HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (I Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Gran Bretagna, Usa » I figli degli uomini (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I figli degli uomini (2006)


25 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 114′ – GRAN BRETAGNA, USA                          

2027, il genere umano è in estinzione a causa dell’infertilità femminile. L’unica speranza è riposta in Kee, una giovane donna di colore che vive a Londra e che Theo, ex attivista pacifista, e la rivoluzionaria ex moglie Julian cercano di salvare dalla violenza dell’estremismo nazionalistico portandola fuori le recinzioni cittadine. Theo prova a portare a termine la sua missione prima facendo partorire la donna nella zona di confine e poi proteggendoli dai pericoli di una disastrosa e letale guerriglia…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • SHI-NE-MA

    Molto, MOLTO bello. La prova che un action movie di oggi non deve per forza avere un target di adolescenti lobotomici. Incredibilmente plausibili le scene di guerra urbana futuristica.

  • magpie

    Eccellente.
    Mi ha fatto venire i brividi per la commozione e la profondità di certe immagini in uno scenario di irreversibile – o reversibile? :) – catastrofe.

  • Mascalzone

    Uno dei migliori film degli ultimi dieci anni, punto e basta.

  • highlander

    Stupendo! Sicuramente uno fra i migliori film di fantascienza degli ultimi 10 anni sotto svariati aspetti.
    Una visione originale e pessimistica del nostro futuro prossimo, che oltre a essere degradato da razzismo, immigrazione e attacchi terroristici, si ritrova privo di bambini e di conseguenza di speranza nel futuro.
    Un’Inghilterra verosimile e studiata nei minimi dettagli.
    Scene stupende che rafforzano la trama del film, come ad esempio quella della scuola abbandonata.
    Bellissime anche le scene di guerriglia urbana, ma sicuramente la parte più bella del film risiede negli ultimi 20-25 minuti, che non commento per non svelare nulla del film.
    Voto 9/10
    audio/video ottimi

  • S.T.A.L.K.E.R.

    è difficile spiegare cosa ti trasmette questo film…..sublime direi.
    Doroty Phyllis mi ha sempre inchiodato con la sua scrittura, e Cuaron… dio santo… è stato eccezzionale. Sono veramente pochi i registi che riescono a rielaborare la complessità di un romanzo su pellicola con cosi tanta passione e “fedeltà”(ho anche scoperto che ha diretto il 3° di potter, in effetti a mio parere il migliore).
    Comunque lo ritengo il mio film preferito per ora…o quasi

    Un grande applauso per quesi capolavori, che per fortuna non sono alla portata di tutti, senno si consumerebbero e diverebbero …commerciali(e anche a cineblog… l’applauso intendo)

  • Tjork

    Mi unisco al coro, filmone. Voto 8,5.

  • titanus1

    Tragica ed inquetante ipotesi sulle sorti del pianeta Terra,sul suo inaridimento e su quello della principale risorsa umana.Un film che si beve in un sorso solo,
    per la regia sublime,con un colpo di scena freneticamente attaccato all’altro.
    Meraviglioso Michael Cane fricchettone con la sua dottrina su fede e caso.
    La Buona Novella in chiave post-apocaliptica:ecco il redentore/la redentrice.

  • Alecigna

    visto ieri sera, mi sono pentito di non averlo mai visto anche se non lo reputo un capolavoro. Decisamente intrigante e ottimo, la cosa che mi ha colpito di più è la regia.
    Il cast è veramente di ottimo livello ( Caine e la Moore su tutti).
    Ho adorato il mondo in cui si svolge la pellicola, con molti aspetti della nostra società estremizzati che fanno davvero riflettere.
    4 stelle

  • fab1o77

    Bellissimo figata di film e di regia!

  • Marco Zenaboni

    Il film sensazionale….. Spaventa la possibile poca distanza da un futuro reale, non troppo remoto!!!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+