HOME-FILM » (Fantasy-Fantastico VK), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming), (I Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Messico, Spagna, Usa » Il labirinto del Fauno (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il labirinto del Fauno (2006)


5 novembre 2008

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 114′ – MESSICO, SPAGNA, USA      

1944. Una ragazza viaggia con la madre e il padre adottivo nelle zone rurali della Spagna del Nord, dopo la vittoria di Franco. La giovane incontra (o forse crede di incontrare) un fauno che le promette un regno fantastico, a patto però che superi tre prove…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • dimmak

    che dire , semplicemente fantastico , risvolti politici storici attendibili dissolti n un fiabesca e coinvolgente avventura in una dimensione parallela nella quale regna la giustizia la devozione e l’amore contrariamente alla nostra di dmensione dove regna….altro….

  • gian, 1988

    tuttosommato un bel film, piacevole.
    forse deluderà un po chi si aspettava una trama fantasy (pseudo horror come avevo letto su qualke recensione prima di vedere il film)+ ricca e + importante all’interno del film.

    alla fine e’ + ke altro un film drammatico della serie: i tempi ke furono, gli orrori della guerra, etc…

    voto: 7

  • giulia-flor

    voi siete riusciti a vederlo io no l’ho visto una volta in tv ma se clikko sulla locandina nn mi apre la finestra megavideo ma un’altra

  • ago85

    bellissimo film!!!una delle pochissime volte in cui la storia è + bella degli effetti voto 10/10

  • giuliano79

    semplicemente bellissimo…voto 9

  • Brutus

    bella storia misto fantasy con i risvolti drammatici della guerra,in questo caso guerra civile di spagna,consigliato, 8

  • @li@s

    il film fantasy più bello che ho visto! voto 9

  • fatuwski

    Questo film è un bel viaggio.
    Poi ci sono anche cose che non tornano, ad esempio la ragazzina protagonista si vede che non ce la fa a reggere una parte così “pesante” ma sono senz’altro di più le cose buone.
    Da vedere senza esitazioni (se ti garba il genere), clicca tranquillo.

  • teo

    e bellissimo kst film ….nn ce nn da dire ..semplicemente fantastiko!!!<3<3<3

  • Deìma.

    A me questo film mi ha dato una sensazione stupenda, meravigliosa…

  • Amante del Fantasy.

    Bellissimo, non c’è che dire.

  • pupo.gigi@gmail.com

    Molto bello apassionante commovente………bellissimo <3 <3 <3 <3

  • http://www.facebook.com/melissa.dobrea Melissa Dobrea

    bellissimo…ho pianto tantissimo alla fine 10

  • pagurix

    Lo definirei il film fantasy preferito dagli amanti del fantasy, tipo come il dentrificio consigliato dai dentisti…merita merita 11/10…la scena della tavola imbandita…brbrbrbrbrbrbrb ancora me la sogno :D

  • oscar

    bellissimo, per continuare a credere e a non smettere di sognare

  • Gabriella

    Meraviglioso anche se infinitamente triste …Quandi il patrigno uccide la piccola, ho pianto.Questo film di Gulliermo del Toro in realta’ e’ un capolavoro , non solo perche’ fantasy ma perche’ e’ una feroce critica al fascismo , una denuncia . Se non l’ avete ancora visto un altro film di Gulliermo del Toro che mi e’ piaciuto tanto e’ The orphaneg , ve lo consiglio . Lo trovate in streaming su questo sito.

  • gianni mars

    vedendo il primo film della trilogia di del toro ..La spina del diavolo ,, risulta scontato

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+