HOME-FILM » (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2011), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2011), (F Aggiornato), (F del 2011), (Streaming del 2011), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Italia » Finalmente la felicità (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Finalmente la felicità (2011)


19 dicembre 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

COMMEDIA – DURATA 93′ – ITALIA                                                                 

Benedetto, insegnante di musica toscano con un interesse quasi smodato nei confronti dei temi legati all’ecologia, apprende grazie alla popolare trasmissione televisiva C’è posta per te di avere una sorella, Luna, ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con la diversa realtà del nuovo fratello, che causa non pochi problemi…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowvideo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • hunterxd

    Ma la telecamera la teneva con i piedi -.-“

  • block73

    e impossibile vedere un film in queste condizioni video 1 audio 1…meglio andare al cinema!

  • Orfeo

    E’ avvilente pensare che tra 20 anni vedremo (anzi vedrete, io nenache sotto tortura) l’ennesimo film di Pieraccioni, con l’ennesima ragazza che lo fa innamorare, con l’ennesimo finale piu’ scontato di una camicia il 2 Gennaio… Da bambino ho visto “Fuochi d’artificio”, a distanza di 15 tutti i suoi film sono identici… Mercenario.

  • brigante

    questo film lo finanziamo noi con le tasse, peché questo genere di film viene finanziato dallo stato, tantè che dovesse anche non uscire al cinema pieraccioni mette lo stesso in saccoccia i soldini. quindi cosi gli importa a chi produce fare innovazione basta fare una cagata con quattro battute per prendere il finanziamento.

  • Frederica

    sono d’accordo con voi, purtroppo gli italiani continuano ad apprezzare questi cinepanettoni, il cui obiettivo occulto è distogliere l’attenzione da problemi più gravi, compresa la totale assenza d’incentivi alle iniziative veramente culturali. Lo stato finanzia queste stupidate mentre diritti base di uno stato che voglia dirsi evoluto (istruzione e sanità) sono sottoposte a tagli continui… tristezza

  • sarah91

    ragazzi quanto siete critici, si è sempre la solita ricerca dell’amore…ma almeno si passano 90 minuti in allegria!….ci sono cinepanettoni molto peggiori, almeno il toscano l’amore lo trova sempre in modo diverso….prendete quelli di de sica…ci sono sempre gli stessi personaggi, sempre gli stessi stereotipi, manca poco che ci sono anche le stesse battute!….
    si forse non è il film più bello dell’anno…ma almeno è simpatico!

  • http://www.facebook.com/greta.nenitaxulaa Greta Nenitaxulaa

    il film e’ bellissimo……. ki lo critica invece..e’ xke’ nn coglie le sottigliezze ogni volta nuove di ogni film di pieraccioni ke x me e’ grandioso… xke’ nella sua semplicita’ e ironia e’ sempre in grado di stupirmi e trasmettermi una gran voglia d vivere, di sorridere alla vita e di xke’ no… credere nell’amore o almeno nn vederlo come una debolezza ma una forma di coraggio!

  • barba

    pieraccioni ha rotto i maroni

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+