HOME-FILM » (G Aggiornato), (Storico Download), (Storico Streaming), (Storico VK), (VK), -Download, -Streaming, 1999 Aggiornato, Francia, Storico Aggiornato » Giovanna d’Arco (1999)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Giovanna d’Arco (1999)


30 dicembre 2008

STORICO – DURATA 161′ – FRANCIA                                                        

Guerra dei cent’anni. Giovanna d’Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La “pulzella” convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l’altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Download:
Backin.net: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Ddlstorage (101Mb)
by Zodiackiller: Screen / Report    AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Giustino

    Questa Giovanna d’Arco è davvero improbabile. Ma quando la smetteranno in nome dell’emancipazione femminile di mostrare sante ed eroine politiche che sono solo dei maschiacci o una brutta copia delle pasionarie del movimento femminista? Forse non hanno mai capito che la donna autentica combatte a modo suo ed è capace anche di indossare l’armatura per amore di una causa giusta e altruistica facendo da esempio e spronando gli uomini anche solo con la sua presenza ed il suo coraggio e ardore passionale. Non ha bisogno di fare numeri di combattimento scopiazzando l’uomo. Giovanna d’Arco portava in sé stessa un carisma che incarnava quello che oggi tanti cattolici non capiscono più tanto sono degenerati: l’Amore e la carità di Dio è anche amore di patria e di buon ordine civile da difendere anche con le armi nei casi estremi.

  • Giustino

    Aggiungo per dovere un commento ulteriore. Giovanna fu qualcosa di sensazionale che esplose all’improvviso come una atomica. E’ difficile spiegarla nel vedere una povera contadina riuscire a convincere duchi e prelati e a sottomettere soldatacci guidandoli alla vittoria, ma lei è davvero esistita, ed è esistita come una apparizione fuori dall’ordinario capace di vincere la pochezza di una pastorella e la muraglia dei pregiudizi nobiliari di allora, poi…Davvero la si deve giudicare una Santa, un essere fuori dall’ordinario, insomma una incarnazione angelica, diversamente è inspiegabile tutta la sua vicenda eccezionale. Circa la sua condanna come strega, vorrei chiedere ai curatori di questo buon sito per films di trovare quel film fatto qui in Italia, anni fa, dopo gli anni 80 , dove si parla di streghe e di processi realmente accaduti a quel tempo, E poi altri film storici degni di interesse, magari pescati in Francia che è una nazione che ha prodotto tanti bei films in costume (dal Medioveo all’800) di buon livello e spessore (non roba tipo Angelica ecc.) , GRAZIE!

  • angeldjibril

    Questa Giovanna d’Arco è favolosa!
    L’interpretazione di Milla Jovovich è uno spettacolo. Fede e follia si mescolano, l’estasi religiosa sfocia nella schizofrenia…al centro del film non c’è la vita di Giovanna ma la sua follia visionaria.
    Quindi: ATTENZIONE!
    Se vi aspettate un documentario sulla vita di Giovanna forse rimarrete delusi.
    Se vi aspettate la Giovanna d’Arco versione “santa martire” sicuramente rimarrete delusi.

  • massimoro

    Ciao ragazzi.
    Ottimo servizio, grazie.
    Volevo vedere “Giovanna d’Arco” (1999) – ma dà link rimosso.
    Potete provvedere?

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+