HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Gran Bretagna » Il pescatore di sogni (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il pescatore di sogni (2012)


20 maggio 2012

DRAMMATICO – DURATA 112′ – GRAN BRETAGNA                                  

Harriet lavora come portavoce britannica di uno sceicco yemenita convinto che la pesca dei salmoni crei una forte connessione spirituale tra l’uomo e la natura. Seguendo il desiderio dell’uomo di esportare la disciplina scozzese nelle sue terre, Harriet contatta Fred Jones, un accademico esperto di pesca che lavora per il governo britannico, e lo invita a trasferirsi in Medio Oriente per un po’ di tempo…

 

Streaming (AC3.BDRip):
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Sockshare
(MD.BDRip):
Videopremium
(MD.R5):
Nowvideo
Download (DVDRip):
Nowdownload
Uploadinc
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • SchedaVideo

    Drammatico?
    Io ho visto il trailer e sembra piu un comico commedia noo?

  • LunaLunetta

    Film con una storia leggera che intrattiene senza emozionare ne stupire più di tanto. Voto 5,5 .Due parole in più per Kristin Scott Thomas che trovo in questi ruoli di donna brillante, determinata ed autoritaria un’attrice veramente straordinaria.Voto 9.

  • Adonai

    discreto credo sia la parola giusta

  • farcio

    deludente…

  • Thefightblog

    Hallström è tornato su tematiche un pò più interessanti dopo gli ultimi film.. nulla a che vedere con regie come le regole della casa del sidro, però non mi è dispiaciuto nel complesso.
    Recitazione discreta della Blunt e McGregor e devo dar ragione a LunaLunetta, in quanto Kristin Scott Thomas ha dato veramente il meglio, parte decisamente azzeccata.
    Voto 6.5

    Audio e Video 8 (tra i migliori negli ultimi pubblicati dal blog)

  • sara.neant

    è teeeenero!! :-) a parte che mcgregor fa divinamente la parte del “secchione” imbranato, e che mi associo con gli altri commenti per il ruolo affidato alla thomas, azzeccato e spassoso, secondo me è carino questo film…leggero, è vero, e con quel po’ di prosopopea sui terroristi che potrebbero anche risparmiarsi, arrivati a questo punto…però, nel complesso discreto. Mi è anche piaciuto il personaggio dello sceicco, anche se…se proprio proprio vuoi sperperarli…un milione di sterline io lo accetterei senza lamentarmi!!!

  • dastan

    Sono d’accordo con Farcio in parte….nel senso che anchio mi aspettavo molto di piu’…pero’ devo dire che i bellissimi occhi lacrimosi da cerbiatta di Emily Blunt valgono per intero il prezzo del “biglietto” (in qualsiasi film compare il suo nome.. il film stesso diventa degno di essere visto… da parte mia…) Mi dispiace il ruolo “leggero” che hanno affibbiato alla Thomas, una attrice di una classe e una levatura purissima…degna di recitare in ben altri film…

  • Tjork

    Film a dir poco imbarazzante, penso a tutti quelli che sono andati a vederlo al cinema. Poi la traduzione in italiano “il pescatore di sogni”, cercano sempre di farla passare come la storia superomantica per riempire le sale, quando il titolo originale è “salmon fishing in the yemen”, se facevano un documentario sulla pesca sportiva dei salmoni facevano una figura migliore. Per favore, fa proprio ridere questo film!
    Voto 5.

  • espritsolaire

    Un film interessante con una trama davvero originale. Ho trovato bravi gli interpreti e bella l’ambientazione. Direi decisamente un film da vedere.
    voto 8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+