HOME-FILM » (F Aggiornato), (F del 2011), (Streaming del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2011, Argentina, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Thriller Aggiornato » Fase 7 [Sub-ITA] (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Fase 7 [Sub-ITA] (2011)


26 ottobre 2011

THRILLER – DURATA 95′ – ARGENTINA                                                    

Coco si è da poco trasferito con la moglie Pipi, incinta di 7 mesi, nel nuovo appartamento. All’inizio, i due sembrano non fare molto caso alla situazione di caos che si sta sviluppando intorno al loro, fino a quando le autorità mettono sotto quarantena tutto il palazzo, a causa di una possibile pandemia. Coco, stringerà allora amicizia con il suo misterioso vicino Horacio, che si dimostrerà ben presto pieno di iniziativa, risorse, e non solo…
+Info »

 

Streaming:
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • fatuwski

    A me è piaciuto ma devo anche dire che sono di parte poiché sono fortemente attratto da situazioni umane al limite dovute a una pandemia mondiale o con scenari apocalittici tipo dopo la terza guerra mondiale, virus che contagiano e qualunque altra cosa che riduce drasticamente la popolazione terrestre lasciando pochi disgraziati che finiscono per uccidersi cercando di accaparrare cibo, o benzina, o donne, o roba utile alla sopravvivenza.
    Quindi se ti piacciono scenari simili, tipo “Quarantena” questo film magari ti aggrada.
    Nulla di nuovo sotto il sole e anzi, in alcuni punti è un filino lento, però…
    però, non so, ha comunque un suo stile questo film, ogni tanto fa pure ridere, un paio di salti sulla sedia te li fa fare, i personaggi sono strani ma credibili, insomma a me è piaciuto.
    Ho fatto un commento troppo lungo.
    Ora smetto.
    Grazie CineLog in

  • pulpfiction

    Non mi è piaciuto, spento al 28° minuto…

    …quando il tipo trova una pistola nella borsa delle lampadine regalate dal vicino…gli mancava una scusa per giustificare le sparatorie a seguire (LOL)…ma per piacere, il mio cane lo sceneggiava meglio…

    E non vorrei infierire, ma si capiva dalla grafica della locandina (voto 4) e dal trailer di YouTube (voto 5, luci sul set da dilettanti, costumi ridicoli, titoli con caratteri giallo banana presi dal Paint di Windows, etc etc ) che era una porcata.

    La prossima volta che vedo una locandina e un trailer del genere non inizio neanche a guardarlo…

    PS: Dai titoli mi è sembrata una produzione brasiliana, forse per loro questo è un filmone, ma per il panorama internazionale questa è serie C e con la C maiuscola.

  • Francesco Tankian

    Film piacevole, si vede che non c’era un gran budget a disposizione. L’ho guardato senza aspettarmi molto e alla fine sono abbastanza soddisfatto; secondo me la più grande pecca è il finale non all’altezza, andava ottimizzato. Voto 6

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+