HOME-FILM » (I Aggiornato), (Sentimentale Download), (Sentimentale Streaming), (Sentimentale VK), (VK), -Download, -Streaming, 2002 Aggiornato, Sentimentale Aggiornato, Usa » I passi dell’amore (2002)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I passi dell’amore (2002)


5 novembre 2008

SENTIMENTALE – DURATA 100′ – USA                                                      

Landon è uno studente di liceo in una piccola cittadina della provincia americana: frequenta un gruppo di compagni di scuola svogliati e fannulloni, che spesso si divertono a prendersi gioco di Jamie, la figlia del pastore. Le cose cambiano quando Landon si innamora della ragazza, tranquilla e profondamente religiosa, apparentemente così diversa da lui…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo
Download (DVDRip):
Depositfiles
Rapidgator
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • simona

    questo film mi è piaciuto molto, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la loro voglia di stare insieme non ostante ci sono stati degli astacoli.Questo film sembra più che altro una favola perchè ce London che è come se fosse il principe azzurro e ce lei Jamie che è la principessa in pericolo anche se lei sta in un pericolo nel quale lui non può proprio aiutarla ,ma in questo pericolo lui le sta vicino non l’abbandona mai anke pur sapendo che lui soffrirà dopo .Questo film mi ha fatto capire molte cose :avere sempre un pò di speranza , stare vicino alle persone le quali si vogliono bene ma la cosa più importante è stata farmi capire che l’amore è come un muro cioè si mattiene all’impedi grz a dei mattoni ecco l’amore per me è così cioè l’amore si mantiene così forte perchè e fatta nn solo di felicità gioa sogni speranza ma è anke fatta di sofferenze dolori che per la persona che hai questi sentimenti li devi provare .

    • http://www.facebook.com/renato.manessi.1 Renato Manessi

      Puoi fare la critica cinematografica, sai? con questo tuo italiano da seconda elementare e il gusto per i bei film, saresti assunta in un attimo…

  • giorgia

    è un film fantastico… è molto significativo, ti fa capire quanto può essere forte l’amore…
    nell’amore è vero nn ci sono solo sensazioni belle, ma anke brutte k nn si possono evitare… ma esaudendo i desideri scritti sulla lista di Jemie, London ha dimostrato di essere davvero innamorato e di sperare fino alla fine una vita lunga x la persona k ama… così facendo è riuscito a migliorare qst ultimi momenti…ha cercato di fare un miracolo x stare con lei… sembra una favola, xk di qst tempi trovare una persona così bella cm lo è lui è difficile… Jemie anke se x poco tempo ha provato emozioni uniche e grz a London è riuscita a vivere… se ancora nn avete visto qst film vedetelo, mi ha fatto crescere e capire molte cose!

  • smiles89

    Quanti pianti a causa di questo film. Davvero un capolavoro!

  • laura

    questo film l ho visto qualche anno fa e sinceramente mi è rimasto nel cuore…….è uno dei miei film preferiti anche se avrei voluto un finale diverso perchè mi fa troppo piangere ma fa anche capire quanto l amore possa cambiare una persona e quanto l amore possa rendere gli ultimi attimi della vita di una persona dei momenti fantastici……………………guardatelo e credetemi nn ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!

  • giorgy

    Bellissimo film,spero che un ragazzo che ho amato con tutta l’anima lo guardi e capisca quanto dolore può provare una persona pur di stare vicino ad un altra , ma amarla e cambiare per lei…auguro a tutti di innamorarsi e vivere intensamente l’amore come jamie e london :?: :razz: :razz: :razz: :razz:

  • valeria

    è stato bellissimoo e molto emozionante

  • EMILY

    Noi esseri viventi… non siamo davvero niente. solo polvere. sputarsi in faccia con tutti per poi fare tutti la stessa fine… si nasce, si cresce, si vive, ci si diverte… e poi si muore. VIVERE!!!! LO SI PUç FARE SOLO UNA VOLTA.

  • exter87

    Bellissimo emozionante commovente romanticissimo e l’ attore protagonista e pure carino!!!Uno dei più bei film d’ amore degli ultimi tempi!!!Guardatelo!!!VOTO 9!!!!!

  • 3lvira

    film stupendo k rispecchia il vero significato dell’amore x nulla volgare …indicato x gli inguaribili romantici…il mio preferito!

  • FioccoEFossetta

    E’ un film stupendo….contiene anche delle scene emozionantissime. Ho pianto fino a poco fa. Sono d’accordo con 3LVIRA , non è per niente volgare, traspare quello che è il vero significato dell’amore…l’amore spirituale, l’amore delle anime. Wow…
    Il mio voto per questo film è il massimo, 1O.

  • milou

    il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco… che bello. Stupendo.

  • alfredomontal

    sono un ragazzoooooo e devo dire k questo film mi è piaciuto un casino mi ha fatto commuovere tantissimo (di solito nn piango mai) davvero straordinario voto 10 e lode

  • giuseppe18

    bhe sono un maskio, e difficile ke un ragazzo guardi qst film, ma si deve dire e veramente stupendo…un film uniko,bellissimo ed emozionante!!! Complimenti… voto 10!!!

  • nina1998

    film scarsissimo, non e’ neanche paragonabile al libro!! il libro e’ molto piu’ romantico e per molti particolari e’ esattamente l’opposto del film. dei particolari molto importanti per il senso della storia!!! spero che nicholas sparks (autore del libro) non abbia visto il film e’ veramente la brutta copia del libro!! sono rimasta molto delusa dal fatto che nel film non hanno messo le scene migliori del libro.
    e se vi e’ piaciuto molto il film vi consiglio con tutto il cuore di leggere il libro, e’ veramente fantastico!!!

    • http://www.facebook.com/ilenia.pardo.33 Ilenia Pardo

      Ma come fai a dire una cosa del genere? Hanno messo le parti più belle del libro, mi sa che lo devi andare a rileggere!!

  • nina1998

    FILM SCARSISSIMO.
    Non è neanche lontanamente paragonabile al libro!! Il libro è molto più romantico e per molti particolari è esattamente l’opposto del film. Particolari molto importanti per il senso della storia!!! Spero che Nicholas Sparks (autore del libro) non abbia visto il film, è veramente la brutta copia del libro!!! Sono rimasta molto delusa dal fatto che nel film non hanno messo le scene migliori e più belle del libro. SE VI E’ PIACIUTO TANTO IL FILM VI CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE DI LEGGERE IL LIBRO, E’ FANTASTICO, E MERITA VERAMENTE TANTO!!!

  • Edivad Clay Duke

    quando ho finito di vedere questo film …non ce l’ho fatta e m’è venuto da piangere…e tutt’ora ripensandoci mi riviene da piangere, un trauma emozionale. E’ un film da vedere in compagnia del proprio Amore secondo me…dopo questo gli dò un 9 e mezzo e non 10, proprio perchè m’ha fatto commuovere ;-) …grazie…

  • Alyna..

    Un film fantastico… non ci sono parole per descrivere l’emozione che si prova mentre lo si guarda. lo consiglio a tutti.

    voto 100…:)

  • ada

    belissimo film………

  • marika295

    film bellissimo a vederlo mi sono messa a piangere cascate di lacrime ma è molto triste la fine … :-(
    Comunque film stupendo io voto da 10001000

  • Fede99

    sono all inizio. mi annoia un pò..ma visto ke sto all inizio può esse ke poi è più bello :)

  • http://twitter.com/NicoStyles1 styles_nico

    il più bel film che abbia mai visto lo consiglio vivamente a tutti!!!

  • dafne

    è il film più bello che io abbia mai visto

  • http://www.facebook.com/claudia.pirozzi1 Claudia Pirozzi

    Bello ma tristee*-*

  • Anna Fregoni

    Lo ho visto ieri, ero in compagnia e mi è piaciuto ma non mi sono emozionata, oggi lo ho rivisto e ho pianto come una fontana è fantastico devo assolutamente leggere il libro ora!!!!!!!!!! <3<3<3

  • ANDREA

    FANTASTICO RIMANE NEL CUORE X SEMPRE SENZA PAROLE E TANTE TANTE EMOZIONI E NEL FINALE TANTE LACRIME IL FILM PIU BELLO CHE ABBIA MAI VISTO OLTRE IL 10 TROPPO FANTASTICO

  • vero

    Semplicemente stupendo.

  • http://www.facebook.com/simone.papace Simone Papace

    Come diavolo si fa a definirlo bello??? Fa venire l’orticaria!!! Tra l’altro è una spudorata, ingiallitissima copia conforme del pluri-premiato (lui si a ragione, data anche l’epoca) “Love Story”, con due adolescenti espressivi quanto un posacenere al posto dei “maturi” mostri sacri Ali McGraw e Ryan O’Neal, copia che assume i contorni di PLAGIO, pensando al romanzo di Sparks da cui è tratto, fotocopiato appunto dalla sceneggiatura (e dal romanzo) di Erich Segal … ma x favore !!!

    P.s.: anche “Amore&altri rimedi” è piuttosto “ispirata” a “Love Story”, ma qui almeno si è pensato di variare un po’ “il sugo” (insomma, almeno hanno cambiato malattia) …

  • lola

    bella favola 10

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+