HOME-FILM » (Download del 2008), (Drammatico del 2008), (Drammatico Download del 2008), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2008), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (I Aggiornato), (I del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » Il passato è una terra straniera (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il passato è una terra straniera (2008)


29 agosto 2009

DRAMMATICO – DURATA 120′ – ITALIA                                                         

Giorgio è il ragazzo che ogni famiglia vorrebbe avere. Va bene all’università, non dà problemi di sorta e il suo futuro sembra ben disegnato. Poi una sera conosce Francesco, un suo coetaneo che però non gli assomiglia affatto, che frequenta brutti posti e brutte compagnie e che per vivere gioca d’azzardo, barando…
+Info »

 

Streaming:
Putlocker
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Turbobit
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://01 enzo

    ok bello

  • Telisha

    Promosso!

  • Pino67

    Ambientato a Bari, proprio niente male

  • Nic

    Il tempo non cancella il passato.
    Una discesa negli inferi scuote la coscienza e mostra come il passo da bravo ragazzo a canaglia dedito al gioco d’azzardo e alla droga sia fin troppo breve.
    Gli scorci di Bari sono suggestivi quanto le scelte di Vicari.

    Ottimi Germano (come sempre) e Riondino.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+