HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (H Aggiornato), (H del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Usa » Hunger Games (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Hunger Games (2012)


1 maggio 2012

AZIONE – DURATA 142′ – USA                                                                           

Ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, il presidente e il governo del Panem, paese post-apocalittico diviso in dodici distretti e sorto sul territorio del Nord America, inviano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei distretti come concorrenti di un grande evento televisivo, che si svolge attraverso una serie di prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue terminanti con il trionfo di un solo vincitore…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Rapidvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Easybytez: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
(AC3.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • DavidStrange

    avevo poche aspettative ma devo ricredermi…mi è piaciuto molto…jennifer lawrence bellissima e bravissima
    audio6 – video6
    voto personale 7+

  • Devilady666

    Ma la trama mi pare un pò scoppiazzata da Battle Royale…
    Che fra l’altro sono arrivata a questo accostamento solo leggendo la trama e vedendo il trailer,il film ancora lo devo guardare,forse…

  • menoyo

    film molto economico senza molte pretese di scenografia,,, basta trovare un bosco e il giocco e fatto, poi un grupo di boys scout a campeggiare, perche no diciamo che erano dei assasini quelli, una lotta molto infantile e irreale, veramente un film da poco, la trama gia vista e revista su altri film in tutto voto ( no merita ). menoyo 54 anni

  • EnricoVP

    Filmetto, nulla di chè, salvato in corner da una brava jennifer lawrence.
    Il film è un collage di tanti film già visti, in un epoca post apocalittica, con evidenti riferimenti a 1984 e the truman show, la trama è la classica survivor trita e ritrita.
    Nel complesso sono poco chiari alcuni aspetti narrativi e logici, come ad esempio la costruzione tecnologica dietro gli eventi e l’ambiente che circondano i protagonisti, che appaiono sovradimensionati e poco giustificati.

    Sono convinto che se avessero scelto al posto dei concorrenti attori di 15 anni più vecchi ne sarebbe uscito un flm decente, ma il target commerciale è per adolescenti, e quindi questo è.

  • mastra

    Concordo in pieno con ENRICOVP soprattutto nel dire : “se avessero scelto al posto dei concorrenti attori di 15 anni più vecchi ne sarebbe uscito un flm decente, ma il target commerciale è per adolescenti, e quindi questo è”. Con un cast anche 10 anni più grande e una presentazione (molto!) migliore sarebbe venuto un bel film. Ma così si merita un bel 4.5/10 per l’impegno.

  • darigaz

    un cast piu’ esperto e anzianotto avrebbe dato qualche punto in piu’ al film, aggiungendo anche un po’ di serietà che non guastava, soprattutto nei film d’azione. Le sfumature sono comunque le piu’ viste e riviste, avrei scommesso come andava a finire gia dai primi 10 minuti di film.(e avrei vinto una barca di soldi xD).
    Tutto sommato si lascia guardare, grazie all’idea “orginale”.
    voto: 6.5
    Video: 6(solo perchè si riesce a capire cosa stai guardando).
    Audio: 5
    Ovviamente non andrei mai a vederlo al cinema.
    Grazie Cineblog.

  • LunaLunetta

    Il commento del film è nella prima riga di ENRICOVP “tutto il resto è noia”.

  • Jules Winnfield88

    Insomma.. tutta roba già vista, tanto per rimanere in tema generale…
    Si sforzano a creare trailer “esaltanti” per poi perdersi in film mediocri.
    Dove sono i film di qualità?! :'( bah..
    voto: 6

    Grazie infinite al lavoro svolto da Cineblog :D

  • ultras01

    A differenza di voi, a me è piaciuto tantissimo. Continuate a dire “trama copiata, scene uguali ecc….” io invece l’ho trovato molto originale, un film serie, non pompato come tanti altri film ( Vedi battleship oppure death race).
    Attori azzeccati e molto bravi. Un film il cui finale è coerente con l’inizio e non cagate all’americana come in tantissimi film. Aspetto di leggere il 2 sulla trilogia dei libri :)

  • angelico2

    no male come trama significativa su come un domani ci troveremo anche noi visto come stanno andando le cose in italia oggi non vanno domani saremo anche noi combattenti nella arena per fare divertire il potere svegliatevi…………

  • ph4ntom

    Mah, ho l’amaro in bocca.
    Un sacco di punti oscuri sui quali mi rendo conto sia meglio non indagare: se vuoi ambientare una storia nel futuro per avere più libertà almeno questa libertà sfruttala, invece una battaglia (con la cerbottana al paese ne ho avute di più cruente) senza un granché senso che poteva essere proposta meglio. Tema della speranza liquidato in due battute, un Donald Sutherland veramente svogliato e quasi infastidito dal dover dire quattro cose in croce ( che il gioco della fame abbia colpito anche lui e lo abbia calato in questo film ??? ).
    Il tema era già stato sfruttato, quindi anche se non originale almeno ci si aspetta un livello alto visto che occorreva solo copiare.
    Invece no, peccato, un vero peccato.

    Dico, nemmeno le grazie della topolona di turno ci mettete in mostra!
    Ecchecca22o!

    [spoiler]
    Al secondo cambio di regolamento, e mi ero detto che era troppo scontato per cadere così nel banale, stavo per comperare una vocale!
    Nel finale poi lo stratega s’é arreso come quando dici a tuo figlio che se non mangia la verdura non lo porti alle giostre … dai! Forse in lingua originale rendeva meglio
    [/spoiler]

    thanks cineblog as usual

  • katana726

    Non ho letto il libro ma il film mi è piaciuto molto.
    Attori bravi ed a mio parere azzeccati per i loro ruoli; trama semplice ma coinvolgente. Molto migliore di tanti altri filmetti senza senza che riempiono le sale cinematografiche negli ultimi tempi!

    Non capisco tutti questi commenti negativi e critiche pesanti, tutto d’un colpo sembra siano diventati tutti dei grandi critici cinematografici…
    Mi pare ovvio, per varie ragioni per cui non sto qui a dilungarmi, che un film non posso eguagliare o superare la complessità del suo rispettivo libro!! Basti guardare la trilogia del signore degli anelli che, per quanto ben fatta, nelle sue complessive 9 ore di film non riesce comunque a esprimere certe emozioni e sensazioni regalateci da Tolkien, ma ne rappresenta solo una sintesi!

    Ps. Il film finisce così o manca il finale?!

  • ph4ntom

    @katana726

    Ognuno esprime la propria idea, il che non è detto che sia giusta o che valga più di quella degli altri.
    C’é a chi non è piaciuto: dov’é il problema?
    Il fatto che si argomenti le proprie impressioni non fa di nessuno un critico cinematografico, il fatto che invece tu dica che perché le si argomenti lo si diventi non mi sembra corretto. La stai prendendo sul piano personale: se a te è piaciuto ok, non c’é nessun problema, ma non puoi pretendere di convincerci che lo sia anche per noi ( e viceversa ovviamente ).

    A me non è piaciuto molto, ma ero curioso e bon così: non lo consiglierei.

    [spoiler]
    Adesso che ci ripenso, all’inizio della battaglia sbaglio o il compagno del distretto 12 non avrebbe esitato a farla fuori? Com’é che due secondi dopo sembrano andare + che d’accordo oltre l’apparenza dovuta allo show da sostenere? Io me la legavo al dito! Nemmeno una battuta di chiarimento.
    O questo faceva parte integrante dello “Show must go on”?
    Mah.
    No, può vincere uno solo. Uccidiamoci, no, tutti e due, ah ok, no uno solo …. FUUUUUUUUUUU
    [/spoiler]

  • Zarathos

    Dal trailer di questo film non mi aspettavo niente,ma mi devo ricredere,non è affatto male.è un film particolare e non penso che potrebbe piacere a tutti.comunque il l’ho apprezzato molto.

  • http://www.magazinella.com adrianus

    sono decisamente d’accordo con zarathos, film particolare, forse potevano curare meglio alcuni effetti speciali, ma la storia è scritta bene, non ho trovato salti temporali come molti scrivono nei commenti, consiglio comunque di vederlo,
    audio 6.5,
    video 6.5
    voto film 8.5/10

  • Hilander

    Non è stato un granchè. Poi il finale: mi sembra troncato o pronto per la seconda serie.

  • GoLeM75

    Si riesce a guardare anche se non se ne rimane totalmente attratti…è un pò come una bella donna…che però è meglio che rimanga in silenzio per non rovinare l’incantesimo :P. Per il finale concordo con HILANDER….resta un pò lì….probabilmente in attesa di un seguito. Voto 6 e 6.5 per l’interpretazione degli attori in particolare il presentatore…non dico di più :-)

  • Marta :3

    Non so a voi,ma a me è piaciuto tantissimo.Mi ha dato l’idea di un futuro in cui i valori sono scomparsi completamente,in cui per non annoiarsi si vuole vedere 24 ragazzi uccidersi tra loro.Film particolare e che mi è piaciuto particolarmente.Ognuno si sa,ha i suoi gusti, e questo film è stato sicuramente di mio gusto,a mio parere uno dei pochi che mi abbia coinvolto veramente.Bravi e belli gli attori,soprattutto la Lawrence.Da guardare,perlomeno secondo me, è da non perderselo.Bello bello bello!

  • Zero_Luke

    Filmetto decente pieno di alti e bassi … so che i libri sono una trilogia (credo) quindi mi aspetto che continui anche il film perchè se lo lasciano così per me non va oltre il 5.

  • 257

    l’ inizio del film promette molto ma purtroppo con il passare dei minuti la storia non decolla e tutte le buone premesse vanno a perdersi…in particolare il cuore del film, la battaglia, è veramente rabberciata, poco potente e senza pathos
    ( a un certo punto più che un drammatico scontro per la vita sembrava la scampagnata ridanciante di una scolaresca in gita di fine anno)
    voto 6/7
    audio/video sufficienti
    grazie cineblog

  • taurisano86

    solo all´inizio é leggermente noglioso, ma dopo diventa appassionante.
    Grazie CINEBLOG :D

  • cricrix

    non mi è piaciuto questo film. sebbene l’idea della società stile orwelliana , sia apprezzabile, gli attori sono poco convincenti , il film scorre lento e ci sono pochi spunti di riflessione come invece all’inizio. il fatto che lei sia una cacciatrice di animali ed eroina del film , proprio nn mi va giù . forse sarà solo per questo che non ho terminato di vederlo??

  • aspybio

    Film con qualche errore ma molto istruttivo su un futuro dominato dal padrone che vuole far andare avanti solo i raccomandati: film futuristico su basi sociali attuali. Da vedere.

  • relish

    nn è male, ma il finale nn l’ho capito…finisce lì dove si ferma lo streaming di vk oppure dice qualcosa il dittatore?ke lo hanno inquadrato a fare?

    • flavia pietravalle

      no xk ha un continuo :)

  • Sognamii

    ma finisce così? :/

  • ossy94

    film veramente bello

  • Momo88

    Ho visto il film e dopo due ore ero lì che sbranavo i libri di Suzanne Collins famelica. Se il film mi è piaciuto (voto 9) il libro l’ho amato (voto 10) perchè tutto il complesso psicologico che vi è dietro, e lo spessore dei personaggi, è qualcosa che nel film sembra non rendere giustizia alla scrittrice.

    Hunger Games è una storia d’amore, che non lo è affatto… è una denuncia contro una società vile, in cui conta solo l’apparenza, che per il proprio diletto ha perso l’umanità. Hunger Games è un campanello d’allarme contro una nicchia di pochi ricchi che sfruttano e dominano indiscussi sul resto degli uomini. Un esempio di come terrore e propaganda possano dominare la gente. Ovviamente la mia è una lettura troppo profonda di un film che probabilmente si propone solo di divertire lo spettatore per qualche oretta, ma a me ha fatto riflettere, soprattutto
    [spoiler] il coraggio di Katniss nel voler andare contro le regole di quel gioco crudele, prima andandosene solitaria e rifiutandosi di uccidere, poi dando una degna “sepoltura” a Rue, ed infine sulla falsa riga di Romeo e Giulietta inscenando il duplice suicidio per soggiogare gli strateghi. In poche parole, una lotta solitaria contro il potere che smuove le fondamenta di un sistema ingiusto ed infiamma gli animi nei distretti sottomessi.

    Una piccola curiosità: i messaggi di Haymitch nel libro non vengono spediti nella capsula, sono sottointesi da quel che le spedisce, una specie di codice segreto che Katniss riesce ad interpretare poichè affine alla mentalità dell’uomo. [/spoiler]

    Un appunto:
    1. Solo perchè i protagonisti sono minorenni, non vuol dire che un film sia per adolescenti. E in Hunger Games men che meno.
    2. Conoscevo Battle Royale fin dall’inizio e non capisco le critiche che derivano dall’uso differente di un’idea simile quando il mondo dei film è pieno di esempi del genere.

  • sharon

    non mi ha sconvolto più di tanto.oserei dire un filmetto nulla di che.
    mi aspettavo molto di più.i trailer che fanno sembrare chissà cosa…
    i libri ammetto di non averli letti e provvederò perchè sembra che come al solito il film non abbia reso giustizia.
    voto:7
    a/v:6

  • highlander

    Buon film nel complesso, la storia di una sorta di reality show macabro, una metafora della nostra società in cui i più cinici vanno avanti.
    L’inizio è molto fantasioso e improbabile per via della trama che lo rende poco coinvolgente, ma una volta entrato nel vivo e lasciato stare il perchè del gioco, diventa a tratti molto bello.
    Grande pecca il finale poco rivoluzionario e che lascia molte cose in sospeso, infatti penso e spero che si sia un sequel che completi le vicende lasciate in sospeso.
    voto 7/10

  • ottusangolo

    film lento sottotono molto al di sotto delle mie aspettative anche se nel complesso guardabile voto 6

  • Cloud86

    Si deve dire che la qualità non ti permette di vedere bene ogni scena, ma comunque si lascia guardare. Non avevo molte aspettative su questo film e difatti non ero troppo lontano dalla realtà: ad esclusione delle ambientazioni, dei costumi di scena ed altre sottigliezze, l’idea generale è identica a quella di Battle Royale di Kinji Fukasaku del 1999 che risulta un film di gran lunga migliore, sia come tipologia che come target. Hunger Games risulta quindi essere una rivisitazione (pressochè identica) di un’idea gia sviluppata e adattata ad un pubblico giovanile. Tutto sommato comunque si lascia guardare. Voto 5/10, target 12-18 anni.
    Claudio, 26 anni.

  • modena_04

    un gran bel film. :)

  • JonnyBoom

    Bello veramente,spero che faranno il seguito e poi anche il terzo,(ho letto i libri e sono fantastici ;))quindi spero che i film siano altrettanto :)

  • Nausicaa1912

    non mi è piaciuto per niente.. ho sperato fino alla fine che si risollevasse invece pure il finale è stato banale:S simile a Battle royale ( che è mille volte meglio.. vi consiglio il manga o il libro..)

  • salva73

    film carino mi aspettavo di meglio grazie ancora blog01 per il servizio che ci offri !!!!!!

  • gismark_92

    Che schifo di film ..Una trama TROPPO originale, TROPPO inverosimile, e qual è l’unico messaggio che trasmette ? “homo homini lupus” ? che ad un dittatore non ci si ribella ? no spiegatemelo per favore perchè non l’ho capito..di solito i film con delle trame così assurde ti sorprendono almeno per effetti speciali, suspance, colpi di scena, qui neanche quello..una trama tranquillamente prevedibile nella sua mediocrità..chi non avrebbe immaginato che all’inizio sarebbe stato ** ?? e così via.. mio modestissimo parere, voto 4 volendo esser buoni..sempre e cmq invece un 10 a cineblog che mi ha permesso di risparmiare i 7 euro che sarebbero stati i peggio spesi della mia vita

  • Adonai

    mancano 9/10 minui il film è di 142 minuti e sono stati uppati solo 133 purtroppo

  • Diletta D.

    Non è che hanno uppato un pezzo di film, è che siccome erano tipo le scritte finali (ex: cast.. regia…ecc..) hanno preferito nn metterli tutti xkè il film è intero!

    Stupendo!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 secondo me ci fanno pure il 2° ;* ;* ;* ;* !!!!!! ;)

  • dakuan

    prendete battle royale, trasferitene il concept nella sfavillante società dello spettacolo americana, ed ecco i giochi della fame.
    una cosa non mi è piaciuta: per tutta la prima parte sembra davvero troppo una versione politicamente corretta di battle royale.
    una mi è piaciuta: un finale particolare, con un colpo di scena che non ci si aspetta.

  • reby_96

    beh io non avevo idea di cosa aspettarmi, e devo dire che non mi ispirava nemmeno molto…però mi sono dovuta ricredere:)

    • xRaider

      La stessa cosa degli hunger games su minecraft xD

  • xlDaichilx

    Veramente, un bel film! Anche se la qualità dell’audio non è molto buona, in certi punti non riuscivo a sentire niente per il volume basso…

  • deepsky88

    esiste anche il libro???figooooooooooo…

  • Fede&Gio

    molto bello:)

  • Peete Everdeen

    il film è straordinario !!! ho letto tutti i 3 libri !
    amo questo film ….

  • rebecca hutcherson

    un film che mi ha appassionato da subito! è semplice,non troppo pompato e che risalta l’importanza dell’amore e dell’amicizia,in un ambiente che mi piace molto! se il film è così figuriamoci il libro! gli attori sono perfetti;sia la lawrence, che ho trovato da subito na bravissima attrice e josh hutcherson bravissimo in tutti i ruoli che interpreta! non devono essere esagerati i film per essere belli e sottolineare i valori fondamentali.

    per i miei gusti
    film:9
    audio e video (prima che lo togliessero e rimettessero era perfetto!) 9

  • AW22

    concordo sul fatto che sarebbe potuto venire di meglio, ma mi ha appassionato e per me merita un 6.5/7 come voto, avrei preferito che rispettassero un po’ di più i particolari dall’inizio dei giochi e dessero nel caso meno spazio alla preparazione

    A quelli che hanno visto solo il film consiglio di leggere il libro, perchè nel film mancano molti elementi ed è risaputo che spesso e volentieri i libri sono meglio dei film.
    Speriamo in un proseguo migliore :)

  • ataru78

    per me voto 3. nemmeno commento

  • Calmest lake

    film bellissimo, bravi gli attori e bella la storia, ho letto tutti e tre i libri e questo film rispecchia bene il primo.
    :) voto: 9/10

  • •ℓιz•

    Ma state sempre a dire le stesse cose, voi! E’ ovvio che la trama è simile ad altre, perché negli anni sono tanti di quei libri e di quei film, che il più delle volte finiscono per somigliarsi. Ragazzi, la fantasia umana non è infinita e non giudicate senza sapere, perché NON E’ SCOPIAZZATA! L’autrice della trilogia, Suzanne Collins, ha ammesso di aver tratto ispirazione dall’esperienza di suo padre nella guerra in Vietnam e da BATTLE ROYALE. Perciò sì, ha ammesso di aver avuto l’ispirazione da questi due fattori e facendo zapping televisivo, ma di certo non ha copiato! Il film è guardabilissimo, i libri, fidatevi (parola di Stephen King) sono fantastici, ma Jennifer Lawrence è stata bravissima per essere una così giovane attrice!
    Certo, hanno tralasciato dei dettagli importanti e per questo sono un po’ delusa, ma almeno io ho avuto la decenza di informarmi prima di guardare, passare qui e criticare ;)

    • Carlo

      Beh, che a dirlo sia proprio Stephen King, è quantomeno singolare , visto che, appena ho sentito la trama di questo fil, e quindi dei libri che lo hanno ispirato, ho subito pensato a due romanzi del grande scrittore, firmati con lo pseudonimo “Richard Bachman”, che si intitolano: “La lunga marcia” e “L’uomo in fuga”(a sua volta molto debitore di un celebre racconto di Sheckley). Se non ci troviamo di fronte ad un plagio, poco ci manca, basta leggere i romanzi per accorgersene. Si vede che al grande King, non importa…o si saranno messi d’accordo, in qualche modo.

  • klemente

    questo film boooooooh a tratti mi e piaciuto a tratti no anche xke al di la del libro e del pensiero orwelliano sempre fresco ce il fatto che somiglia terribilmente ad un altro fil che con attori (anche se completamente nuovi al pubblico),ambientazione e soprattutto “cura della FOTOGRAFIA”batte questo 10/0 si tratta di “SOL” – http://sol-movie.com/ – di Benjamin Carland .
    altre informazioni su http://www.mymovies.it/film/2010/sol/ .

  • http://www.facebook.com/diego.s.garofalo Diego Shuaz Garofalo

    Io adoro questo film, e uno dei film più belli che abbia mai visto, per favore Cineblog potresti soltanto cambiare i download, perchè quelli di adesso mi scaricano il film che non va…. grazie per tutto il lavoro :)

  • TS8

    si, ma se non parte il video in nessun sito….

  • http://www.facebook.com/matteo.zolin Matteo Zolin

    Veramente molto bello, ho letto anke i libri. Speriamo k il seguito sia all altezza.

  • http://www.facebook.com/Amoquelle5carotine Giada Ferraioli

    wow,amo questo film.:)
    è davvero un ottimo lavoro,fa commuovere.

  • EMILY

    io ho letto tutti e tre i libri di hunger games sono fantastici ….anche se la fine del tre mi ha un pò delusa….comunque il film è simile al libro.=) VOTO 9 +

  • eden

    Questo è uno dei migliori film che io abbia mai avuto il piacere di poter guardare. Assolutamente geniale e stramaledettamente riuscito in tutto. trama di spessore allegorico e morale NOTEVOLE, ottimo comparto tecnico e visivo. Il tutto condito da quel pizzico di azione che non è portata all’eccesso in modo da sposarsi perfettamente con il resto del film. Questa pellicola è a dir poco STRAORDINARIA e merita ASSOLUTAMENTE il vostro tempo. E uno dei pochi film che, a mio modesto parere, rasenta la perfezione e centra in pieno l’obiettivo: intrattenere e indurre la riflessione, mantenendo alta l’attenzione dello spettatore.

  • JVJV

    bellissimo voto10 audio10 video10

  • Fab1o77

    Peccato per quel fastidioso rumore di sottofondo, la qualità video non è male e neanche il film… Adesso sono curioso e vorrei vedere al più presto il seguito! :§)

  • Alecigna

    Bel film davvero, ma ho l’impressione che 140 minuti non siano sufficienti, mi ha lasciato parecchie domande aperte. Ho amato la prima parte di questo film, un’aperta critica al mondo dei mass-media influenzati dal potere o anche tutti i consigli che da Il personaggio interpretato da woody harrelson, per creare un caso mediatico attorno ai 2 ragazzi, sono estremamente contemporanei ad esempio le falsa storia d’amore.
    mi è piaciuto il fatto che i tributi non siano mai definiti persone, infatti sono solo strumenti di audience.
    Non mi ha entusiasmato la regia, ma dopo tutto è un bel film con un significato e tanta tanta azione.
    Mi è piaciuto davvero tanto, anche se ripeto un po troppo compresso, mi sa che mi leggerò il libro
    Belle musiche, Bel cast, Tucci e Halreson su tutti.

    Innamorato di Katniss, ha due occhioni blu che parlano!
    4 stelle

  • http://www.facebook.com/carla.iannuzzi.3 Carla Iannuzzi

    Film stupendo,lo ho adorato!
    L’unico appunto che posso fare,è che non è molto fedele al libro,ma spesso succede così nei film tratti dai libri!
    VOTO:9 e mezzo,sarebbe 10 se fosse stato più fedele al libro u.u Audio e video ottimi,come la regia.
    Lo consiglio vivamente ;)

  • Eleonora Gattuso

    Film davvero bello e.. soprattutto emozionante! Lo adoro ed è trutto fantastico, spettacolare!!! XD

  • annì00

    fantastico.
    nessuna altra parola: fantastico!!!! gli attori fantastici!! ambientazione fantastica!!! 1: 40 non basta…dovrebbe durare giorni per rendere bene ma, ovviamente, non è possibile!!! :)

  • Ronnie

    Trovo esagerati i commenti estasiati, anche se devo dire che il film mi è piaciuto parecchio. Però, dai, è un film-etto, costato 70 milioni di $ che ne ha incassati 700, che deve introdurre la trilogia già in post produzione. Ecco il punto. Adesso avete capito perchè stanno pompando la Jennifer. Premi BAFTA, premio Oscar (immeritatissimo)…ma per favore!!!! Arriva da 6 o 7 flop di film (escludiamo X men che poteva esserci chiunque) e adesso è diventata la “best of the best” a 20 anni (compie i 21 ad agosto). Certo che Hollywood, per creare miti è imbatttibile. A proposito di Oscar, mi è dispiaciuto tantissimo per Naomi Watts. Certo che l’establishment non può essere con te dopo “Fair Game” (che pelo sullo stomaco a fare un film così realistico e veritiero). Praticamente boicottato in tutto il mondo. Quando racconti la verità sei fottuto!!!

  • http://www.facebook.com/aurora.henson.9 Aurora Henson

    Ho visto questo film qualche giorno fa…Ne sono rimasta stupita.Pensavo che fosse pieno di sciocchezze e invece ho trovato un film semplice ma profondo…con molti significati ed aspetti diversi.Beh,non avendo letto ancora i libri non sapevo cosa aspettarmi e anche adesso non so cosa aspettarmi dal secondo film…Che non vedo l’ora di vedere.

  • Jeko

    Questo film è stato spettacolare (forse è anche più) Concordo pienamente con Momo88. Spero che come nei libri che ho letto la storia continui perchè sarebbe un peccato concludere tutto qui. Grazie CineBlog01

  • tornadonero

    secondo me è più bello il libro perchè mette in mostra i pensieri di katniss e coinvolge di più il lettore. infatti per esempio la scena in cui muore Rue il libro la descrive più bella e commovente

    • chiara

      e assolutamente vero concordo cn te ma tutti quanti sappiamo che il libro e sempre piu curato nei particolari rispetto al film !!!

  • Guest

    il film è fatto benissimo, devo dire

    ma non ha nulla a che vedere con il libro, che è spettcolare

  • Claudio

    il film è fatto benissimo
    ma il libro è nettamente superiore in tutto e per tutto
    libro da leggere e film da vedere

  • tania

    La cosa che più mi ha fatto riflettere rispetto alla trama di questo film (libro) è stata l’immagine esasperata di un probabile futuro. C’è un’interessante interpretazione di quello che potrebbero essere le persone: zero umanità e un modo fuori le righe ed esagerato di agghindarsi, gente frivola e sempre più sottomesse ai media. Naturalmente mi riferisco agli abitanti di Capitol City.

  • Come UnCavallo

    davvero una noia incredibile.non basta una gnocca a fare un harem.

  • http://www.facebook.com/Carolfreak21 Carolina Di Biase

    un film grandioso!!! bellissimo!!! complimenti per coloro che l’hanno girato :)

  • Fabio

    Bel film!!! Storia semplice che tuttavia non cade mai nella banalità e nella scontatezza!
    Audio e Video molto buoni.
    7 e mezzo al film !

  • Guest

    Ancora non ci credo… il primo film che mi è piaciuto più del libro… mi sta sconvolgendo questa cosa!

  • Lovecullen13

    Davvero bellissimo!!!

  • http://www.facebook.com/gio9811 Uzzardi Giovanni

    Poteva essere meglio, ma la cosa che fa più arrabbiare è la fine… Scadente e uguale a molti altri film! Voto 6

  • Pollockina

    Il fatto che questo film ricevesse critiche negative da tutti questi “grandi critici” non era prevedibile… di più. Il fatto è che tutte le nuove uscite vengono condannate a prescindere. “Ho capito che questo film faceva schifo già dal trailer”, wow, devi essere una persona molto perspicace! Come se il trailer etichettasse già la qualità… Comunque, il vero problema è che oggi i film che fanno schifo sono talmente tanti che ormai i poveri “critici nati” non riescono a riconoscere più quando un film è bello e quindi si rifugiano nei buoni vecchi film d’ autore, sorseggiando un tazza di camomilla in simbiosi con il divano. Riguardo ad Hunger Games (lasciando perdere l’ interpretazione magnifica della cara Jennifer… e per capirlo non serve essere un critico!), le persone si lamentano del fatto che ci siano dei concorrenti giovani… abbè, era molto meglio sacrificare/punire dei vecchi di 90 anni così ne risultava fuori un film veramente interessantissimo (qui mi immagino De Niro mentre s’arrampica sull’ albero sempre in stile “not bad” e con Nicholson in stile Shining che lo segue con l’ ascia).
    Quando si guarda un film tratto da un libro, leggere quest’ ultimo è, purtroppo per fortuna, obbligatorio. Io l’ho fatto. Ho fatto questo terribile sforzo. Lo so, per voi “critici nati” esistono solo i film e la vostra criticità supercritica e credo che aprire un libro sia terribilmente difficile… ma si può fare. SI PUO’ FARE. E fidatevi, le scelte del regista, la scenografia, i luoghi e tutte le cosette varie sono molto azzeccate. Ne risulta un film NON noioso (vedi Twilight… cavolini, già a metà film ti crollano gli occhi dal sonno, per non parlare della banalità incarnata… ma non voglio parlare di Edoardo e Bella, che non lo è neanche tanto), non banale (suvvia, allora anche Titanic di Cameron non è originale, allora anche Pollock non lo era, neanche molti film considerati capolavori che hanno delle storie originali fino a un certo punto… il fatto è che per criticare un film, cari criticini miei, non bisogna guardare solo la trama, che in questo caso non mi sembra “scopiazzata”, ma il tutto di un film) e riuscito. Perchè SI’, è un film riuscito, la tecnica è più che azzeccata. E’ un film che merita tratto da un bellissimo libro.

    Infine, è vero che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma solo se queste prima sono pensate.

  • Martina

    Amo questo film… è il film più bello che io abbia mai visto!

  • Francesco Mari

    Drammatico ma allo stesso tempo d’azione questo film mi è piaciuto molto

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+