HOME-FILM » (Commedia Download), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (I Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Commedia Aggiornato, Usa » Idiocracy (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Idiocracy (2006)


19 settembre 2008

COMMEDIA – DURATA 84′ – USA                                                                     

Joe Bauers, tipico americano medio, viene selezionato dal Pentagono come cavia per un progetto di ibernazione insieme a Rita, una prostituta che lui crede pittrice. L’esperimento “top secret” dovrebbe durare un anno, ma il responsabile è arrestato e i due malcapitati cadono nel dimenticatoio…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Download:
Depositfiles
Netload
Nowdownload
Rapidgator
Rapidgator
MD.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • lorenzo21

    stupendo hahahahaha

  • Claudio

    Film molto divertente ma un po’ demenziale, sul tipo fantozziano ma al contrario, dove tutti sono dei fantozzi e uno solo e’ intelligente.
    Ma temo che questa tragicommedia non sia solo un film divertente ma una visione di un possibile futuro che forse non arrivera’ fra 500 anni ma molto prima, e penso che siamo gia’ sulla buona strada visto il numero sempre piu’ crescente di persone con QI di basso livello e una sempre piu’ dilagante mancanza di istruzione e di educazione delle masse giovanili.
    Senza voler offendere nessuno penso in parole povere che il mondo stia diventando a poco a poco sempre piu’ pieno di Idioti, drogati, male educati o ineducati, poco istruiti e handicappati (nel senso non offensivo)
    tutto cio’ a causa del mondo odierno fatto di tecnologia (computer, videogiochi, TV spazzatura ecc.), droghe di tutti i tipi sempre piu’ facili da procurare, problemi economici per cui i padri e le madri devono andare a lavorare tutto il giorno e non possono perdere tempo nell’educazione dei figli,
    troppa liberta’ per i giovani che gia’ a 13 anni rincasano a mezzanotte o oltre frequentando gente fumata e idiota e quindi diventando come loro, insomma
    non e’ piu’ come una volta in cui i valori della vita erano altri e si voleva studiare per diventare qualcuno e i genitori incitavano a farlo, adesso se ne lavano le mani e dicono ai figli “la vita e’ la tua, fai come ti pare!!”
    e i figli che alzano la voce ai genitori anche insultandoli se osano dargli non degli ordini ma anche dei semplici consigli…
    Fatevi un esame di coscienza e guardatevi attorno, poi ditemi se mi sbaglio e se un giorno il mondo non’ somigliera’ a quello esposto nel film.

    VOTO: 8 nel genere delle commedie divertenti.

  • http://www.dorianorossi.com/freeliving dorylinux

    …fantastico, io e mio figlio 11enne ce lo siamo guardati 2 volte e siamo letteralmente crepati dalle risate…. anche perchè, a ben guardare, attorno a noi ci sono “elementi” del genere che già vivono così…. ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah :)))

  • innominabile

    fantastico lo consiglio u.u
    quasi al livello di “guida Spaziale per Autostoppisti” per chi lo conosce
    ( forse ho esagerato cn l’ultima ffermazione >.< )
    xD

  • behemoth

    Risate di vero gusto, l’ho rivisto qualche tempo fa e mi ha fatto ridere ancor di più. Davvero carino :)

  • Alecigna

    adoro questo film, tante risate e una morale di fondo che è molto potente, tra tagli all’istruzione, politici ignoranti ed egoisti, molto probabilmente faremo questa fine (qui è estremizzata perche si tratta sempre di una commedia demenziale), l’unica nota positiva sarebbe il presidente degli stati uniti Dwayne Elizondo rugiada di montagna Herbert Camacho!!! Adoro Terry Crews
    ne consiglio la visione anche ai non appassionati di commedie demenziali
    nel suo genere 4 stelle piene

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+