HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Gran Bretagna, Usa » Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)


22 agosto 2012

AZIONE – DURATA 165′ – USA, GRAN BRETAGNA                                  

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
(MD.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • fab1o77

    Complimenti per la velocità! E complimenti per il sito, siete grandi! Grazie.

  • FRANZO

    visuale pessima film buono

  • autonomo

    @franzo
    se non ti piace la visuale aspetta 6 giorni o te lo vedi al cinema

  • kano

    discreto film migliori i primi due. Speriamo che non gli venga in mente un seguito preferirei che finisse così batman e solo bruce wayne!!!
    Preferivo una continuazione con l unico cattivo che mancava alla serie cioè il pinguino peccato.
    voto film 7
    video 5
    audio 5
    complimenti per la velocita cineblog ^^

  • Gatto Fulciano

    Buon film che chiude la trilogia non discostandosi dallo stile e dalle impostazioni dei precedenti. Attesa ripagata, possiamo dirlo…
    ma il finale, ci lascia intendere che forse potrebbe arrivare un’altra sequel..

    Per il resto, nota di demerito all’edizione italiana:

    Il Doppiaggio di Bane eseguito da Filippo Timi è semplicemente fuori luogo
    e fuori dal personaggio. Bane aveva bisogno di una voce più glaciale, priva di emozione, Timi invece ci mette troppa enfasi scadendo a volte nel caricaturale..

    Insomma, mi chiedo perché a doppiare Bane non sia stato lo stesso doppiatore che aveva prestato la sua voce al personaggio nel Trailer..
    Rimane la domanda: perché chiamare tra tante alternative, la peggiore ? Ossia Filippo Timi ? Perché rovinare un personaggio e di conseguenza in parte anche alcune scene ?

    Complimenti al direttore del doppiaggio, Marco Mete !

    Il Film merita un 7 1/2
    L’edizione italiana con annessi dialoghi, un 4 1/2

  • teba

    bellissimo!!!!!

  • SchedaVideo

    Allora nel complesso lo ritengo FANTASTICO la scelta di voler [spoiler] far morire BATMAN [/spoiler] è fantastica…..
    da come la vedo io ci sara un continuo ma [spoiler] il pipistrello mascherato sara il polizziotto quello che ha trovato il nascondiglio nella cascata [/spoiler]inizialmente mi è sembrato un pò noioso, ma nel complesso per quanto indicato nei spoiler lo ritengo uno dei piu belli se non il piu bello…

  • D4V1D3

    bello ma mi ha entusiasmato piu il secondo;
    un po lento all’ inizio poi man mano aumenta d’ intensità e la trama si definisce meglio…pero’ sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu

    voto : 7/10

  • DavidStrange

    non ci sarà nessuno sequel…la trilogia di batman di Nolan finisce così e basta…avevo letto ke si pensa già a un reboot nel 2015 o 2016
    audio6
    video6
    voto al film 8

  • animal

    Epico

  • gianky93

    l’ho trovato interessante quasi come le versioni precedenti.
    bella trama, sicuramente da vedere audio 7 video 6

  • innaigman

    Si chiude una prima trilogia, aggiungerei meno male.Salvando il primo episodio che ha restituito a Batman il suo lato oscuro,in quest’ultimo episodio ne esce molto malconcio, in primo il costume è semplicemente ridicolo la maschera orrenda , gli fa sembrare il corpo ancora più minuto.Le armi tranne il BatWing sembrano giocattoli , il cattivo Bane ha un doppiatore che è terribile fuori luogo, osceno.Il film è pieno di riferimenti politici e sociali senza vere scene di azione, nella loro intenzione di sceneggiatura cera la volontà di renderlo claustrofobico, invece risulta noioso .Batman le prende in una misura sproporzionata , senza parlare del micro allenamento in cella ridicolo , una vera schifezza.Inoltre non ci sono belle donne ma donnine .Voto 5 video 5 audio 5

  • bici97

    splendido!!!! pensavo ke sarebbe finita qui la trilogia ma invece no continuerà…..

  • nanuc84

    spettacolo , complimenti a tutti per la grande velocità , poi per coloro che sputano su questo piatto nn commentate andate al cinema , …….
    da noi si dice a questo prezzo e un film a 5 stelle

  • jakkosuper

    Bellissima conclusione della trilogia fin ora..almeno per me…migliore su Batman! Nolan è un grande regista,e con questo film ha dimostrato la sua bravura secondo me…Peccato che non ci sarà un seguito,mi sarebbe piaciuto vedere il nuovo Batman e qualche altro suo famoso nemico…Unica pecca che credo risulta..ma non per colpa del regista Nolan..ma per colpa degli itlaini che non sanno doppiare..il doppiaggio di bane è fatto veramente molto male..con il passare del film ci si abbitua..ma ritengo che la voce di Timi non passi affatto con il Bane di nolan…Be sono pecche di qui si puo chiudere un occhio ;)
    Voto:9(appunto per il doppiaggio)

  • vampire001

    molto meglio il seondo, il joker è irraggiungibile, il doppiaggio di bane è ridicolo e scandalosmente vergognoso…..

  • sciorla

    bello! non mi vergogno a dire che il finale mi ha strappato 2 lacrime

  • salvuccio10

    Complimenti per la velocita e x la qualita video non ottima ma buona .. Audio pessimo … Si possono sostituire i link ??

  • josy412

    Da guardare distaccando la mente dal carattere fumettistico.
    Si sottolinea il principio della decadenza che contraddistingue il nostro secolo e il concetto dell’impegno umano per raggiungere la libertà personale.
    Consiglio di vedere anche i precedenti

    Grazie per la visione!!!

  • zaion182

    Visto stasera al cinema e…. Rimane l’amaro in bocca, dialoghi che alle volte si allungano troppo, un enfatizzazione esagerata ed esasperata del personaggio, la prima metà annoia la seconda risolleva il film, irraggiungibili i primi due capitoli, la triologia si chiude dignitosamente ma senza quel tocco magico che lascia il film nella storia.

    7-

    (Nel complesso un buon film sicuramente godibile, buona visione)

  • IoNessuno

    Prima di sparare a zero su questo film vi consiglio di rivederlo.Io l’ho visto al cinema ed è di sicuro uno dei migliori batman mai usciti.Il finale lascia un pò spiazzati ed il colpo di scena sul figlio del fondatore della setta potevano evitarlo o farlo meglio ma nel complesso un buon girato

  • bruce wayne

    devo dire la verita’ potrei essere un filino di parte come d’altronde il mio nickname fa intendere :-P ma il primo lo trovai stupendamente dark e introspettivo…il secondo un capolavoro non tanto per batman in se ( che anzi tranne il finale fa davvero poco di memorabile) quanto per il joker che ruba tutta l scena del film rendendo superfluo e quasi inutile un altro grande arcinemico nonche altrettanto importante com duefacce.. ma quest’ultimo…..appena uscito dalla sala mi son solo detto ad alta voce : EPICO! i lfilm parte mooolto lento e forse fin troppo ragionato e psicologico ma e prorpio l’intento del regista per creare quel senso di ansia fino a quando nn compare BANE i lcattivo per eccellenza che racchiude in se un qualcosa di tutti i suoi arcinemici messi insieme (terribilmente e tristemente doppiato pero’ :-( ) E CHE DIRE DEL FINALE!!!…. io mi sono emozionato!!! cmq nonostante le apparanze la storia di batmana finisce qui….con immenso dispiacere per noi fan ma e giusto cosi penso si sarebbe potuto forse fare di meglio ma era difficile dare un finale piu degno di questo secondo me… ;-)

  • gian92

    Salve sono nuovo ! Volevo dire che avete ragione per quanto riguarda il doppiaggio italiano di Bane perchè effettivamente non è all’altezza e non rende bene il personaggio, io l’ho visto in inglese sottotitolato in italiano e la voce di bane in inglese è veramente glaciale e azzeccata perchè rende bene il personaggio. Quindi vi consiglierei solo per questo di vederlo in inglese sottotitolato in italiano ovviamente. Per quanto riguarda il film a me è piaciuto molto e molto raramente i film mi colpiscono , si collega bene ai precedenti e ci sono diversi colpi di scena ! Solo il finale mi sembra un pò enigmatico perchè non chiarisce se ci sarà un quarto film che continua la saga o se finisce così perchè quella di nolan è una trilogia.

  • carmvik

    Bellissimo….
    sicuramente ci sarà un seguito con [spoiler] il poliziotto che alla fine scopre la caverna di batman che probabilmente sarà Robin [/spoiler]

  • dile88

    veramente bello!!! peccato che lasciano sotto intendere che il ragazzo **!!! comq ne è valsa la pena di vederlo :-D

  • titanus1

    Difficile mantenere desta l’attenzione con la terza puntata di una storia che,sebbene in una nuova interpretazione,e’ ormai vecchia quasi ottant’anni e non basta che siano in due a fare la ”voce grossa”.
    Nolan comunque,riesce ancora a farsi venire delle ottime idee,ma solo all’incirca dall’inizio del 1′ tempo quando il film si riallaccia al capitolo uno chiudendo un primo cerchio aperto con la trilogia[spoiler]:citazioni colte di Terrore Giacobino e Traversata del Mar Rosso,il nichilismo come unico sbocco dell’incapacita’ di accettare la realta’ con tutte le sue imperfezioni,la necessita’ di affidarsi esclusivamente alle proprie forze per poterne trarre il massimo rendimento.[/spoiler]
    Finale inaspettato e spettacolare in cui a vincere non e’ l’Eroe ma la squadra unita.Simpatici gli ultimi arrangiamenti che mantengono in piedi la possibilita di far proseguire il filone.

  • HeadHunterz

    secondo me la fine, ha fatto tutto il film……

  • mattia2

    davvero bello

  • beat_sicilia

    si vede maluccio il film,ma anzi ringraziamo per averlo visto cosi’ in fretta senza andare al cinema…a me il film è piaciuto molto,davvero bello,nn vedo l’ora di vederlo in dvd in qualità migliore. voto…au5 vid5 film 8

  • DarkChris

    Giralo e rigiralo, la trilogia ha saputo mantenere quasi tutte le aspettative…il lato dark del film è quasi eccezionale.
    Ottima colonna sonora, la regia è corposa ma a volte un pochino scontata, fotografia da 9 e gli attori bravi ad essersi saputi calare nella parte che un film oscuro come questo impone.
    Voto: 7 1/2

  • 257

    potente e coinvolgente questo film…mi sono piaciuti i tormenti di bruce,
    la gatta, l’ ambientazione, i fantastici effetti speciali e tante altre belle cose…
    di fondo però mi ha deluso molto la sceneggiatura troppo barocca e troppo piena di cose che ha inevitabilmente generato storture e incongruenze fastidiose (tipo lui che dal centro del nulla in mezza scena arriva al centro della blindatissima città e su milioni di cittadini trova la gatta e gli da lo “smacchiatore”…ma dove lo ha aveva tenuto prima?)….nolan ha forse voluto esagerare caricando di messaggi e simboli questo film e spesso chi troppo vuole….
    comunque un film da vedere assolutamente
    voto 7/8

    sul link principale è fuori sincrono alla grande ma su vk nella lista streaming
    si vede benissimo
    grazie cineblog

  • slevin790

    Sinceramente non mi è piaciuto molto, ovviamente paragonandolo ai primi due, secondo me ci sono troppe scene ambientate di giorno, i primi dieci minuti sono orribili sopratutto nei dialoghi, Miranda si capisce sin da subito che nasconde qualcosa, mentre Bruce arriva in cima al pozzo ad un tratto vengono fuori i pipistrelli in pieno giorno, tutto sommato è un buon film, sopratutto per la scena finale, che è ottima…ma assolutamente non paragonabile a “Begins” e “The dark knight”…eppure abbiamo aspettato 4 anni…vorrei aggiungere la voce doppiata di BANE, direi assurda meglio la versione originale nei dialoghi…mi da la sensazione di un film dove NOLAN sia stato pressato dalla produzione per dare una fine a questa ottima saga.
    Voto Film: 7

  • Sam

    La trilorgia di questi nuovi film di batman è stata la migliore,secondo il mio parere,ed il film non poteva finire che in un modo :D

  • gigi

    bello,ma non come il secondo…grande finale però..

  • Nebula@

    Ponderale, moralista e dannatamente lento nella parte iniziale del film. Stenta a decollare sin dopo la parte centrale in cui la trama inizia a dipanarsi riallacciandosi a tutti i fili sciolti.

    Bello, decadente com’era nelle intenzioni di Nolan.

    Scadente per minimalissimi dettagli che però fanno storcere il naso quel tanto che basta per non farmelo apprezzare a pieno quanto avrei voluto e quanto mi sarei aspettato.

    Michael Caine sempre ottimo, devo dire in questo terzo capitolo l’ho apprezzato maggiormente che nei precedenti; Freeman stavolta passa in secondo piano quasi (trascurando l’orribile tonalità del doppiatore che rende la figura dell’attore ancor più meschina – al pari di Bane).

    L’idea della trama è ottima, gli spunti sono magnifici, tuttavia in alcuni tratti sembra quasi tirato via per “mancanza di tempo”. Forse è una mia impressione …

    Il finale è ottimo!! E per quanto riguarda l’ideologia di Nolan, la trilogia è Conclusa.

    … Il percorso interiore di Rinascita del Cavaliere Oscuro forse sarebbe dovuto essere maggiormente approfondito, più raffinato (passatemi il termine). Invece risulta essere sin troppo banale e tirato via.
    Lo scontro tra una risoluta e ritrovata polizia e i seguaci di Bane è a dir poco squallida se non inesistente; tante le premesse, buoni i propositi e la caratterizzazione dei personaggi chiave che contribuiscono a ridare quel senso di “giustizia” perduto delle forze dell’ordine, ma a conti fatti il tutto si risolve in 30 secondi di pellicola, lasciando molto amaro in bocca.

    Mio modestissimo parere, se avessero sistemato questi punti critici ed approfondito maggiormente i dettagli, sarebbe risultato un vero capolavoro.
    Avrei azzardato l’ipotesi anche di spezzare in due questo capitolo finale, allungando così la pellicola e dando il “tempo” necessario a sviluppare meglio i punti salienti.
    Cercando di condensare tutto in un unico film di ben quasi 3 ore, sicuramente Nolan è stato costretto a lasciare molto per strada e si vede.

    Nel complesso si lascia guardare. In fin dei conti è pur sempre di Batman che stiamo parlando. Deve essere visto! ^-^

  • popo

    troppo lento a caricare, a volte si vede a scatti, la prima parte e seccante. il finale però, è epico

  • prebeppe

    buon film, ma il doppiaggio di bane è veramente fastidioso…

  • Alberto Murtas

    premetto che sono un fans accanito di BATMAN… finalmente molto più originale dei precedenti ,anzi il migliore di tutti tanto che ti fa dimenticare che esiste Batman ma finalmente vive l’uomo cioè BRUCE vedete finalmente è lui il vero super eroe di questo capitolo…spero tanto che finisca cosi ………….BATMAN X
    SEMPRE

  • http://www.facebook.com/wikyz.jago Wikyz Jago

    Io condivido l’opinione di chi dice che questo sia il miglior batman della serie come voto gli do un 8

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+