HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (F Aggiornato), (F del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Usa » Footloose (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Footloose (2012)


22 febbraio 2012

COMMEDIA – DURATA 113′ – USA                                                                     

L’arrivo nella piccola comunità di Bremont, in cui si è trasferito da Boston con la famiglia, è stato uno shock per l’adolescente Ren. A causa di un incidente che ha provocato la morte di cinque teenager, il sindaco e il pastore Shaw Moon hanno vietato la musica e la danza ma il ragazzo proverà a rompere il tabù in occasione del ballo di fine anno del liceo…

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
(BDRip):
Nowvideo
Putlocker
Putlocker
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Fileparadox: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://thegreatali2009@gmail.com abdelali

    bello bello bello!!! la miglior storia di film di ballo che io abbia mai guardato, meglio ancora di quella di john travolta quando cantava e ballava!!! il ne vale 10 non di meno !!! complimenti veramente un bel film :D buona visione

  • laschizzacervelli

    SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!! fatevi un favore, se vi piace il genere guardatevi l’originale!

  • farcio

    oddio che oltraggio….ma perche devono sempre rovinare tutto ?
    ma poi che son questi ? attori ? kevin bacon tutta la vita!!
    per chi ama l originale…risparmiatevi questo scempio!

  • willwoosharon

    vaccata oltre ogni limite.guardate l’originale,
    PER FAVORE.vi prego.non lo aprite nemmeno il link.
    vi fate solo del male.
    fare i remake dei classici solo per far soldi la trovo una veramente disgustosa.
    non merita il prezzo del biglietto e nemmeno un minuto della vostra vita.
    attori che non si sa da dove vengono,sceneggiatura scopiazzata e twilightizzata(per farvi capire la bellezza).

    NO NO NO.
    vade retro.
    VOTO:sotto lo zero

  • giovanni63

    Ma perchè si deve guardare un film pensando sempre all’originale e criticarlo, tutto sommato è un bel film i ragazzi si muovono bene e la storia passabile, quindi voto 8

  • RUllO

    COncordo con il commento di WILWOSHSHARON gli usa ormai sono nella merda se da sempre hanno fatto film per fare i soldi ora sono solo i soldi a fare i film

  • ovidik

    Scusate secondo me (eh si secondo me xke uno nn puo dire che il film è brutto magari ad altri piace xke ogniuno ha i suoi gusti) il film è stato bellissimo!!

  • farcio

    @ovidik ovviamente qui ognuno parla per se… non ti abbiamo mica bendato gli occhi…. tu sei libero di guardare e giudicare tutto…come tutti noi…
    certo permettimi di dirti che se questo film secondo te..
    “e’ bellissimo” non hai sicuramente un metro di giudizio oggettivo…
    forse potevi dirlo del primo e unico e vero footloose…ed avresti cmq esagerato

  • Giulia2604

    Per me il film è stato grazioso, ma non mi sono piaciuti diversi aspetti uno dei quali e quando lui è nervoso e inizia a ballare e a farsi male da solo -.- mi è sembrato un pò ridicolo, infatti ridevo..Però tutto sommato è stato grazioso..

  • Adonai

    Quoto la schizzacervelli!!

  • intothewild

    Secondo me remake inutile anche perchè è la copiatura di quello precedente ci sono moltissime scene identiche a parte alcuni punti inspiegabilmente mutati (es la scena dello scontro con i trattori cambiata con gli autobus, il rapporto tra il protagonista e lo zio che non era dei migliori come viene mostrato, e la madre che viene fatta morire forse per creare una storia più struggente). Comunque la differenza sostanziale è che nell’originale del 1984 kevin bacon sapeva recitare mentre in questo film sono dei mezzi attori da musical a cui si può dare solo il merito di essere ottimi ballerini.

  • colibri

    sarà che a me piace ballare da morire
    sarà che mi sono commossa…..
    insomma questo film mi è piaciuto tantissimo bravi i ballerini belle le ambientazioni
    grazie cineblog

  • esperto74

    poveri ragazzini di oggi che si devono vestire con abbigliamento copia degli anni 80 ( vedi Timberland e altri prodotti rifatti che non hanno nulla a che vedere con la qualità degli originali anni 80).
    Devo ascoltare musiche copiate e cantanti che copiano altri cantanti anni 80 ( vedi Lady Gaga con Madonna).. e come se non bastasse una carellata di flim remake copiati dagli anni 80….adesso addirittura hanno rovinato un classico Foolose…dio mio…
    Ma la cosa più brutta di tutto questo è leggere commenti positivi su questo film …cioè non sanno niente e prendono tutto come per originale…
    poverini i ragazzini di oggi…

  • DanieleBerto

    Tutte cagate… come si dice di solito, mai giudicare un libro dalla copertina. Odio quando dicono, “Quel film è brutto perché è un remake e meglio l’originale.” Prima di tutto guardatelo come se fosse un semplice film e non come se fosse un remake, perché è ovvio che l’originale sarà sempre meglio, e mi sembra anche da idioti doverlo ribadire (quando è ovvio). Tutti quelli che appena vedono un remake dicono “Beh, pensa te un remake, che schifo, meglio l’originale” non hanno capito un cazzo, e non hanno un cazzo da fare. In molti casi il remake non è mai allo stesso livello dell’originale (OVVIAMENTE l’originale in questo caso è un CULT anni ’80 !) vedi per esempio “Chiamata Da Uno Sconosciuto” l’originale era sicuramente migliore, un cult dell’horror, mentre il nuovo la cui trama è stata adattata e hanno cambiato alcune cose, è stato stroncato perché paragonato all’originale! In questo caso, il remake è quasi del tutto identico all’originale, i ballerini sono abbastanza bravi, la scena nella fabbrica è molto carina, il finale quasi identico, la trama simile al 95%, colonna sonora simile e i protagonisti sono bellini non i soliti fighetti.
    Quindi guardate questo film per quello che è e non consideratelo un remake sennò vi rovinate un film che è piuttosto carino, ben fatto è leggero… ci stà!!!
    Guardatelo e poi guardatevi l’originale se vi va sennò niente. Godetevi questo perchè è bello ! E basta con il paragone remake originale… vi attaccate a tutto solo perchè hanno rifatto un film e l’hanno fatto bene, e avete paura che lo trovino più bello dell’originale.

  • laschizzacervelli

    @ Danieleberto: Secondo me questo film non è brutto perché è un remake, è brutto perché è fatto male; se fossi partita con dei pregiudizi non l’avrei guardato per niente, ti pare! Anzi, mi è capitato spesso di apprezzare dei remake, anche di film che per me sono capolavori: “Psycho” di Gus Van Sant non è male, oppure “Il postino suona sempre due volte” di Bob Rafelson, che ho trovato perfino superiore all’originale del 1946, oppure il “The ring” americano rispetto a quello giapponese, ma ti assicuro che in questo “Footloose” non ho trovato niente da salvare! ;)

  • bici97

    STREPITOSO!!!! un film bellisssimo , una sciocchezza dire ke è brutto sl xkè è un remake. bisogna guardarlo kome un film normale….. ed è fantastico davvero unico… una trama diversa rispetto a tutti i film di balli….

  • Aseio

    Non sono d’accordo con la maggior parte degli utenti che osannano il primo “Footloose” emarginando questo remake; Dennis Quaid è sintomo di sufficienza cinematografica e in questo caso conta poco poiché la pellicola è girata a mestiere: i tagli, la colonna sonora, le facce nuove, le coreografie, tutto è fatto a mestiere. Non c’è il carisma “Kevinbaconiano” ma c’è la suggestione: questo conta.
    Chiunque non riesce a cogliere il seme nuovo o apprezzare la nuova coltura dovrebbe chiedersi se fosse troppo attaccato alla tradizione (sbagliando) oppure no.

  • ruky96

    Sinceramente, forse perché io ho visto prima questo che l’originale non l’ho trovato malvagio anzi mi è piaciuto visto che a me non dispiacciono proprio tutti i film che parlano del ballo, della musica e anche un pò sdolcinati come questo…voto 9

  • http://www.sport.ro moscalu29

    bello molto bello 10 :))

  • apollo971

    l’unica cosa che mi viene da domandare è che necessità c’è di rifare un film mantenendo inalterata la trama e creando cosi inevitabilmente un paragone che diventa quasi impossibile sostenere rispetto all’originale? Non era meglio fare un sequel? Mah…

  • apollo971

    un inutile pastrocchio che ha bisogno di nomi come quaid e Macdowell per attirare un briciolo di curiosità….penoso sotto tutti i punti di vista a partire dalle parti danzate….emblematica la scena finale del ballo con un improbabile riproposizione di quella a chiusura del film del 1984…sono cambiati i tempi non si possono riproporre le sensazioni ed emozioni degli anni 80…le generazioni di oggi hanno altri valori e altre idee…footloose era stato per noi un film ispirazione per sognare, cosi come ritorno al futuro e similari….impossibile adattarlo alla generazione degli adolescenti di oggi…

  • z6xxxjjm

    Remake o no, a me questo film è piaciuto, il tempo scorre piacevolmente durante la visione…

  • Scriciolina

    A me è piaciuto molto!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+