HOME-FILM » (Download del 2013), (Drammatico del 2013), (Drammatico Download del 2013), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2013), (Drammatico Streaming), (E Aggiornato), (E del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Drammatico Aggiornato, Featured, Italia » Educazione siberiana (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Educazione siberiana (2013)


3 aprile 2013

DRAMMATICO – DURATA 110′ – ITALIA                                                   

iume Basso è un quartiere della città di Bender in Transnistria, dove è stata deportata una comunità di “onesti criminali”, piccoli mafiosi che sono lì a causa del loro disprezzo nei confronti dei soldi, dei potenti, dei poliziotti e dei comunisti. Amanti dei tatuaggi che raccontano le loro storie e delle icone religiose per cui spendono tutti i loro soldi, i delinquenti lasciano che l’educazione dei loro figli più piccoli sia riservata agli anziani, che vengono chiamati nonni o zii nonostante non sempre vi siano legami di sangue…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Videott
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Uploadable
Uploadrocket
Backin: Parte 1Parte 2
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Tusfiles: Parte 1Parte 2
AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • alfio

    finalmente un gran bel filmone,erano anni ke nn si vedeva un film cosi. grazie cineblog. consigliatissimo.

  • XxalexX

    Peccato x la CAM k nn rende giustizia al film k resta d x se grandioso , lo aspettavo da tempo! La pellicola è cmq guardabile se paragonata ad altre…in compenso l’audio è buono! Sxo sl nn escano i soliti commenti geniali cm ” ma si vede da skifo..
    Grazie Cineblog 01 siete grandi!!!

  • tobia

    audio e video pessimi…

    • alfio

      va be ma resta sempre un bel film.

  • Christian

    Audio e video 6

    il mio commento a questo film é positivo, a chi piace il genere di sicuro non dispiace vederlo, inoltre li attori sono molto bravi a fare capire l’importanza degli ideali della criminalità siberiana, svelata in parte dall’autore.

  • Alecigna

    Un ottimo John Malkovich per un film che tratta del codice di onore del popolo dei siberiani, principi che vanno al di là dell giustizia, del bene e del male, ma mirano “soltanto” a mantenere la dignità di un essere umano.
    Linea narrativa che ricorda vagamente C’era una volta in america. a cavallo tra 2 decenni la storia di 4 amici, prima bambini poi uomini che imparano non a vivere la vita, ma a combatterla.
    Lo scontro tra gang mi ha ricordato lo scontro tra Alex Delarge e billy boy in arancia meccanica (Ovviamente non paragono, mi ha soltanto ricordato)
    Consigliato
    Audio e video accettabili
    3,5 stelle

  • http://www.facebook.com/riccardo.panzacchi.1 Riccardo Panzacchi

    Brutto, confuso e noioso. Scritto male tanto (se mai fosse possibile) quanto il libro.
    Voto: 5.

    • http://www.facebook.com/francesca.bellomo3 Francesca Bellomo

      questo film è orrendo pensavo chissà che delusione 3

    • gianni murgia

      gran bel film con un J.Malkovich che non delude mai.
      Un film fatto per chi ha una marcia in più..!! non certo da omologati assuefatti di commerciale e superficiale…..
      Da mettere l’originale in videoteca.

  • Svetlana Lupesku

    Dal trailer mi ispira parecchio,ma letti i commenti,aspettero’ una versione migliore.

  • CassandraIND

    Mi è piaciuto, mi dispiace solo per il quell’ evento drammatico che il film secondo me non approfondisce, un film freddo…ma bello.

  • fab1o77

    Mi è piaciuto molto. È una specie di: C’era una Volta in Siberia hihihihi…. Comunque ho letto che lo scopo era quello…. Carina anche la ragazza, che fa’ la parte dell’handicappata. Anche li attori mi sono piaciuti…. A livello professionale…. E bravo Salvatores….

  • behemoth

    Buon film, mi sono piaciuti molto i continui riferimenti “all’educazione siberiana” del nonno, che racchìude ovviamente l’essenza del film.

  • disqus_kUgPxtXsNj

    un bel film… da guardare, l unica cosa audio e video bessimi, ma il trama del film voto 9, bello bello da vedere

  • Tiziano Denti

    grandissimo salvatores, spettacolare… qualità video e audio molto scarse ma vale la pena

  • guagno

    aspettavo da tempo che arrivasse! bel film, forse più introspettivo di come mi aspettassi..bravi tutti gli attori e grazie a cineblog!!…ma chi si lamenta perchè non va a vederli al cinema?!

  • http://www.facebook.com/vpennacchioli Valentina Pennacchioli

    Film significativo. Bello!!

  • http://www.facebook.com/vpennacchioli Valentina Pennacchioli

    Meraviglia!

  • http://www.facebook.com/FUNARI2 Er Pazz Pazielli

    bel film

  • http://www.facebook.com/daniele.gazzotti Daniele Gazzotti

    Il film non è male,Malkovich tiene un pò in piedi tutto quanto.Pensavo meglio per quanto riguarda la sceneggiatura e la regia.Unica,vera nota di demerito riguarda la ragazza che non si può vedere in quanto di un’esagerazione da far cadere la p…..

  • http://www.facebook.com/sasha.kyforenko Sasha Kyforenko

    ragazzi voi potete dare qualunque giudizio a questo film ed io lo rispettero però voi non sapete come vivono in russia e cosa significa per loro dignità e rispetto , io ci sono vissuto con persone come questo ed a parere mio John Malkovich è riuscito a cogliere il vero senso della vita di un russo per questo questo film merita un bel voto

  • Guest

    io aspetto una versione migliore speriamo a breve

  • marcodf

    molto bello!!Mi aspettavo un po’ di più ad essere sincero!!consiglio anche se video un po’ scadente sta volta!grandi comunque

  • BLED

    film molto bello, video audio male

  • http://www.facebook.com/yuri.bagni Yuri Bagni

    bel film consiglio la visione, peccato un po x l audio e video….. cmq voto film 7. grz cineblog !!!!!

  • http://www.facebook.com/francesco.sigillo.16 Francesco Sigillo

    immagini e video pessimi ,comunque grazie,buon lavoro spero si migliori qualita

  • jerome klapka jerome

    Non mi è piaciuto affatto!! Sono riuscito a trovare 6 scopiazzature da altri film! I dialoghi ed il finale pessimi!

  • jankoone

    Bene,un film bello ed interessante,niente scene da hollywood e sparatorie spettacolari,finamente,introspettivo quanto basta e buona scenegiatura.logicamente ad ognuno il suo parere,ma un bel film,rimane un bel film.sempre!Lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno le scatole piene di azione gratuita ed effetti speciali,un gran ritorno di Salvatores ai tempi di tournè!Qualità video pessima ma……..non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!!!

    Film 9

    Audio 6/7

    Video 4/5

    Grazie di cuore a tutto lo staff di CineBlog01 sempre sull’onda ragazzi!!!!

  • Anna

    Bel film, John Malkovich bravo come al solito.. Audio e video pessimi, cellulare che suona, camera che si sposta, uno che ha la tosse, apre le patatine.. insomma si sente ogni rumore…

  • Staff

    Educazione siberiana@ riuppato

  • dynren

    film pessimo

  • io-per i film chiedete a me

    e questo filmetto tutto tatuaggi e niente arrosto??!!?l’unica forza di questa pellicola è stata la pubblicità che è stata fatta.Film senza idee,anzi con idee sballate,con una morale non morale che alla fine paradosso vuole..che diventa morale,anche molto scocciante.Delusione malkovich che si presta a questi film. Invece Salvatores..beh che dire..,che torni a fare i suoi film italo/strazianti per gente con un piede nella fossa.Salvatores non deve raccontare storie fuori dall’italia,non deve raccontare storie non drammatiche e prive di esistenza come lui fuori dall’italia.Che vada a fare un film con Silvio Orlando.(con tutto il rispetto per entrambi).

    • XilbuttaX

      perché prima di postare un commento negativo sul film non ti informi bene? non hanno fatto ne più ne meno che riportare come si svolgeva la vita in Russia di chi era povero e non aveva nulla attraverso una storia magistralmente diretta e stupendamente recitata/raccontata dal grande Malkovich! se vuoi saperne di più di come ancor peggio vivevano guardati il documentario ” i bambini dei tombini ” e forse capirai…e già ma il solo presentarti come ( io per i film chiedete a me ) la dice lunga!!!!!

  • http://www.facebook.com/leonaardo.dallarmellina Jonny Creek Sdroventus

    un gran bel film ce ne sono pochi film cosi grazie cineblog voto 9

  • Staff

    Riuppato…di nuovo

  • Iena Plinsken

    Attraverso il percorso formativo ad un codice più d’onore che etico (d’altronde i protagonisti si definiscono apertamente criminali e non si nascondono dietro facili moralismi), il film può definirsi come una sorta di gangster-movie tra le nevi. E può anche essere considerato come uno sviluppo formativo nella cinematografia del regista, che a mio avviso supera la prova trovando un giusto equilibrio narrativo ed eludendo le insidie dell’enfasi.
    Voto: 8
    Video: 4
    Audio: 5

  • diego

    Veramente un capolavoro. Riesce a racchiudere il dramma dell individuo che deve necessariamente pulire tutto ciò che è marcio anche dovendo sacrificare il legame puro che lo lega alle sue origini mantenendo solida la convinzione dell’educazione ricevuta nonostante trovatosi spesso a dover rinunciare alle cose a lui care(vedi xenia, vitali) e a mettere in pericolo la propria vita per il bene della sua gente pur di raggiungere il proprio obbiettivo. Ottima l’interpretazione di Malkovich

  • Staff

    Perché le persone che hanno tempo, voglia e coraggio per fare cam di film italiani sono poche, e ci dobbiamo accontentare, dire grazie e cinare la testa!

    grazie “trm_crew” !!!
    ps. i film italiani sono problematici..

  • Erick

    Voto 8
    Leggete il libro e bellissimo! ( storia vera)

    • http://www.facebook.com/people/Manuel-Testi-Ferlan/1706703921 EmmeTiX

      ma quando mai! è falsissima! cerca gli articoli a riguardo su la stampa!

  • Guest

    Peccato che il libro sia una bufala pazzesca ;)

  • http://www.facebook.com/people/Manuel-Testi-Ferlan/1706703921 EmmeTiX

    Peccato che il libro sia una bufala pazzesca!

  • http://fatuwskiblog.blogspot.it/ fatuwski

    Portentoso
    (ecchettelodicoaffare)
    Malkovich
    in un ambientazione perfetta.
    Stupisce la capacità istrionica di Salvatores.
    L’atmosfera c’è tutta

    ma trovo che la storia non regga il passo della qualità di questo film,
    non so,
    a tratti sembra arrancare.
    Cmq buono.
    Anche video e audio
    (uppato e riuppato 3 volte ‘sto film,
    mica discorsi,
    tnx CB01)
    sono piuttosto buoni.
    Con il lettore VK mancano i 2 minuti finali.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+