi niente la prossima volta vai al cinema

      • Tony Talamo

        Concordo pienamente con valentina !

        Se vuoi un bel film,in HD e inquadrato bene,vallo a vedere al cinema/compra il film/aspetta che lo aggiustino sul tuo sito di Streaming.Ora,non lamentarti e goditi questo favoloso film ;)!

  • Gino Cancello

    che idiozia di film, mi dispiace per Siani che sta sprofondando sempre di più

    • DANILO

      i gusti sono gusti … ma non dare giudizi a persone che si sono create da sole credendo nelle proprie qualità e poi questo film è una vera e propria soddisfazione per lui ci ha messo cuore e poi recita con colui che anni fà nel film natale a new york disse ma chi è sto alessandro siani io nn ci voglio recitare con questo cafone invece oggi è lui che lavora per siani pensa su questo nel frattempo che mi faccio delle belle e vere risate …meritate solo parolaccie e volgarità per ridere no talenti come siani e da notare che ho scritto alla marco marfè sopratutto il ci ha …ok ? da frizzantino doc

      • Gino Cancello

        contento tu di ridere con battute da quattro soldi. La comicità napoletana affonda le sue radici in secoli di storia e non ha bisogno di questi filmetti per essere riconosciuta

        • Manuel

          Battute da 4 soldi? E vediamo si c faj rir e chiù

        • Ale Rastafari

          disse il critico di professione -.- rivediti la definizione di comicità

        • http://www.facebook.com/francesco.ladisa1 Francesco Ladisa

          Gino dacci un assaggio della tua comicità partenopea d’altri tempi!! Purtroppo sono ignorante…. Illuminami!!

          • Giovanni Mangano

            vabbe’ povero gino e’ frustrato, un film così divertente non si vedeva da anni al cinema, mi sono ammazzato di risate, e qualche lacrimuccia mi è pure uscita, insomma un capolavoro, forse gino ha 80 anni ed è affezionato a toto’ ,

    • http://www.facebook.com/maria.capasso.980 Maria Capasso

      Siani è davvero genuino e simpatico …Ha solo un problema : riporta sempre il personaggio del tipico napoletano bravo e di cuore , ma ignorante e cafone , , che non ha mai letto un libro o ascoltato un brano di musica classica….Dovrebbe valorizzare Napoli non solo per la sua bontà , ma anche per le sue qualità culturali e sociali….

      • http://www.facebook.com/adrianodattebayo.esposito Adriano Esposito

        Napoli è ùna finestra sùl mondo,ùn mix di cùltùre varie..e ogni persona pùò scegliere di vederla come vùole.come se fosse la cartolina di ùn sogno.

  • Luca

    Stupendo divertentissimo

  • http://www.facebook.com/capuano.donato Capuano Donato

    Un film stupendo, non penso di aver riso mai così tanto al cinema….. Alcune persone sopratutto del nord potrebbe non risultare divertente così tanto, principalmente perchè molte battute frasi e spezzoni sono presi dalla nostra quotidianetà del sud e solo noi possiamo ironizzare tu tali aspetti poichè noi li conosciamo a fondo :)

    • DANILO

      e poi ha imitato marco marfè il fragolone alla grande hihihhihi sono frizzantino canto genere pop dance hahahaha MITICO O FRAAATO SIANIII

  • Raffaele

    Sinai sempre più padrone della scena partenopea. Bravo.

  • jerome klapka jerome

    Visto al cinema ieri, cremona po! Risate a lacrime, a lacrime!!! Anche che ripenso a certe scene rido!!! Ma qui si vede male!!!

  • albi

    un film da 4 soldi , troppo finto . video/audio 1
    cmq bel lavoro cineblog grazieeee siete sempre i primi ;)

  • fusciardia

    che scemenza! Dopo 20 minuti ho spento e non credo di rivederlo più. sono napoletana, adoro Siani, ma questo film non mi convince

  • Erika

    L’ho visto al cinema e sono morta dalle risare per tutto il tempo,il video è da sei pensando che è un cam italiano.Consiglio la versione hd che si vede un pò meglio :).Grande Siani!!!

  • http://www.facebook.com/Panzamodda Enrico Panzacchi

    patetico – come oramai tt il cinema italiano..

  • http://www.facebook.com/francesca186 Francesca Maglione

    la pesantezza di certa gente nn le permette di capire che il mondo ha bisogno di ridere..siani riesce a farlo bene!GRANDE

  • O’rey

    carletto comm prima visione che volevi o’ post in prima fila…..a tutti i critici del centro nord provate a fare un programma intitolato made in nord,non solo non riuscireste a trovarne piu’ di 5/6 ma farebbero piangere…..

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    Ieri visto al cinema e a mi ha fatto ridere assai molto di piu di alcuni film di natale di massimo boldi e cristian de sica

  • billo

    visto al cinema.La prima parte è molto divertente, ma solo perchè siani ripete gag fatte negli spettacoli,con qualche new entry.Appena de sica inizia ad avere una parte più importante spegnete.Di una banalità paurosa.Recitazione pessima e solto tentativo di morale che come sempre riesce male, anche perchè io vado al cinema per farmi una risata, non mi aspetto e non voglio sta cazzo di morale alla siani ,che poi quando parla italiano è fastidioso!

    Ai napoletani sicuramente piacerà….per gli extranapoletani, come me, LASSATE PERDE!

  • http://www.facebook.com/marco.degisi Marco De Gisi

    Dico solo che sarebbe riduttivo giudicare questo film prendendo in considerazione solo uno dei due lati che lascia trasparire : non è solo comicità, e chiunque lo abbia visto penso non possa non aver notato la vena sentimentale, e d’altra parte Siani non tenta, come ho letto in alcuni commenti, di lanciare un messaggio morale riuscito male..No, a mio parere, e tengo a precisare, anche se mi sembra superfluo e fuori luogo, che non sono napoletano, a mio parere dicevo il messaggio che arriva è quello che invita a celebrare la diversità, a comprendere la vera ricchezza, quella d’animo, a discapito di quella materiale..questo film invita a rimboccarsi le maniche perchè spesso le cose che pensiamo siano irrealizzabili sono solo quelle stesse cose che abbiam paura di affrontare..Insomma, in questo film io ci ho visto molto più che un repertorio di battute del caro Siani, ho visto qualcosa di molto più profondo, che va tuttavia colto in quanto nascosto tra le righe della tipica comicità tutta partenopea del comico napoletano..e proprio alla luce di ciò, riesce probabilmente molto più difficile cogliere tutto ciò che c’è dietro una storia all’apparenza banale e surreale..giudicare con superficialità questo film equivale secondo me ad essere un po come i nobili del castello, cercate di guardarlo con gli occhi dello ” scroccone “

  • sanacore73

    mi sono divertito peccato che si vede un po male pero il film fa morire dalle risate… e una favola stile walt disney

  • Fab1o77

    Questo film fa morire dal ridere. Comunque De Sica giusto il ciambellano poteva fare, non è neanche uno scorreggio di quel che fu suo padre il Grande Vittorio, ed’è questo che mi fa arrabbiare più di tutto, ha rinunciato ad una grande eredità artistica per fare cinepanettoni e ballate varie, che sia bravo come comico non c’è dubbio, ma per Diana! Poteva continuare un grande nome nel filo della drammaticità e anche nella commedia raffinata…. Ma questo è un mio personale parere ….

    • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

      chissa se vittorio sarebbe fiero di lui (come artista eh)…io ho dei grossi dubbi al riguardo :)
      e cmq io ho visto qualche volta christian recitare in film “seri” e non mi era dispiaciuto…anche nell ultimo che fece con pupi avati… chissa’ magari e’ proprio una paura che ha lui..di non essere all altezza e allora si butta a fare il buffone…
      magari a volte e’ meglio farsi da parte che rovinare tutto!

      • Fab1o77

        Certe volte l’Arte fa male al Box-Office! I Cinepanettoni giovano all’incasso complessivo, perché comunque sia la gente ha bisogno di ridere e di storie un po’ buffe! Li non si pone una questione morale è solo una questione di: Mr. €!

        • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

          guarda…filmetti tipo questo o benvenuti al sud (che gia era molto meglio di questo)
          io riesco anche a guardarli e qualche risata ce la faccio pure….anche se ovviamente preferirei andare a vedere uno spettacolo di siani che vederlo fare cinema…io sono dell idea “ognuno il suo”!
          invece con i classici cinepanettoni quelli veri…io ti giuro che non ci rido….ma anzi mi fanno veramente tristezza…e tanto finche ci sara gente che ci va….continueranno a farli..io di certo non gli regalo un centesimo…per me il cinema e’ sacro.

          e per quanto riguarda de sica…non credo che sia per bisogno di soldi….secondo me e’ proprio perche lui ha sempre avuto paura di confrontarsi col padre…sapendo di aver gia perso in partenza…un po come gasmann e i tognazzi figli….e quindi si e’ dato a quel genere…parere mio eh

  • marziocr

    bellisimo film

  • http://www.facebook.com/linda.memoli.92 Linda Memoli

    grazie siani mi hai regalato tante risate in un periodo nn troppo felice x me…mi disp x k nn è capace di sorridere in una vita dove sorridere è già difficile…

  • http://www.facebook.com/linda.memoli.92 Linda Memoli

    grazie siani di avermi fatto ridere così tanto in un momento nn troppo felice x me…mi disp x ki nn è in grado di sorridere in una vita dv è gia difficile sorridere…

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    se solo penso a gente come toto o massimo troisi e tanti altri ancora…
    sto siani non gli lega manco le stringhe….proprio poca cosa…roba da nino d angelo :)

  • http://www.facebook.com/manolo813 Manolo Garcia Muñoz

    film divertente ho riso tutta la durata del film

  • Savino Pilone

    bel film, peccato che si vede male .

  • angelo santoro

    un gradissimo film, siani , si e creato da se con le sue forza… x me e un grande… senza offesa agli altri attori…………

  • micheleee2323

    siani numero 1 da vedere divertente e anche romantico un film da 8 e mezzo complimenti ha siani ma soprattutto a cineblog

  • marco

    ma io mi chiedo…perchè quando c’è Siani in tv o al cinema…c’è sempre qualcuno che rimembra Massimo Troisi o Totò,,,non ho mai sentito dire da Siani sono il nuovo Troisi o il nuovo Totò…e mi domando ancora…se pensate che Siani faccia cosi pena non guardateli i suoi film…oppure fate una critica costruttiva personale…di certo i grandi del passato se ne fregano del vostro commento o delle battute di Siani…

  • Francesco Marciano

    devo dire a gino cancello che questo film è romanticissimo,forse tu non sai che i film più belli che parlano di amore italiani sono stupendi perchè nascono dal cuore di un napoletano e Alessandro Siani no sta proprio spofondando hai capito?!!Sarai tu a sprofondare .Vorrei vedere te

  • Cristian

    No vabè, adesso ditemi chi cavolo ha fatto il video….stava collassando sui divanetti del cinema?!?! Ha anche tagliato il finale!!!!

    Video 3 audio 6 e mezzo

  • armando

    niente di che molto meglio a teatro,anche perchè le battute sono le stesse dell ultimo spettacolo. La storia niente di nuovo già vista e stravista. il paragone con troisi ….lontano anni luce

  • Lucy ronaldo

    Si o nummr 1

  • nadia1303

    E’ bellissimo!!!! Un vero film che ti fa dimenticare tutto ciò che ti affligge in questi brutti periodi e ti fa ritornare il sorriso e la voglia di vivere. Grande Siani davvero grande!!!!

  • ylenia

    bellissimo by yly

  • ylenia

    bhe io l’ho visto al cinema e stato stupendo divertentissimo volevo solo precisare che tutti queste critiche non le avreste fatte se non velo vedevate se avete tanto da dire che non vi piace non vi vedete nnt di tutto ciò

  • vale

    bellissimoooo

  • http://www.facebook.com/Saverio.PotterSafrah Saverio Pascale

    Stupendo

  • IlBounty

    Buon Sangue non mente,Siani e un buon cavallo.
    Solamente a guardarlo in faccia fa ridere.
    Un’altro punto a suo favore.

  • Ale Rastafari

    film divertentissimo grande siani come sempre ;) consigliato! peccato x il finale tagliato

  • bgjvftyubcgbk

    il film è molto bello e fa molto ridere,il video è PENOSO

  • disqus_HxoifKTwh3

    bellissimo

  • Simone

    pessimo video!!!! film fantastico.

  • Uno Dei Tanti

    Siani in formissima

  • sasy

    io lo ho gia visto al cinema e ho riso tanto ma qui non ci riesco … e inquadrato male … e poi non si possono riprender i film al cinema

  • nina

    veramente bello…siani sta crescendo a dismisura….

  • klody

    mamma mia un film spetacolare,,,,, Sinai sei grandissimooo…. ti adoro

  • Teresa

    Io non sono amante dei film italiani…..ma devo dire che questo è carino, si trascorrono 1h30 leggera, senza tante pretese ma con battute carine….lo consiglio!

  • DANILO

    gino ma che significa io faccio teatro da anni e conosco bene sia la tradizione che la nuova generazione non fate i puritani vi prego conosco la storia del teatro e del cinema molto bene e valuto in base al prodotto che mi porgono non pensando al passato .. altrimenti dovremmo analizzare film musica teatro arte ecc ecc ma viviti le cose che la vita ti offre e poi visto che conosci bene l’arte della risata come mai non hai notato oltre i sentimenti semplici ma anche l’unione degli stili comici che è riuscito ad unire ti prego gino massimo rispetto x l’arte ma il tuo commento lo vedo buttato li con tanto di prevenzione a prescindere se è da oscar o da 4 soldi quindi io dico a te nn piace siani ….punto dillo fai prima e rispetto i tuoi gusti ma non parlate cosi per parlare i puritani non esistono piu da tempo, finti moralisti e puritani non è mirato a te ma voglio solo sottolineare il significato di certa gente che giudica senza conoscere e sapere …w siani

  • asia

    Film molto divertente…siani spettacolare! Una cosa mi chiedo a propositodi alcuni commenti negativi..perche voi che amate i film di qualita vi riducete a vedere questi filmetti?

  • asia

    Molto divertente e siani stupendo

  • alessandro

    pff è inquadrato male ma però è molto bello come film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • http://www.facebook.com/fabrizio.paleotti Fabrizio Paleotti

    Film veramente brutto,staimo cadendo proprio in basso….non ci resta che scavare

  • marcello

    alessandro siani unico
    SI GRUOSS!

  • candy

    bellissimo film!!!!!!!!! divertente e emozionante. Siani sei un grande.

  • Giuseppe Vitale

    Inizia benino poi sprofonda nella banalità, gag scontatissime sulla cafonaggine partenopea (bella cartolina di una città bellissima, a proposito…). De Sica da prepensionamento.

  • anna

    e bellissimo questo film hahaah

  • http://www.facebook.com/KAPPE79 Kappe Massimo

    grande re silvio….

  • Piefrancesco Pianu

    Da pisciarsi addosso dalle risate! ma cavolo non si può!! Grande grande SIANI

  • Viper

    Una favola moderna, in chiave decisamente ironica. Siani sempre mattatore, con gag e battute nuove e frizzanti. Film leggero ma significativo, dove l’ilarità va a braccetto coi buoni sentimenti. Davvero molto bello; voto 9!

  • sly89

    siani fa scompisciare.film bello,semplice e divertente.

  • Tony Talamo

    Veramente molto comico,per la comicità di oggi! ;)
    Finalmente lo hanno aggiustato,anche se non mi potrei lamentare,perché,anche se con una brutta grafica e con un brutto audio,ci fate sempre avere bei film,pronti,dopo nemmeno 1 giorno che sono usciti,se non subito! Grazie CineBlog per il vostro lavoro svolto!!!
    Ora che lo hanno aggiustato,merita un bel 10/10 ;)!
    Complimenti!!!!!

  • Pier

    Gracie cine blog innanzitutto … Per quanto riguarda il film … Beh, diciamo comicita’ grossolana e recitazione improbabile… Cmq 1444 voti e 4,5 di gradimento… Insomma ok a chi piace il filone vacanze di Natale. per il resto del paese las irate perdere!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+