HOME-FILM » (Comico del 2012), (Comico Download del 2012), (Comico Download), (Comico Streaming del 2012), (Comico Streaming), (Download del 2012), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Comico Aggiornato, Featured, Italia » I 2 soliti idioti (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I 2 soliti idioti (2012)


23 dicembre 2012

COMICO – DURATA 98′ – ITALIA

Mentre Gianluca è in procinto di sposare Fabiana, il padre Ruggero prova sulla propria pelle gli effetti della crisi finanziaria. Il suo impero del Wurstel è finito nel mirino delle ispezioni della finanza e lui rischia la bancarotta. Per non finire rovinato, è disposto a qualunque cosa, persino a cercare di mettere le mani sui soldi del ricco e severo consuocero Pelosi…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • terrapin

    Non all’altezza del primo , cmq i fan di questa ormai mitica coppia apprezzeranno ugualmente questo attesissimo ritorno. A me ha divertito .. ma boh.. speravo di meglio..
    Il video non è granchè e credo che manchi la parte iniziale , l’audio è ok.

    1000grazie allo staff di cineblog

  • J.R.Catalano

    I soliti idioti sono un prodotto televisivo, per fare una trasposizione cinematografica serve una produzione preparata e con tanta fantasia, altrimenti il risultato è negativo…
    Voto 5

  • Emis.Killa

    allora per me è stato divertentissimo ho visto anche il primo dei soliti idioti ma ci manca una parte perchè c’è scritto durata ?98 e ne esce soltanto 76 minuti quindi chiedo di mettere il film completo fino a questo punto il mio voto e
    8 poi vedremo l’ultima parte.

  • manuelitosuperfigos

    Per me i soliti idioti fanno ridere peró dicono troppe parolacce,anche io le dico peró sono molto meno pesanti e molte di meno.secondo me ci sta un 7,5

  • walterik

    Non fa ridere ( almeno a me ), è solo di un demenziale bruttissimo.
    Non ho sentito nessuna gag o battuta originale e divertente.

  • SchedaVideo

    WALTERIK

    Per far delle battute originali o divertenti,
    Si deve …..
    1) non essere demenziali….. È loro lo sono
    2) fare parecchia gavetta….. È loro non l’hanno fatta
    3) studiare recitazione….. È loro non l’hanno studiata
    4) essere simpatici….. È loro non lo sono
    5) essere innovativi….. È loro non lo sono
    In poche parole questi due sono qui, solo perché a certi giovani piace ridere con delle STUPIDATE SENZA SENSO tutto qui
    Diamo spazio a giovani che studiano recitazione e teatro e non a sti ASINI

  • wender

    @ schedavideo Non sono d’accordo più o meno su tutto. La cosa è molto soggettiva. Volevo farti però notare che la parola “asini” + la “E con l’accento” ripetuta più volte, stonano molto nello stesso commento :)

  • SchedaVideo

    wender

    Il problema delle (è) è semplice, ho scritto con un iphone e la E la corregge con una è…
    Non ho corretto pensando fosse ovvio, e la E è molto ripetuta perché sono risposte a più domande che fanno da sé, cioè non stona la ripetizione. Se mai stona la è al posto della E per errore ortografico ma come già spiegato precedentemente è per via dell’ auto correzione del iphone. Lo si capisce anche perché una tastiera da PC non può fare la è maiuscola.
    Sei andato a vederlo al cinema il film te vero? ho capito dalla tua risposta che sti due (attori) piacciono vero?

  • Orfeo

    In un’era dove gli One Direction e Justin Bieber vengono considerati artisti non mi stupisce affatto che due imbecilli simili senza arte ne parte facciano 2 filmetti di serie D limitandosi a dire ogni parolaccia esistente e subito diventino famosi, acclamati ed apprezzati.
    Purtroppo noi italiani questo ci meritiamo e questo abbiamo, ovviamente a me questi due idioti (almeno hanno scelto il nome appropriato) non mi fanno ridere neanche se mi puntano il mitra addosso, bisogna essere davvero poco ambizioni e aver conosciuto poco o niente di comicità per poter ridere di fronte ad una sequenza di gag stupide prevedibili e scontate condite da fiumi di “caxxo” e “vaffanculo” pronunciati da due dementi che non hanno mai letto un copione in vita loro e per miracolo (o raccomandazione) si sono trovati in un set cinematografico…
    Solo in Italia e ripeto solo in Italia gente simile può riscuotere successo, del resto noi siamo la nazione che considera Moccia un regista.
    Terribile, la morte della comicità.
    voto -125

  • wender

    @ schedavideo No,ho visto il primo per metà in streaming e mi è bastato. Il secondo non lo provo nemmeno. Ma ripeto,la cosa è soggettiva. A me divertono molto gli sketch che ho visto online. Riportati su lungometraggio immaginavo potessero essere pesanti. Può darsi che questi 2 siano incapaci,ma ti faccio un esempio: sono decenni che vedo Massimo Boldi in tv ed in tutto questo tempo mi devono essere scappati 2 o 3 sorrisi in tutto. Ora,non credo che Boldi sia incapace (credo), eppure lui con me non riesce nel suo lavoro. Soggettività.
    La finisco qui,perchè è uno spazio per le recensioni e non un forum :)

  • valeaxl

    carino ma meglio il primo.. Nel complesso voto 7

  • SchedaVideo

    wender

    Vedi qui si sta facendo un piccolo errore di valutazione, non si parla di piacere o meno. Ovviamente i gusti sono gusti, Massimo Boldi può piacere come no, ma la comicità di Massimo Boldi o altri, è una comicità NON volgare in un certo senso studiata, e se permetti ne ha fatta di gavetta Massimo Boldi al confronto di sti due MAMMALUCCHI, premetto il cinema italiano a me non piace. Manco Massimo Boldi non è che mi piaccia molto, ma sempre di più di sti 2 che fanno della comicità, LA VOLGARITA GRATUITA. Io ho intravisto solo i sketch televisivi di questi 2 e vedere uno che va alla posta e sto qui al banco per 5 minuti continua… PREGOOOO PREGOOOO MI DICAAAA resisto 2 secondi e poi giro canale. Non paragoniamoli assolutamente a film che ha fatto Massimo Boldi.

    Massimo Boldi si è diviso con Christian de sica proprio perché non ne poteva più dei film con volgarità gratuita.

  • Arri22

    Criticate un film che sapete già come si svolgerà e le volgarità che ci saranno. Quindi mi domando, cosa andate a vederlo a fare se non vi piace? Cmq per quanto riguarda me che piace il genere fa schiantare dalle risate!!

  • farcio

    mah…fosse per me questi due idioti…altro che televisione e cinema…
    a lavorare in miniera li manderei !!
    franco e ciccio a confronto sono due geni ahhaha
    e cmq io veramente v invidio con tutto il cuore….voi che vi divertite con i soliti idioti…e che ballate gangnam style…o cantante il pulcino pio…..davvero….
    BEATI VOI !!

  • marcuz

    bello XD ;> voto: 8

  • max80

    ORFEO ti stimo. Quanto vorrei che questo Paese dei Balocchi la pensasse come noi.. purtroppo dobbiamo arrenderci,è una battaglia persa. Io non mi sforzo manco di vederlo in streaming,purtroppo han passato su sky il 1° film e incuriosito ne ho guardato un pezzetto… volevo vomitare….
    voto: non pervenuto

  • salvomagic

    Chissà quanti bei soldi hanno speso x fare 2 cagate di film come questo..
    e con questa crisi poi..mha! che delusione il cinema made in italy..(d’altro canto però penso che sti due si stanno arricchendo grazie a una marea di gente che li segue e ripete le loro battute x strada e qualcuno compra anche le magliette a tema!)
    quindi la domanda è sempre la solita: di chi è la colpa, dello spacciatore che vende o del tossico che compra? x quanto mi riguarda dopo essermi pentito di aver visto il primo mi rifiuto di vedere il secondo x principio, in quanto sarebbe come tradire me stesso e il mio amore x il cinema, quello vero però e non questo schifo che non capisco come abbia fatto a uscire dai confini di mtv..insomma sarebbe come fare il film del jersey shore e pretendere di chiamarlo cinema..

  • violaman

    Film demenziale, noioso, volgare e ineducativo, speriamo che non ci siano più soldi per fare questa spazzatura di film…….

    Grazie come sempre a cineblog, per fortuna non ho pagato il biglietto per vederlo, mi sarei sentito derubato..,,,

  • incompetenti

    e che c’è di male nell’essere demenziali ?
    e un esordiente non fa ridere a priori, perché bisogna “fare gavetta” ? oppure essere un actor studio come Boldi magari? che fa film di pregio assoluto…

    fanno più ridere i 5 cardini del rigoroso dogma sul “fare ridere” del film, probabilmente…

  • alessandramatilde

    Mi spiace dissentire con alcuni, Ma loro fanno ridere!! Sfido chiunque a fare le loro gangs! Sono demenzialmente utili, altro che certi commenti. Peccato, solo, che manchi la parte iniziale.

  • MercenarioGio

    inguardabile e non voglio aggiungere altro .
    VOTO 4

  • stefania

    Film pessimo! voto 4

  • Mimmo

    film assolutamente deludente, pieno di parolacce gratuite e privo di contenuti, non ho resistito neanche alla fine del primo tempo tant’è che dopo venti minuti ma ne sono andato…………….VERAMENTE UN FILM IDIOTA!!!!!!!!!!!!

  • Valentino Valdesi

    divertente

  • http://www.facebook.com/dominik.adamski.31 Dominik Adamski

    dovrebbero far vedere ora ghost movie

  • marcodf

    l’unica parte che trovo divertente sono i vaf******o…ma non piace..sento tantissima gente che muore dietro a loro due…be non sono nessuno per insultare o deridere perchè a me piacciono le commedie americane ma…i livelli di demenza sono gli stessi!!

  • Januvyian

    Ovvio che come trama fa schifo.Ma chi ama quei due non è certo per le loro trame.Demenziali e travolgenti come sempre.Li adoro

  • djevat

    hahahahahaha sei un mito ruggerooooo

  • http://www.facebook.com/alessandro.dibono.9 Alessandro Di Bono

    secondo me e un film bellissimo voto 9 e poi voi dite sono dementi questo e altro il bello di sto fil e quello e fatto a posta x far ridere la gente non si puo prendere un film seriamente questo e un genere volgare e allo stesso tempo divertente se a qualcuno non piace il genere non li guardi secondo me voi che commentate l’avete visto xk vi piace il genere seno non lo cercavavo

  • giall8

    Tu sei uno che non può riscuotere successo!! Mi sembra che loro abbiano più crediti di Moccia che fa film che fanno scendere le **** a terra ;)

  • lalaland

    fa schifo! non si puo vedere !!!! ma dai .. ogni minuto dice una parolaccia … demenziale veramente e recitano da schifoo 1 stella ma se ce ne era meno mille glielo davo con piacere!!!!!
    si vede che sono due “attori” che proprio non sanno come si recita!

  • cri13

    un film veramente divertente da guardare
    voto 9

  • fedex101

    è un film stupendo mi dispiace solo per le persone che lo criticano così tanto ma questa è solo una mia opinione è fantastico!!!!!!!!

  • Cinebreve

    Deve piacere il genere voto 4

  • gigi

    ERA MOLTO MEGLIO IL PRIMO

  • http://www.facebook.com/davide.grotteria Davide Kuduro Grotteria

    voto 10 xke iil film e molto dotato di personaggi mitici

  • alexm92

    Vorrei dire una cosa.. ormai sono sempre di più i film che ci dimistrano quanto stia andando male la mentalità umana.. basta affiancare a questo film ( I soliti idioti ) il film americano Scary Movie 5.. le ultime parole di questo film sono ” questo film è veramente stupido ma.. (continua ) “.. ho visto anche questi due ” idioti ” fare un’intervista e gli avevano chiesto perchè fossero così famosi.. perchè i loro film vendevano molto??? quello più basso degli “idioti” guarda il suo amico e dice.. Bhè perchè l’italia gli piacciono le cazzate! ED E’ VERO!!! MA NON E’ L’ITALIA!! SONO QUELLE CAZZO DI TELEVISIONI. STA FACENDO RINCRETINIRE LA GENTE.. C’E’ CHI GUARDA E CRITICA E C’E’ CHI GUARDA E AMMIRA.. MA ALLA FINE TUTTI ATTACCATI CON LA FACCIA ALLO SCHERMO.. E NOI ANCORA A GUARDARE LE LORO PUBBLICITA’.. I LORO MESSAGGI SUBLIMINARI! OGNI 2 SECONDI CI METTONO UNO SPOT DELLE MACCHINE, VIENI QUI C’E’ LO SCONTO DEL 30%.. E’ QUESTO CHE AVETE DECISO DI FARE PER IL RESTO DELLA VITA? ROMPERVI IL CULO PER LAVORARE, TORNARE A CASA, ACCENDERE LA TV, DECIDERE DI COMPRARE QUALCOSA DI ” NUOVO ” CHE QUALCUN’ALTRO NON HA MA CHE VORRA’ AVERE PERCHE’ CE L’HAI TU.. VOLETE UN CONSIGLIO? PRENDETE LA TELEVISIONE E BUTTATELA VIA.

    Tanti anni fa.. sorgevano villaggi nei pressi dei fiumi.. tutti si aiutavano tra loro, non esisteva il consumismo.. tutto andava consumato senza residui, non vi era inquinamento e l’uomo, se voleva, poteva riuscire a vivere serenamente insieme agli altri ” uomini “..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+