HOME-FILM » (H Aggiornato), (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (VK), -Download, -Streaming, 2003 Aggiornato, Canada, Germania, Horror Aggiornato, Usa » House Of The Dead (2003)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

House Of The Dead (2003)


12 settembre 2008

HORROR – DURATA 90′ – CANADA, USA, GERMANIA                                

Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un’isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un’altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • brayan

    una st* pazzesca

  • narciso

    un video game, voto 5.5

  • il critico vendicatore

    pensavo peggio(ma ero preparato al ridicolo),la storia non é male ma é stata sfruttata nel peggio dei modi,alcuni effetti usati poi per richiamare il videogioco sono veramnete ridicole…..in sintesi da vedere con leggerezza solo se si é visto oramai tutti i film piu belli sugli zombi.voto 6–(gli ho dato la sufficienza perche in fondo mi sono guardato anche il secondo film che é anche un po meglio…)

  • Devilady666

    una c* EPICA voto 0

  • STW

    Uwe Boll ha colpito ancora. Qualcuno gli impedisca di fare altri film vi prego.

  • alfredo

    che palla di film…………………… voto 3

  • Licantropa

    Mi è bastato il primo tempo….non proseguirò nella visione….preferisco vivere :D

  • Come UnCavallo

    immensa vaccata.

  • alc

    non capisco come ci possono essere 4 stelle per un film del genere.

  • Bigbamboo

    E sto film di merda si è preso 4 stelle? Come può essere?

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+