HOME-FILM » (Download del 2009), (Drammatico del 2009), (Drammatico Download del 2009), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2009), (Drammatico Streaming), (I Aggiornato), (I del 2009), (Streaming del 2009), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Il curioso caso di Benjamin Button (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il curioso caso di Benjamin Button (2009)


22 luglio 2009

DRAMMATICO – DURATA 159′ – USA                                                              

La vita di un bizzarro essere umano nato con l’aspetto di un ottantenne che crescendo, invece di diventare ancora più vecchio, ringiovanisce: un’esistenza decisamente complicata, destinata a soffrire e far soffrire…
+Info »

 

Streaming:
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Moevideo: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Speedvideo: 1° Tempo2° Tempo
VideoMega: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
VideoWood: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Fileom: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Brunello55

    Bello Bello Bello.Ragazzi che filmone,strano non ci siano commenti su un capolavoro del genere.Eppure son sicuro che molti di voi l’avranno visto.Questo è uno di quei film che ti rimangono nell’anima per tutta la vita e che ogni tanto senti il bisogno di rivedere.

  • valeriafilm

    non credo sia un capolavoro….è un pò lungo e potrebbe risultare noioso comunque in generale è interessante….ed è fatto bene

  • Valy

    e’ stupendo!
    uno dei pochi film degli di essere chiamati capolavoro…
    nel finale non sono riuscita a trattenere le lacrime…
    vi consiglio di vederlo…meraviglioso…
    <3

  • Dawan15

    Film poco calzante e da piu ombre che luci, si salva solo Bred Pitt che interpreta bene il personaggio, del resto niente di particolare, anzi, troppo lungo e noiso. Voto 4,5

  • carlo martini

    Film eccezionale da ogni punto di vista.

    L’unico difetto che ha è che è troppo lungo, ma per il resto è assolutamene indimenticabile.

    Voto 9,5. Se non fosse per la lunghezza eccessiva, anche 10 e lode.

  • Mattia Artudi

    Bellissimo film un capolavoro :) voto: 10

  • francisco lachowski

    “solamente” la storia di un uomo nato vecchio e morto giovane
    molto bello , non mi piace questo tipo di film ma oltre ad essermelo guardato tutto alla fine ho sperato che nei titoli di coda apparisse la scritta ” tratto da una storia vera” poetico.

    • yasmin_lover-movies

      è da tonti e stupidi sperare o anche pensare che può essere una storia vera,,,bisogna essere razionali, la malattia del protagonista non ne può essere affetto nessuno.

      • francisco lachowski

        ma cosa vuol dire è ovvio che non ho creduto potesse essere possibile , solo mi ha coinvolto a tal punto che l’ho sperato (credevo fosse ovvio) per tutte le persone con un briciolo di cervello

  • yasmin_lover-movies

    è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O come pochi! Questo è un cult!! è la storia più bella che avessi mai visto! Non mi sono annoiata un attimo nonostante il film sia molto lungo.

    Grafica 10 e lode

    Audio 10 e lode

    Doppiaggio 10 e lode

    Film 10 e lode con bacio accademico. è perfetto sceneggiatura, cast, musica tutto. Veramente rara la perfezione di un film al giorno d’oggi. è davvero strano che ci siano commenti negativi e pochi.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+