HOME-FILM » (Download del 2013), (E Aggiornato), (E del 2013), (Horror del 2013), (Horror Download del 2013), (Horror Download), (Horror Streaming del 2013), (Horror Streaming), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Evil Dead – La Casa [Sub-ITA] (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Evil Dead – La Casa [Sub-ITA] (2013)


15 aprile 2013

HORROR – DURATA 91′ – USA                                                                     

 

Un gruppo di cinque amici ventenni si trova in una remota casa di montagna. Qui, i ragazzi scoprono un libro dei morti appartenuto a un vecchio archeologo, attraverso cui involontariamente evocano i demoni dormienti che popolano i vicini boschi. In successione, i ragazzi vivranno sulla loro pelle i drammatici effetti che tale errore provoca fino a quando…
+Info »

 

Streaming (MD.CAM):
Donevideo
Nowvideo
Videopremium
Zinwa
Download (DVDRip + Sub SRT):
Cloudzilla
Nowdownload
Nowdownload
(MD.CAM):
Nowdownload
Nowdownload
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.facebook.com/Zavia01 Omar Dakraoui

    ohmmioddio ohmmioddio ohmmioddio, ma è strafighissimo, lo hanno fatto davvero!

  • Staff

    Sono stati sostituiti i link streaming, perche puntavano alla versione del 1981, ora è tutto ok ;-) !

    • Sara Bani

      Grazie!

  • Simone Pippi

    Premetto che alcune scene si passa subito a quella successiva, probabilmente manca qualche minuto di film. E non si vede molto bene, ance dovuto a molte scene buie. Detto questo il voto è positivo, assolutamente da guardare per gli appassionati di horror. E il film horror più atteso del 2013 finora, e se si guarda aspettandosi chissa cosa, si resta un pò delusi, guardatelo come se fosse un horror normale, e non “the evil dead”.

    La fine molto bella.
    Cmq mi riservo di vederlo meglio, davvero si vede malino e anche sfocato in certi punti.
    Cmq grazie cineblog, come sempre.

  • mik

    una cavolata… almeno il primo era un horror demenziale, questo l’hanno fatto anche drammatico ma è bruttissimo..

    • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

      il primo nn era un horror demenziale, nn diciamo scemenze…. il secondo e il terzo lo erano ma il primo era serissimo e al tempo era spaventoso… presentava delle scene che viste in quegli anni erano parecchio pesanti, come ad esempio quella degli alberi…. non spoilero, ma è presente anche nel trailer di questo film….

      • mik

        non dirle tu le scemenze, se sei un vero appassionato di film horror non puoi negare che alcune scene del 1° film fanno ridere, che poi sia un bel film per gli anni in cui è stato girato è un altro discorso, in effetti è molto meglio di questo!

        • Axel

          Che ti facciano ridere, non vuol dire che lo scopo del regista fosse quello. Sam Raimi rappresenta l’orrore attraverso il grottesco. Non c’è nulla di demenziale in evil dead.

          • buono sconto

            invece raimi e campell dicevano che quelli e lo sono ancora , sono film horror comici

          • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

            il 2 e il 3 sono film comici, nn il 1°…. perchè invece di continuare a dire che era comico nn ve lo rivedete x schiarirvi un pò le idee? almeno vi accorgete che nn è comico…. io l’ho visto l’altro ieri e credo di poter dirlo con certezza….

          • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

            non solo non è comico,è forse uno degli horror duri e puri più cazzuti mai realizzati.Escludendo i limiti di budget,ovviamente.E proprio in base ai limiti che ha dovuto affrontare e (billantemente) superare,è abbastanza comprensibile che Raimi abbia voluto riportare in sala la sua creatura più famosa e riuscita con un budget che gli rende giustizia.

            P.S.
            è ovvio che la storia sia leggermente diversa,non è più il 1981 e il pubblico è diverso.
            Resta comunque LO SPIRITO del film originale,e per quel che mi riguarda,in mezzo a tanti remake piatti è cosa più he apprezzabile.

          • Axel

            Mo’ da demenzialie siamo passati addirittura a comico. Vabbè! Un horror comico. La definizione si commenta da sola.

          • http://www.facebook.com/bruno.sessanta Bruno Sessanta

            lascia stare… questi al massimo hanno visto il 2 trasmesso censurato su Merdaset di sabato pomeriggio estivo, tra bim bum bam e i Pokemon…

          • mik

            non parlavo di evil dead remake, come ho scritto sopra questo film hanno tentato di renderlo drammatico attraverso la storia di Mia.

          • Walter Bishop

            Tra l’altro il 2 è uscito dopo Gremlins che aveva lanciato la moda dei pupazzi dementi nei film horror, essendo dello stesso periodo è normale che ci fossero ulteriori “contaminazioni”!

        • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

          il 1° l’ho visto proprio ieri in attesa di vedere questo e posso confermare quanto già detto… NON è COMICO! è un film invecchiato male perché girato con pochi soldi e recitato da attori sconosciuti compreso Bruce Campbell che al tempo era un perfetto sconosciuto e in alcune scene se scappa una risata è proprio x questi motivi… nn perchè le intenzioni di Raimi erano quelle di far ridere…. se guardi il 1° e poi il 2° te ne accorgi da solo della differenza….

      • Sara Bani

        Condivido in pieno: all’epoca fu un grande horror che ha dato il “LA” ad innumerevoli film che sono seguiti. Un CULT.

  • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

    io spero che aggiungano i sottotitoli alle parti mancanti, perché la versione postata dura solo 80 minuti con evidenti tagli perché è una cam. dovrebbe durare sui 92 minuti e da quello che vedo non c’è ad esempio la scena della botola con la ragazza che canta la filastrocca.

  • Canio Santarsiero

    peccato per il video e qualche spezzone mancante di film cmq come remake non male,sicuramente non un capolavoro ma guardabile.

  • XxalexX

    Ti fai chiamare io-per i film chiedete a me ( che già di x se poco significa ) e tutto ciò che sai postare è ” brutto ” ? Su dai , un piccolo sforzo per farci capire cosa ne pensi!! :)

  • http://www.facebook.com/antonio.castro.9847 Antonio Castro

    Bel film , ovvio e sempre un remake ma per me e un buon film non male qualche dialogo ad esempio Mia quando e posseduta dice sempre le stesse cose dovevano cambiare ma tutto sommato e un bel film voto 7

  • Axel

    Mancano esattamente 21minuti di film.
    Così tanto per fa’ i pignoli :) lol
    Anyway, grazie mille cineblog! Lo aspettavo con ansia!

  • Axel

    ah ok grazie. Recensione utile come una forchetta per il brodo!

  • buono sconto

    per adesso ho visti la prima mezzo ora , domani guarderò il resto , tutto sommato per ora buon film ma ci sono alcune cazzate enormi…

  • http://www.facebook.com/farcio Marco Falcini

    brrrrr che paura….. ma dai ma se vedo maurizio costanzo dal vivo mi spavento di piu…… povero cinema horror…..morto e sepolto….

  • Ireni Santos

    comunque e quasi inguardabile meglio aspettare una versione migliore. il film in se sembra buono cineblog come sempre velocissimo a postare, con certezza da qui a poco vedremo gia una versione migliore e senza tagli… grazie cineblog!

  • marikasensi

    Anche secondo me il primo originale era più sul grottesco, mentre questo lo hanno fatto più drammatico. Hanno cambiato alcune cose, ma se le dico mi metto a spoilerare. Forse hanno fatto bene a non farlo proprio identico. Per quanto riguarda incongruenze e cavolate, devo ancora vedere un film horror che non ne abbia. Però l’adrenalina c’è e pure tanta e quindi si lascia vedere tutto d’un fiato. Io l’ho trovato fighissimo, mentre il primo mi fece ridere se devo essere sincera; anche se concordo che sia un cult. Film promosso a pieni voti. Audio e video appena sufficienti. Grazie cineblog.

    • http://www.facebook.com/fspedo Fabio Spedo

      finalmente una che ci capisce di horror!

    • Svetlana

      Faceva diciamo sorridere,grazie al mitico Bruce e le sue facce assurde,solo ed esclusivamente per questo.Io vidi il film che ero ancora ragazzetta e nonostante non fossi facilmente impressionabile mi terrorizzo’ non poco!

      • marikasensi

        diciamo che il fattore grottesco stemperava un pò il fattore “paura”, ma è sicuramente un film che ha fatto storia :)

        • Svetlana

          Ti diro’,a me inquieta anche solo l’idea di vederlo ora,nonostante sia vecchissimo e con effetti speciali che ora farebbero ridere,ma quel film ha un atmosfera talmente macabra,angosciante,e inquietante che credo non rimarrei indifferente nemmeno ora!

          • marikasensi

            A me faceva lo stesso effetto l’esorcista; poi l’ho rivisto da “grande” :) e l’ho ridimensionato. Le atmosfere e la tensione rimanevano, ma senza il terrore di quando ero piccola.

      • Axel

        Sto ripetendo questa cosa all’infinito ormai. Campbell in evil dead1 non faceva alcuna “faccia assurda”.
        Raimi decise di virare al grottesco quando fece il sequel/remake di evil dead. evil dead2.
        Nel secondo film Il personsggio che campbell interpreta CAMBIA e diventa ASH (reparto ferramenta) il tizio grottesco che tutti ricordano. Ma nel primo film non è così!!!!

        • Svetlana

          Va bè chi se ne frega,io ho questo ricordo di Ash,sia nel primo che nel secondo,non vedo dove stia il problema..stò di fatto che “la casa” senza Bruce,non è “la casa”!

          • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

            no,è semplicemente “un’altra casa” ma,se è vero quanto hanno detto Raimi e Campbell,Mia e Ash sono destinati ad incontrarsi (tra qualche anno e dopo evil dead 2 e il seguito di army of darkness) per il finale definitivo di Evil Dead.

        • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

          tutto vero quello che dici,ma “le facce assurde” le ha sempre fatte perchè al buon Bruce vengono naturali.

  • Axel

    Il film per essere un remake regge bene fino a quasi la fine. M è appunto la fine che fa cadere tutto in una schifezza indecente.

    SPOILER: quando il tizio salva la sorella e questa improvvisamente da antagonista principale si ritrova ad essere la protagonista del film. Beh questa secondo me è stata una bella cazzata da parte di sceneggiatorie regista.

    Da li in poi il film diventa un mix tra non aprite quella porta e uno zombie movie a caso.
    Pessimo finale.

    • baroffi boffi

      Hai perfettamente ragione in tutto.
      Grandissima occasione sprecata.

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      > diventa un mix tra non aprite quella porta

      perchè?perchè c’è una motosega?

  • Ireni Santos

    ok visto tutto, adesso da buon amatore di filme horror, precisa una critica, il film in se e ben strutturato, il regista (Fede Alvarez) si mostra alquanto bravo, cerca di dare allo spettatore tutto cio che manca del originale evil dead di Sam Reimi, in questo remake non manca niente, brividi. sangue, e incredibilmete come non vedevo da anni, un trama che regge. purtroppo ce solo una cosa da dire chi non ha visto l originale, del 1981 purtroppo non si fara piacere questo film,
    IN FINALE
    REGIA: voto 7,5
    CAST nn dei migliori ma un bel 6;5
    audio film voto 7
    video purtroppo molto scarso 5
    mancano alcuni minuti di film
    nel compenso godibile e divertente,
    da non vedere mentre fai cena per gli amanti dello splatter una chicca!

    • Svetlana

      Infatti io non sono per NIENTE entusiasta di questo film,lo guardero’ per curiosita’ (quando ci sarò una versione migliore),ma sono MOLTO prevenuta,proprio perchè ho visto il film originale all’epoca,e lo considero un cult intramontabile.Per me questo remake NON si doveva fare.

      • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

        per Raimi evidentemente si. Io ti posso dire che amo alla follia il film originale e questo remake non mi ha deluso affatto anzi,mi sono divertito un casino.

  • Mauro Donno

    Scusate, ma sono cresciuto con Ash come mio mito personale.
    Non riesco proprio a vederlo questo Remake.
    Non ci riesco, non ci riesco! :(

    • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

      Ash diventa il vero Ash che conosciamo dal 2° film!!! nel 1° è un personaggio inutile e nn è nemmeno protagonista… lo diventa solo alla fine senza nemmeno brillare come ci si aspetterebbe avendo visto il 2 e il 3…

      • Mauro Donno

        So perfettamente che il vero Ash tragicomico, quello che ho amato di più, spunta fuori dalla casa 2, e so benissimo che il primo film ha ben poco a che fare con il secondo e il terzo.
        Ma per me, Ash, o meglio Bruce Campbell rimane l’icona essenziale della serie.
        Non parlo solo del personaggio ma anche dell’attore in carne ed ossa, amo le sue espressioni e ho legato la sua immagine indossolubilmente ai tre film.
        Non posso farci nulla, è come un vecchio ricordo che non vuoi che venga violato o qualcosa del genere, qualcosa che mi rende familiare la serie.
        Capisci?
        Non altro.
        Dai, pensaci bene anche tu.
        Guarda questa immagine:
        http://www.blastr.com/sites/blastr/files/styles/content_panes_media/public/Bruce-Campbell-en-The-Evil-Dead-e1345550790772.jpg
        E dimmi, riesci a paragonare Bruce con solo uno di questi ragazzini depressi proposti nel trailer?
        Poi, secondo me, da cultore dell’Horror credo di aver capito una cosa, che questi vecchi film che hanno fatto scuola di regia, la loro importanza, la loro unicità dipenda anche dal fatto dei bassi Budget di cui disponevano i registi all’epoca, l’inventiva e l’adattamento dei truccatori che dovevano cavarsela al meglio con mezzi minimi.
        Cosa che Sam Raimi ha fatto egregiamente utilizzando tecniche di regia innovative per l’epoca.
        Secondo te, la scena del mostro che non si vede ma che si avvicina ululando, ringhiando ed emettendo rumori spaventosi con il semplice ausilio della telecamera, può essere riproposto ai giorni nostri efficacemente?
        E non è forse uno di quei trucchi di un regista con le pezze al culo ma che ha saputo sfruttare la sua creatività al meglio?
        E diciamoci anche un ultima cosa, e non meno importante.
        Credo che la bellezza della serie e dei vecchi film Horror dipenda anche dalla qualità video audio dei film, semplicemente scadenti se confrontati ai magnifici hd moderni.
        E proprio il fatto che erano scadenti, danno ancora oggi un senso di Snuff Movie o qualcosa di amatoriale, che certamente, un film come questo non riesce a dare.

        Probabilmente, vedrò questo Remake un giorno o l’altro, come ho fatto con il Remake di Atto di Forza, ma credo che proverò le stesse sensazioni di smarrimento e la stessa sensazione di avere di fronte un film che non mi trasmette niente di nuovo, nulla di interessante, se non la bellezza di qualche nuovo effetto speciale.
        Tutto, quindi, tranne che un film che mi rimarrà dentro, fino ad oggi come la casa 1, 2 e 3.

        • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

          Sono d’accordo con te, tra l’altro ricordo di averlo visto in un film per ragazzini qualche tempo fa.. mi pare fosse “Skyhigh, scuola di superpoteri”… mi è dispiaciuto un pò ma credo che lui si diverta un sacco a fare anche particine così… mi sembra un tipo così alla mano!! Che poi io sapevo che è anche molto amico di Raimi e su youtube c’è il primo filmino amatoriale girato da Raimi con Bruce, sempre riguardante la Casa, ma non si vede benissimo, non riesco più a trovarlo, spero di riuscirci! Un saluto!!!!

          • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

            su youtube c’è ancora,cerca “within the woods”.

          • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

            Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee mitico!:D

        • http://www.facebook.com/profile.php?id=1450574418 Ufalc Antonio

          io è da una vita che ormai guardo i remake come fossero film senza far riferimento a quelli originali…. perche mai e poi mai un remake puo sostituire un film che si è amato nel proprio passato, non fosse altro che la nostra mente tende a predisporre solo i ricordi belli… cioè mi spiego meglio…. La casa è diventato sempre piu bello con il passare degli anni, piu passano gli anni piu lo si guarda e piu diventa bello, perche ogni volta la nostra mente lo sposta in un momento temporale del passato, dove tutto era piu bello, tutto andava meglio, dove non avevamo problemi…. scusate forse ho pasticciato un po il mio pensiero, ma spero di essermi fatto capire.

          • marikasensi

            Sono daccordo con te. Io faccio la stessa cosa, me li vedo come film a se stanti, è l’unico modo per considerarli in maniera più oggettiva, che piacciano o meno.

          • LupoIgnoto

            Un remake davvero disgustoso, forse la grafica lo salva un po. Meglio il primo.

    • Axel

      Ash nemmeno c’era nella casa1. Si chiamava Nash! Figurati. Poi nel remake/sequel che Raimi ha fatto dopo è diventato Ash.

      • hatreiu

        Ho letto che Raimi è intenzionato a fare Evil Dead 4! insieme a suo fratello hanno già scritto la storia…secondo me si farà! :)

        • Axel

          No Raimi vuole fare l’armata delle tenebre 2. Che è tutt’altra cosa.
          EVIL DEAD è uno solo. Non c’è nessuna trilogia. Non c’era nella testa di Raimi quando l’ha fatto.
          Il secondo evil dead è una cosa diversa che raimi ha fatto per arrivare all’armata delle tenebre.

          • hatreiu

            Interessante, non lo sapevo! :) forse per questo aveva fatto l’armata delle tenebre con un finale alternativo (sicuramente gia lo hai visto) perche aveva comunque intenzione di fare una continuazione prima o poi :) speriamo bene……comuqnue ieri ho guardato “Evil Dead” il primo quello originale di Raimi e hai pienamente ragione quando dici che in quel film non c’è proprio niente da ridere!! è un Horror in piena regola…

          • Michael

            pensa che la prima stesure dell’armata delle tenebre si chiamava: bruce campbell vs army of darkness! ahahahah

          • Luisella Pascolini

            vero

      • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

        si chiamava Ashley…. veniva chiamato sia Nash che Ash.Poi dal secondo hanno optato per il soprannome più figo.

    • http://www.facebook.com/jhon.guidi Alessio Guidi

      Bello siamo in 2 … Solo il trailer mi ha O.o WoooW Vomito…

    • Michael

      invece questo è un remake fatto apposta per i fan!!! e campbell ci sarà in questo film come cameo! quindi dai ascolto a uno che di evil dead ha persino le mutande!

      • Svetlana

        E secondo te vale la pena di essere visto solo per un insignificante cameo (dopo i titoli di coda se non sbaglio)??ma per favore!

        • http://www.facebook.com/Marco.Vannini.0i8i0 Marco Vannini

          no ..vale la pena vederlo, solamente perché : erano anni che, e dico ANNI, che non usciva un film horror di questo livello

          • Michael

            infatti! vale la pena 1 perché porta (anche solo per la supervisione) la firma di raimi e poi perché è un horror a regola d’arte!

          • http://www.facebook.com/Marco.Vannini.0i8i0 Marco Vannini

            ..si ma.. la firma di Sam Raimi vi è solo nella produzione, non in cabina di regia

          • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

            produzione e soggetto.

    • Adonai

      sono d’accordo con te!!!

  • io-per i film chiedete a me

    film per 17enni

  • massimiliano sanavia

    la casa di raimi faceva davvero paura altro che esorcista.questo e’ un remake quindi……sempre una copia cmq lo vedro’ .peccato manchino minuti.

  • massimiliano sanavia

    troppo tagliato e si vede male lo tengo per il cine cmq grazie cineblog

  • Massimo

    Aspettavo da tempo di vederlo speriamo bene!

  • Dario Pavsic

    Io mi chiedo sempre,quando mi guardo i remake,perche’ si ostinano a rovinare gli originali? E’ successo con Halloween,Venerdi 13,La Cosa (The Thing)….insomma,i registi rimangono sempre a mezza strada,cio’e,in un certo senso vorrebbero ispirarsi al originale,cercando di emularlo e poi per qualche strana ragione,ci mettono del loro allontanandosi completamente dalla trama…io sono cresciuto con i capitoli di Raimi,e accettare questo,significa insultare il suo lavoro…mi dispiace,ma l’horror ormai non e’ piu’ tale e questo filmetto poi,rende giustizia alla scarsita’ di idee dentro un genere,che le cose migliori,le ha date 30 anni fa’…

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      I remake esistono da quando esistono i generi. Come esempio prendi tutti i film di Dracula che sono stati fatti dopo all’enorme successo del film con Lugosi.Ci sono da sempre e non c’è da disprezzarli a scatola chiusa (perchè,mi spiace dirlo,ma denota ignoranza). Ed è ovvio che pur ispirandosi all’originale siano differenti,altrimenti non avrebbero ragione di essere.
      Per quanto riguarda il remake di Halloween non direi che ha rovinato nulla ma ha,anzi,fatto risorgere una saga scaduta nel ridicolo e pacchiano dal 5° (e in italia inedito) capitolo in poi.
      E per quanto riguarda “La Cosa” non era un remake,ma un prequel piuttosto ben fatto e costruito con una certa cura riguardo ai dettagli del film originale.A questo punto mi chiedo se tu lo abbia almeno visto quel film…

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      P.S.
      e non direi che questo film insulta il lavoro di Raimi,dato che ne ha scritto il soggetto e lo ha prodotto di persona…..

      • Dario Pavsic

        Infatti ho detto,che insulta il suo lavoro di 30 anni fa’…il fatto che abbia collaborato a questo,non vuol dire nulla…

  • Massimo

    Particolarmente carino certo non come primo !

  • buono sconto

    mi è piaciuto parecchio comunque le cazzate sboccano

  • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

    pretenzioso… e tra l’altro mettiamo in chiaro una cosa: il capolavoro di Raimi era un capolavoro perchè no nsi prendeva sul serio e a tratti era divertente..perciò i personaggi erano un pò cretini! Ma qui si supera l’estremo della cretinaggine… dai dialoghi alla storia che fondamentalmente non c’è.. ti dà solo le linee guida di una parvenza di storia che poi è la scusa per mandare tutti a quella capanna, che poi vabbè avrei un sacco di domande da fare al regista, ma per ora me le tengo per me… Bello solo lo splatter, ma sinceramente fare un film cosi che si prende pure sul serio mi pare paradossalmente ridicolo! SAM RAIMI NON SI BATTE è BLASFEMIA FARE UN REMAKE SU UNO DEI SUOI FILM PIù BELLI! GRRRR.. (Scusate se sono una purista…) Baci!

    • Axel

      Aridaje con sto “a tratti era divertente” Ma l’avete visto EVIL DEAD?
      Divertente di che? Forse ti sbagli con il sequel remake EVIL DEAD2 (ebbene si, non è un sequel vero e proprio ma un remake con l’aggiunta di elementi, informatevi) o peggio ancora con l’armata delle tenebre che è un film carino, ma nulla di più. E li si che si rideva.

      • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

        Caro stiamo parlando dello stesso film.. Evil Dead2.. se ho dimenticato di metter il 2 me ne scuso, ma intendevo proprio quello.. poi soggettivamente ci sono dei dialoghi che a me fanno ridere.. e tranquillo non mi confondo con L’ARMATA DELLE TENEBRE CHE è IL SEGUITO DE EVIL DEAD… Io lavoro come direttrice della fotografia non sarò un regista o uno sceneggiatore o un critico ma mi sono sentita semplicemente di lasciare un mio commento personale, di certo non devi venire a criticare me, pensa a criticare i film, e per favore non fare il saccente senza sapere quanta conoscenza hanno gli altri utenti della storia del cinema.. grazie comunque per il tuo parere illuminante e scusa se scrivo tanto ma mi piace tanto scrivere e farti perdere tempo a leggere tutto quello che sto scrivendo tanto per darti fastidio! :P Have a great weekend, kid!

        • http://www.facebook.com/alessandro.polastri.7 Alessandro Polastri

          si ma questo film si rifà all’originale nn a evil dead 2 che era comico… segue il tono più horror e serio del 1°….

        • Axel

          Che acidità! Mica ce l’avevo con te. E rileggi ciò che ho scritto, non criticavo certo TE.
          Ho usato il PLURALE apposta. Era per specificare a TUTTI quelli che insistono da giorni che evildead di Raimi faceva ridere che NON è così.
          E poi dici che parliamo di EVILDEAD2? E perché paragoni evildead2 al remake del primo? Non ha alcun senso. è come se vedessi un remake del primo guerre stellari e mi lamentassi perché è troppo diverso dal sesto guerre stellari! E grazie che è diverso! Evildead2013 va paragonato a evildead1. Dove non ci sono attori e scene comiche. Questo è ovvio! Mah!!!

          E comunque per TUTTI quelli che urlano blasfemia è stato fatto un remake del film di RAIMI, sappiate che Raimi questo film del 2013 l’ha PRODOTTO ed è autore del SOGGETTO. In pratica, vuol dire che il film è stato fatto sotto la sua supervisione.
          Lo stesso RAIMI ha detto di essere entusiasta della riuscita del film e di avere in cantiere di produrre e seguire anche il sequel: EVIL DEAD2.
          E scusa se scrivo tanto ma mi piace tanto scrivere e farti perdere tempo a leggere tutto quello che sto scrivendo tanto per darti fastidio! :P
          Have a great weekend, girl!

          • marikasensi

            Axel scusa, ma non può essere che ad alcuni abbia fatto ridere (in alcune scene) e ad altri abbia fatto solo paura? Cerchiamo di tenere sempre in considerazione che ogni individuo reagisce diversamente.

          • Axel

            Ma certo. Questo è indubbio. Ma qui non si parla di reazioni individuali. Molta gente sul sito afferma che il film evildead1 è stato creato da Raimi come un film grottesco e a tratti divertente. è palese l’errore, perché il film a tratti divertente non è evildead1 ma ievildead2 e poi l’armata delle tenebre.
            Da questo errore nasce poi la critica che il remake è troppo “serio” rispetto all’originale. Ma come appena dimostrato, la critica si fonda su un errore.
            Poi se a qualcuno evildead ha fatto ridere, a prescindere dallo scopo del regista, questo è un altro discorso.

          • marikasensi

            Hai ragione

          • gianluigi92

            a anche il primo faceva ridere perchè gli zombie sembravano pupazzi !!

          • Axel

            Va beh…io ci rinuncio.
            Faceva ridere! ok.

          • Axel

            va beh! Io ci rinuncio.
            Si, faceva ridere!

          • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

            ahahah!! No scusa se il tono sembrava acido, ammetto che rileggendolo sono stata terribile, e chiedo venia! :)
            Più che altro credo che non ci siamo capiti proprio- o più probabilmente non mi sono fatta capire io, o ti ho frainteso boh!- sull’argomento. Quando si tratta di Raimi mi fomento un pò troppo (touchè sull’ultima frase del tuo commento ghghgh!) Comunque, ora cerco di spiegarmi meglio: allora in primis la linea generale di Raimi è quella del grottesco più che puntare all’horror vero e proprio, che si suddivide in tanti generi tra cui anche il gore, ed è proprio al sottile umorismo de La Casa (da cui è tratto il remake qui su), e la Casa 2 (a cui mi riferivo per cercare di farmi capire su questa questione dell’ironia e del grottesco, adesso vedo che non mi ero fatta capire. Secondo: mi riferivo anche al girato dal punto di vista tecnico, che conoscendo il regista, credo abbia utilizzato nei film appena citati, tecniche come lo stop motion -quella degli alberi è l’esempio lampante di questa tecnica-(mi sembra si chiami così, ripeto non so una regista purtroppo), che dà alla storia quel senso di grottesco che dicevo, per l’appunto, ma anche la storia in sè fa piuttosto sorridere nel suo evolversi se la ascolti attentamente. Apprezzo comunque anche le opinioni altrui, ma mi piace anche discutere e mi scuso se il mio modo di fare è risultato stizzoso! Ma mi sfizio troppo qui! ;)
            Have a great time in u’re life, guy!

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      il primo non era mica tanto divertente,,,,,mi sa che te lo devi rivedere….

      • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

        Tranquillo, mi sa che te lo devi rivedere tu… il punto è che vi concentrate sull’idea che per me il ridere riguarda la storia… non è la storia che fa ridere, è la struttura, le espressioni dei personaggi quando recitano, le tecniche, gli special make up effects di quel periodo che rendono il tutto grottesco e pittosto ilare… andate dietro il significato di “risata”.. -.-‘

        • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

          ti avevo già risposto ma non ha postato il commento (sto disqus…)
          ma dicevo che me lo sono rivisto proprio ieri sera e no,non fa ridere.Se poi ti fa ridere perchè è fatto con 2 soldi è un altro discorso,ma da questo a dire che il film VUOLE fare ridere ce ne passa….

      • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

        Vabbè comunque ora basta, ancora stiamo discutendo su questo argomento…?????!! Andiamo a litigare sui commenti a qualche altro film?? Io sono pronta! Anche se odio spiegare le cose in questa maniera… d’altronde per citare un personaggio fantastico recente…: “Machete don’t text”….

  • http://www.facebook.com/giovanni.vittadini Giovanni Vittadini

    i 21 minuti mancanti dove sarebbero inizio o fine?

    • Axel

      sparsi credo. Ma devi considerare anche i titoli di coda. Di film vero e proprio saremo intorno ai 16minuti più o meno.

    • Simone Pippi

      Si capisce dove sono, se ci fai caso , per 3 volte da una scena si passa direttamente ad una scena molto più avanti, all’inizio quando il ragazzo parla con la sorella che è seduta sul cofano della macchina, li il primo pezzo, passa successivamente a quando le da la collana. Poi il secondo è quando la sorella fa il giuramento che non si drogherà piu gettando la busta di eroina nel contenitore, da li spezza e passa quando sono dentro la casa, e poi un terzo pezzo che non mi ricordo.

  • http://www.facebook.com/leonaardo.dallarmellina Jonny Creek Sdroventus

    non e come il primo ci mancherebbe

  • http://www.facebook.com/alessandro.mammarella.1 Alessandro Mammarella

    bel film lo consiglio,si vede un po male ma puo andare…non leggete tutti i commenti se no non lo vedete il film….vi confondono soltanto.by

  • http://twitter.com/robforchetta Roberto Ortu

    Ragazzi scusate ma io ci ho provato, ci ho provato a guardarlo con gli occhi di uno che non ha mai visto nessun “La Casa”, “La Casa 2″ e “L’armata delle tenebre”, ma questo film è inguardabile. Sconclusionato, stupido, con un comportamento dei protagonisti pari a quello di un qualsiasi Scary Movie, perfettamente intagliato per un pubblico teen-ma-non-troppo. Non capisco con che faccia riescano a promuovere certi scempi, annotando frasi come “l’horror più pauroso che abbiate mai visto” o cose simili. Sinceramente, se volete guardare un vero tributo a quegli anni, date un’occhiata a “QUELLA CASA NEL BOSCO” che almeno porta con se quella sottile vena ironica che caratterizzava il vero gusto di Raimi. Ah un parere su questo nuovo Evil Dead? BOCCIATO!!!

    • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

      grandeeeeeeeee roberto!!! finalmente qualcuno che ragiona!!!! ti stimo tanto tanto!

    • http://twitter.com/Aiko_Natzumi AlessandraVaccarella

      Per la cronaca… Quella casa nel bosco lo adoro, penso di averlo visto tipo 5, 6 volte al cinema e un paio di volte in streaming, perchè dovevo farlo assolutamente vedere a tutti i miei amici e al mio ragazzo che ancora non lo avevano visto, perciò per tutto il periodo che lo hanno proiettato ci so andata praticamente sempre XD
      Una delle cose che mi fa impazzire è l’inizio, non trovi??
      Un saluto!!

  • gianluigi92

    quello di Sam Raimi è unico !

  • http://www.facebook.com/giag.dj Andrea Pagoto

    Ancora non ho visto il film ma penso che Bruce Campbell rimarrà x sempre unico… è come se al posto di Johnny Depp nei “pirati dei Caraibi” ci metti un attore tipo Antonio Sabato Jr… il film diventa di seconda mano! anche se penso che questo film in base ai commenti e a ciò che si sente non dovrebbe essere male… lo vedrò prossimamente… grz cineblog :)

  • http://www.facebook.com/roberto.pacetti.94 Roberto Pacetti

    commenti effimeri, mandate via la voglia di guardare il film

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1252223758 Riccardo Carugo

    i film horror non mi piacciono ,ma leggere i commenti di chi é appasionato non ha prezzo

  • http://www.facebook.com/alessandro.mammarella.1 Alessandro Mammarella

    bel film..non si vede tanto bene ma bisogna accontentarsi a sti prezzi.grazie cineblog

  • alex@@@

    bel film..lo consiglio..si vede un po male, ma va bene,grazie sempre a cineblog..number one

  • http://www.facebook.com/PUNKROCKSKA Luciano De Simone

    trovo davvero carina l idea di riadattare il film.con effetti speciali piu spettacolari.si poteva fare qualcosa di meglio pero`,quello dell 81 e un gioiellino mentre questo si vede appena,magari ora Dario Argento ci fa un pensierino…”LA CASA 3D” sottotitolo : il ritorno del maestro…….cominciate a tremare

    • Axel

      ahahahah tanto con la faccia come il culo che c’ha, non ci penserebbe due volte a farla! lol

  • Guest

    Film assai ridicolo che ricorda tanto una storia di mia conoscenza che andrò adesso ad enunciarvi:

    Bersy è triste e si droga in quanto la madre (Dalemy) l’ha lasciata da
    sola in questo brutto mondo di un PD perdente anche quando avrebbe
    dovuto vincere senza problemi, perciò Renzy il fratellino amoroso,
    insieme ad un gruppo di amiconi tra cui Fiorony, Vendoly e la splendida
    Bindy, decidono di portarla nel mezzo ad un bruttissimo bosco per
    disintossicarla. Nel mentre questa si disintossica dall’antrace che
    sniffa a iosa, il suo mitico amico Vendoly legge un libro trovato per
    caso ed imbrattato di sangue in cui sopra c’è scritto: “scemo chi legge”
    e subito si da alla lettura…..tutto ciò fa uscire il cattivissimo
    Silvy che sistema per le feste tutti.

    Più o meno la storia è questa, tra l’altro pure fritta e rifritta in
    quanto pare che nel 2013 nessuno sia più capace nel mondo della cinematografia horror a
    fare un film nuovo….basta guardare la realtà paurosa di tutti i giorni per
    farsi venire in mente una bella idea.

    Avete visto il vero e unico capostipite de “la Casa”? Se si lasciate
    perdere questo obbrobrio che oltre a non far paura, non è capace neppure
    di far ridere ne di far pensare….. in pratica vi basterà leggere la
    storia recente del PD.

    Voto: 0

  • Il Jonny

    Allora sono un Fan della serie “LA CASA”…dire che è un filmaccio non è giusto, anzi il Necronomicon come altri oggetti del film sono più che fedeli all’originale. Confrontarlo con il vecchio no, ma rimane comunque un film distinto che a me eprsonalmente è molto piaciuto. Le differenze sono molte, ma in alcune parti questo film essendo più nuovo è migliore, una su tutte la possessione diabolica “energumeria” della ragazza. Dire che è un remake mi suona male, dire che è un film ispirato da Evil Dead mi suona meglio. Buon film , voto 8

    • marikasensi

      concordo

  • Bruno Rush Bellucci

    Mmm, non capisco se è stata la fretta di sottotitolarlo, ma alla versione sottotitolata mancano dei pezzi! La versione CAM di READNFO è completa, ora provo anche quella di FOX su 2 CD, purtroppo non mi intendo di sottotitolazione, però credo che chi li ha fatti li possa riadattare al filmato CAM di READNFO (che è anche migliore qualitativamente).

  • mattia mazzapica

    cavolo ma i personaggi sono idioti o cosa? sanno che c’è un demone in casa e non perdono occasione per allontanarsi dal gruppo e rimanere soli… merda che nervoso

  • Fais

    La qualità è abbastanza scadente, il film non è malaccio anche se mi aspettavo un po’ di più. Certo, era ovvio che non sarebbero riusciti a creare l’atmosfera del mitico originale, ma avendo tra le mani un potenziale del genere si sarebbe potuto realizzare con più cura.
    La classica frase fatta alla fine del film se la potevano risparmiare, fino a metà regge bene ma poi piano piano perde di mordente.
    Sicuramente però lo guarderò in qualità migliore per poter giudicare meglio, perchè mi rendo conto che molte scene esigono l’effetto visivo che così purtroppo viene a mancare. Voto 6 sulla fiducia!

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      ragazzi,va bene tutto,ma criticare un film sul lato tecnico avendo visionato una versione inguardabile suona abbastanza ridicolo.Aspettate di vederlo al cinema (perchè questo va visto al cinema) prima di sputare sentenze.

      • Fais

        Guarda, forse mi hai frainteso, ma volevo proprio dire questo…RIPETO, il film sembra interessante ma in questa qualità è difficile dare un giudizio serio. Mi sono attenuto a quello che ho potuto capire, a prescindere da come si vedeva. Nessuna sentenza.

        • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

          ok hai ragione,ti ho frainteso e ti chiedo scusa.Sono solo un pò stizzio perchè l’ho visto al cinema all’estero e ti assicuro che sullato tecnico c’è ben poco da ridire.

  • lucas

    un film stupido..mi aspetytavo di piu

  • Rico

    Piatto piatto e ci spiace

  • DENISE

    Il trailer è da paura!!! Fantastico

  • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

    Ragazzi questo film solo gli effetti speciali e lo splatter lo rendono carino, il resto nn mi e piaciuto e poi la scena finale ti fa capire ke ash sare al femminile da adesso ai prossimi….voto 6

  • Anonimous_muahahahaha

    il vero la casa e molto piu bello,ash nn sembra cosi sfigato e poi la casa 2,l’armata delle tenebre wow…meno male ke e il remake…gli horror di adesso nn fanno piu tanta paura,non aprite quella porta,la casa(l’originale),occhi bianchi sul pianeta terra,zombie movie,it il clown… quelli sono film ke ti facevano cagar sotto per un mese!!!!!

    • http://www.facebook.com/adam.western.940 Adam Western

      ma solo perchè eri piccolo quando li vedevi.E te lo dice uno che li ama alla follia sti film.

  • http://www.facebook.com/bruno.sessanta Bruno Sessanta

    Mamma mia… a parte certi nobili cervelli, qua tutti che criticano sto film perché “troppo serio rispetto all’originale”. Complimenti! Oltre a dimostrare carente conoscenza cinematografica, confondendo il serio, primo, Evil Dead con il seguito/remake grottesco, Evil Dead 2, bocciate un ottimo horror per la vostra ignoranza al riguardo. Applausi! O.o

    Applausi, VERI, invece, per Axel, Luisella, Alessandro e tutti gli altri che, oltre a sapere di cosa parlano, cercano di spiegare agli altri l’errore in cui incorrono. Lasciate stare: certe risposte delineano un arrampicamento disperato sugli specchi ;)

  • giulio56

    la fine mi dilude!

  • http://twitter.com/abbath80 abbath80

    Mha senza parole, solo una cosa..perchè? capisco remake, capisco rinnovare…ma perchè un’icona come Ash…farlo donna?? che senso ha?…vabbè non mi esprimo oltre.
    Il film porta il classico dell’horror di un tempo, una casa, un gruppo di ragazzi e le scelte poco intelligenti..tanto da alimentare le ironie dei film odierni scary movie….che dire carino..ma nulla al confronto dell’originale Evil Dead

  • Gianluca Odinson

    ragazzi per l’ennesima volta nn è un ramake ma un reboot.

  • http://www.facebook.com/morena.stefano Morena Di Stefano

    davvero carino,non me l’aspettavo.. peccato per la qualità del video ma va be

    un grazie comunque a cineblog,spacchi sempre!! ;D!!

  • mad max

    remake riuscito malissimo di un horror anni ’80 molto all’avanguardia per l’epoca .. questo fa ridere i polli

  • GoLeM75

    il mio parere soggettivo è che non regge il confronto con l’originale….voto 6+ :)

  • Umans

    Bel film! voto 8/10.
    Colpi di scena fino all’ultimo minuto!

  • http://www.facebook.com/FUNARI2 Er Pazz Pazielli

    qualita video pessima e film altrettanto pessimo

  • Mae SsL

    quello vecchio è una cavolata si vede che non è realistico.. è troppo vecchio per avere degli effetti speciali VERAMENTE SPECIALI…
    quindi spero che questo sia migliore

  • alexm92

    Una sola parola per descrivere questo film? ” scontato ” . Dall’inizio alla fine.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+