HOME-FILM » (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (H Aggiornato), (H del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Usa » Ho cercato il tuo nome (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Ho cercato il tuo nome (2012)


28 aprile 2012

DRAMMATICO – DURATA 101′ – USA                                                              

Logan Thilbault (Zac Efron), sergente dei marines, è appena rientrato negli Stati Uniti dalla terza missione in Iraq, portando con sé l’unica cosa che crede lo abbia aiutato a rimanere in vita. Si tratta della fotografia di una donna sorridente di cui non conosce nemmeno l’identità: l’ha trovata sepolta nella sabbia e da allora non se ne è più separato…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Screen / Report    BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • fairy911

    film bello

  • fairy911

    film bello ma un po noioso….voto:7

  • isotta

    tipico filmetto rosa….sembra preso dalle collane Harmony…cmq ottima risoluzione audio e video!
    film per romantici…scontato e scorrevole

  • eghe

    film molto bello, lo consiglio a persone che amano il film di genere drammatici/romantici/passionale… grazie cineblog che in così poco tempo l’avete messo e si vede bene….
    voto audio 8
    voto video 8
    voto film 10

  • gino947

    un buon film che non annoia,un po’ lento forse per l’ambientazione

  • farcio

    un film veramente bruttino…per di piu recitato da cani…tutto scontato e smieloso….buono per le ragazzine che sbavano dietro a mister high school musical… voto 5

  • Devilady666

    Recitazione penosa,film penoso,ma cosa aspettarsi quando fra gli attori c’è Zac Efron??Una gnola assurda questo film,da EVITARE al di sopra dei 13 anni!!

  • Momo-chan

    A me è piaciuto molto!…sicuramente per il mio lato romantico e non perchè c’è Zac Efron che non ho mai seguito in High School Musical e che in questo film,a parer mio,a differenza di quelli che sono prevenuti solo xchè è l’idolo di molte ragazzine,se l’è cavata molto bene e mi ha stupita parecchio!…Ovvio che gli uomini un film del genere mai lo apprezzeranno e non sò nemmeno xchè l’abbiano guardato,forse x criticarlo…dato che in loro il lato romantico e sentimentale non esiste.Consigliato a tutte le ragazze romantiche :)

    • angy ok

      concordo pienamente !

  • pennanera

    Mmh … Sii, caruccio, ma anche la solita trama trita e ritrita . Peccato che almeno io l’abbia visto malissimo sia come audio che video !

  • farcio

    @momo-chan guarda visto che hai tirato in ballo i commenti precedenti tra cui il mio…ti dico onestamente che non ero prevenuto.. altrimenti non l avrei neanche guardato…ci sono tanti bei film “romantici” che mi sono piaciuti tantissimo…questo cinematograficamente parlando…e’ proprio poca cosa…
    e stendiamo un velo pietoso sulla recitazione di quel poveraccio…

  • ale46

    di tutti i film tratti da libri di Sparks è quello che mi è piaciuto meno e trovo Zac Efron inadeguato nella parte di Logan…per il resto audio e video ottimi

  • guzy

    A me questo film è piaciuto, e poi ho scoperto che Zac Efron è diventato un bell’uomo :P.

  • chiara.red

    A me è piaciuto tantissimo questo film!
    E trovo assurdo dire che Zac Efron sia inadeguato a recitare la parte di Logan, perche al contrario lo trovo molto bravo!

  • wolfalpino

    Bellissimo…

  • Linda_

    Consigliato a chi piacciono i romanzi di sparks. Zac Efron interpreta molto bene la parte, è adatto al ruolo anche se è giovane. L’attrice mi piace un pò meno, forse troppo “vecchiotta”. La storia è lenta ma si riesce a seguire senza picchi di grande noia. Consigliato a chi piacciono i veri film “romantici”, non tanto realistici. Nulla di estremamente eccezionale.

  • valedo

    Storia carina, un pò ovvia e dove tutto va come te lo aspetti. Si fa guardare. Audio e video 6.
    e poi a me Zac piace sempre! ;)

  • Timmetta

    Qst film mi è piaciuto tanto,poi zac mi ha veramente stupito….io non sono una romanticona però mi ha fatto piangere (e non poco) per il suo romanticismo!!! lo consiglio vivamente il mio voto è 8/9

  • daydaniele

    molto bello, da vedere

  • Melix

    A me è piaciuto molto. Sopratutto la recitazione di Zac Efron!

  • and69rea

    Film molto carino, ma abbastanza deludente rispetto al libro. Zac Efront ha interpretato la parte a pennello, lei un pò meno convincente. Comunque è da vedere.

  • Giulia

    film che non merita assolutamente di essere visto…. l’unico attore meritevole è il cane (zeus)….. per il resto…una noia mortale!

  • lauretta

    Il titolo mi piaceva senza sapere nulla..molto romantico!

  • fedor

    Stranamente, nonostante il grosso rumore che questo film ha fatto tra i veterani dei film sentimentali , mi ha deluso particolarmente, ma non per la recitazione , per la storia in se , i dialoghi sono sballati. Nella seconda parte [spoiler] lei lo caccia perchè ha preso la fotografia del fratello e non l’ha detto, e be ? non ho capito la connessione , perchè dovrebbe essere adirata? secondo il padre-poliziotto ha la coscenza di abbandonare il distintivo, poi va a casa e delirante vuole togliergli il figlio, abbastanza in contrasto, uno diventa lucido, e 1 sec dopo e sballato. [/spoiler] Il film non “trasmette”, gli manca quel fluido per farti “rizzare i peli”, ce ne sono di film sentimentali che ti trasportano, ma non è certo questo. Poi per gli attori tutto ok, recitazione ecc.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+