HOME-FILM » (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (I Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 2000 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » I cento passi (2000)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I cento passi (2000)


20 luglio 2009

DRAMMATICO – DURATA 114′ – ITALIA                                                         

Negli anni Settanta chi fondava una radio privata e sfotteva i poteri forti rischiava, a Milano o a Roma, un’irruzione della polizia. A Cinisi, Sicilia, la posta in gioco era diversa: era la morte. Peppino Impastato gioca la propria scommessa fino in fondo: figlio di un mafioso di piccolo cabotaggio, nega il sistema di valori paterni e si rifiuta di percorrere “i cento passi” che separano la sua casa da quella di Tano Badalamenti, il boss che può decidere il suo destino…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Orfeo

    Premetto che resto inorridito dal fatto che film legati a simili personaggi siano privi di commenti, detto questo che siate siciliani o no questo film va visto, va visto per la straordinaria interpretazione di Lo Cascio Sperandeo e Burruano, va visto perchè ti trasporta in un periodo dove la voglia di libertà costava la vita, va vista perchè Impastato è stato un piccolo grande uomo che senza paura ha lottato fino alla morte contro una montagna di merda: la mafia.
    voto 8,5

  • alice

    Questo film è un capolavoro!!!! rende onore a quell’eroe di Peppino….

  • Ioria

    Concordo, onore a veri eroi che hanno dato la vita per questo paese tra cui Falcone e Borsellino.

  • valentina

    il film è stupendo, mi piace, ho 11 anni e m è piaciuto tantissimo, poi sono femmina quindi…

  • disqus_Rg4X7PVpJM

    L’ho rivisto proprio oggi 9 maggio, e mi sono commossa rispetto alla prima volta, sono passati tanti anni e invecchiando divento più sensibile a certe tematiche.Lo Cascio è meraviglioso e la ricostruzione dell’ambiente perfetta, un gran bel film..da non dimenticare..bb voto 9

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+