HOME-FILM » (Animazione del 2008), (Animazione Streaming del 2008), (Animazione Streaming), (Animazione VK), (I Aggiornato), (I del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2008 Aggiornato, Animazione Aggiornato, Belgio, Usa » I Puffi – Tutti per uno e altre grandi avventure (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I Puffi – Tutti per uno e altre grandi avventure (2008)


18 gennaio 2012

ANIMAZIONE – DURATA 70′ – USA, BELGIO                                                   

5 storie complete dei Puffi, per oltre un’ora di grande divertimento!

– Mi inchino ma non mi inginocchio
I Puffolini si perdono nella foresta e finiscono prigionieri di un re molto cattivo. Per fortuna un gruppo di ribelli li aiuta a fuggire!

– Tutti per uno… ma non incollati
Gargamella versa una pozione appiccicosa su Tontolone e tutti i Puffi restano incollati. Nella confusione si incolla anche Gargamella!

– Bue Grasso a lezioni di galateo
I Puffi insegnano a Bue Grasso le buone maniere. Che damerino è diventato il goffo Bue Grasso!

– Lanoso puffo orgoglioso
I Puffolini accompagnano Lanoso nella sua missione alla ricerca della lana per gli abiti invernali. Che avventura emozionante!

– Una magica partita a scacchi
Un piccolo diavoletto, maestro di scacchi, sfida i Puffi ad una partita; Brontolone, che non ha mai vinto, dovrà giocare per salvare la vita ai Puffolini!
+Info »

 

Streaming:
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+