HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Italia » Il peggior Natale della mia vita (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il peggior Natale della mia vita (2012)


1 dicembre 2012

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA                                                                 

Paolo e Margherita sono in attesa del loro primo bambino. La gravidanza è quasi giunta al termine quando decidono di trascorrere le vacanze di Natale in un castello di montagna, ospiti insieme a Giorgio e Clara, i genitori di Margherita, di Alberto Caccia, il capo di Giorgio, e di sua figlia Benedetta, anche lei incinta…
+Info »

 

Streaming:
Globalfile: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zanetti4ever

    il film e carino pero si vede malissimo

  • terrapin

    E’ il sequel di ‘la peggior settimana della mia vita’, non è il cinepanettone stile boldi e de sica. Commedia comica ‘fantozziana’ che diverte e si fà apprezzare, il cast è notevole e non delude.
    Video (videocamera in sala da cinema) ->scarsino
    Audio sufficiente
    GRAZIE cineblog!!!!

  • skell

    Ho visto i primi 2 minuti…non parlo dell’audio ma il video è pessimo, si vede a metà.

  • violaman

    Film a tratti divertente, ma sfortunatamente il video è pessimo….Comunque ringrazio cineblog…

  • DarkChris

    Ah ma questo è un film? Pensavo fosse un video girato da un gruppo di amici visto la pessima accozzaglia di battute pietose e scenette protozoiche.
    Con questa specie di lungometraggio si capisce come il cinema nostrano è messo malissimo, i francesi ormai ci hanno doppiato e non solo loro, pure gli indiani e i kossovari.
    Tra l’altro questa vorrebbe essere una commedia sugli equivoci, mentre l’unico equivoco è quello di andare al cinema e pagare per vedere un obbrobrio del genere ma veniamo alla scheda tecnica:
    regia da strapazzo, attori imbalsamati e spesso fuori luogo e fuori tempo, sceneggiatura da horror (nel senso che fa schifo), colonna sonora morta sotto la neve.
    Voto agghiacciante: -3

  • Francesco

    Ho guardato questo Film perchè “la peggior settimana della mia vita” era stato abbastanza divertente (anche se è la brutta copia di “ti presento i miei” “mi presenti i tuoi” ecc ecc). Be’ questo film è una vera cag*** solite delusioni che il cinema italiano ci riserva per Natale, battute ridicole e che non mi hanno strappato nemmeno un sorriso…non capisco come fanno a spendere tutti quei soldi per la realizzazione di un film così idiota. Voto 0 V/2 A/3 non perdete tempo a guardarlo.

  • florindo rinaldi

    film penoso sconsigliato

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+