HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (H Aggiornato), (H del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Gran Bretagna » Hunger (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Hunger (2012)


28 aprile 2012

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

DRAMMATICO – DURATA 90′ – GRAN BRETAGNA                                       

La dura escalation delle proteste all’interno della Maze Prison in Irlanda del Nord, intorno all’inizio degli anni ’80, quando i detenuti politici repubblicani, tra i quali Bobby Sand, facevano di tutto per cercare di guadagnare uno status differente da quello dei delinquenti comuni a cui venivano assimilati…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
(BRRip):
Rapidvideo
Videopremium
(MD.BDRip):
Nowvideo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
(BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Fileparadox: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • laschizzacervelli

    Fassbender spettacolare in quello che è un piccolo capolavoro e che ovviamente la distribuzione italiana aveva ignorato quando uscì ormai tre anni fa: guardatelo, ne vale la pena!

  • Devilady666

    Di una noia MORTALE!

  • brugola

    Il fil é effettivamente un po’ lento, la interpretazione di Fassbender, anche a livello fisico é eccezionale
    Video buono audio un po’ meno

  • sharon

    a-6 video 10
    l’introduzione (la prima mezz’ora circa) procede estremamente lenta e capisco che molti(quello sopra di me^) hanno visto i primi 15 minuti e hanno chiuso “buhuhu noia mortale”.
    il modo in cui è stato introdotto l’argomento del film lo trovo intelligente,ci troviamo a capire le cose volta per volta come le percepisce il detenuto.
    la realtà è lì.è quella e non c’è una voce profonda fuori campo che renda tutto più poetico.no.c’è solo merda sui muri e urina sui pavimenti.la cruda realtà.
    fassbender IMMENSO.
    voto :10

  • Devilady666

    @Sharon,io non sò come,ma il film l’ho visto tutto,e ribadisco : UNA NOIA MORTALE,palloso da morire,ed anche schifoso,non abbiamo bisogno di film come questi per conoscere una realtà di cui già sappiamo.Film schifoso,non per tutti,e di certo non per me.
    Voto : 2

  • farcio

    molto bello…il primo film di steve mc queen…(che a parte il nome scomodo) entra fra i miei nuovi registi preferiti…e questo film forse e’ anche meglio di shame… sono d accordo con sharon… ma un 10 mi sembra proprio esagerato…pero un 8 lo prende tutto!
    e aggiungo…. strano che non ci sia daniel day-lewis :)

  • laschizzacervelli

    @devilady666: posso anche comprendere che tu l’abbia trovato noioso e che non ti sia piaciuto, ma dire che non c’è bisogno di un film come questo perché tratta di una realtà che tutti conoscono mi sembra alquanto azzardato; penso che ci siano moltissime persone che non hanno mai sentito parlare di Bobby Sands, che non hanno idea di cosa sia l’IRA né del perché la Tatcher sia stata tanto criticata all’epoca per come ha trattato i prigionieri politici: secondo me, trascurando il valore artistico della pellicola, film come questi hanno sempre un’utilità.

  • xred6

    film davvero bello, lento perchè è un film carcerario ma parla di una storia vera e non credo molte persone la conoscono in italia.
    per me merita 7 e mezzo
    video buono, audio troppo basso

  • loshining

    niente da dire sul film e sulla recitazione..ma mi chiedo una cosa cera proprio bisogno per fare quella parte di ridursi cosi’ pelleossa?..immagino di si..per esigenze di copione…ok che ha rappresentato benissimo il personaggio in questione,ma é lo stesso un attore intenso e oltre la media anche senza ridursi cosi’…il film riesce comunque secondo me a farti vivere la storia come se tu fossi li vicino..ed é questo il segreto !!unito alla recitazione

    voto 8

    • http://www.facebook.com/antonio.gentile.1029770 Antonio Gentile

      siccome è tratto da una storia vera e il personaggio di questa storia muore dopo 66 giorni senza mangiare e lo scipero dura 7 mesi con 9 persone morte di fame… forse c’era bisogno di far vedere qualkosa :D

  • EnricoVP

    Bello, fotografia da oscar, lunghi piani sequenza da far strabuzzare gli occhi, una narrazione puntuale e descrittiva che non lascia nulla all’immaginazione, meglio che in un libro, metafore ovunque, dettagli che spiegano la bestialità e l’umanità più di mille dialogi.
    cinema, puro, senza compromessi di sorta.
    un grande Regista, un grande Attore.

    non è un film per tutti, se si cerca azione, o coinvolgimenti emotivi, non fa per voi.
    E’ un film che fa riflettere, e porta a conclusioni che necessitano tempo per essere maturate.
    voto 8.

  • flaca76

    Film particolare, un pugno nello stomaco… voto 8
    Consigliato, grazie per averlo messo online

  • Triplethor

    Un film toccante che ti lascia il segno voto 8.0 , Bolzaneto in confronto ad Maze Prison sembra disneyland.

  • cri

    Un film in cui ho fatto fatica ad arrivare alla fine, per l’estrema crudezza di alcune scene, e la violenza davvero esasperata, ma ahimè verosimile, temo.
    Anche se il mio voto personale al film è basso, devo dare atto al regista Steve Mc Queen di aver fatto un gran buon lavoro su una vicenda davvero tristissima.

  • Adonai

    Che film strano -.-

  • espritsolaire

    Un grande film. Un colpo nello stomaco. Grandissimi interpreti e regia attentissima a non perdere mai la fortissima tensione drammatica della vicenda narrata.Un vero film d’autore che merita assolutamente una visione attenta e concentrata. Bello.
    voto 9

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+