HOME-FILM » s1 Megavideo Off-line » I 100 passi (2000)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

I 100 passi (2000)


20 settembre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!



(MEGAVIDEO) DRAMMATICO – DURATA 1:46:56                                         

Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana oltre agli appalti per l’aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali. Apre una piccola radio dalla quale fustiga con l’arma dell’ironia i potenti locali fra i quali Zio Tano (Badalamenti). Peppino verrà massacrato facendo passare la sua…

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Enzo

    Film molto interessante.
    E’ la prima volta che sono venuto a conoscenza di questo delitto; Ricordo che durante quei mesi (da Gennaio a Luglio 1978 ) leggevo i giornali con assiduità, e vedevo i telegiornali tutte le sere. Mi meraviglio che un fatto così grave sia stato annebbiato e oscurato dal sequestro e dall’omicidio Moro.
    Mi verrebbe da chiedere dove era la contro-informazione.
    La verità è che la generazione dell’anno 1977, l’hanno semplicemente massacrata, e non solo di botte. Se questo doveva essere il compromesso storico, allora avrei preferito la rivoluzione.

  • http://nakinn.splinder.com Nakin

    Imprescindibile

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+