HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (E Aggiornato), (E del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Francia, Libano » E ora dove andiamo? (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

E ora dove andiamo? (2012)


19 febbraio 2012

COMMEDIA – DURATA 110′ – FRANCIA, LIBANO                                         

In un piccolo villaggio libanese, un gruppo di cinque vedove si incontrano tutti i giorni per recarsi al cimitero in cui sono sepolti i mariti. Fanno insieme il tragitto fino al luogo ma poi, una volta lì, prendono strade diverse: alcune di loro, velate e senza orpelli, si dirigono verso le tombe musulmane, le altre invece verso quelle cristiane…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • LunaLunetta

    Un film originalissimo che non annoia e anzi riesce a divertire con un tocco di femminismo ed un finale ” da favola” .Da vedere sicuramente.

  • laschizzacervelli

    Una bellissima sorpresa questo film, a tratti m’ha ricordato la migliore commedia all’italiana, trattare un argomento di questo tipo con questo garbo e questa ironia non è da tutti! Lo consiglio senza dubbio.

  • SnakOcelot

    Un film bello che pone al centro il ruolo delle donne nel porre fine alla istinitività maschile. A tratti comico, ad altri drammatico senza cadere troppo in ognuna di essi. Bello anche il contrasto tra le donne del paese e le ragazze giovani ospitate. lo consiglio.

  • Fabrisfar

    Commedia raffinata sul potere della guerra senz’armi.

    Bella ed elegante, lascia riflettere!!

  • anna maria ferretti

    Un film garbato, che affronta l’insoluto conflitto tra due religioni e sottolinea l’astuzia e il senso pratico delle donne per cercare un rapporto pacifico tra due etnie nello stesso paese.

  • mod

    comment by koki: Se avessero fatto davvero quel mix li avrebbero ammazzati tutti!
    Bel film anche se un po’ inverosimile. Molto femminista (piacevolmente) direi…

  • iside

    Bel film ,divertente ,lo consiglio sopratutto alle donne che in questo film hanno deviato il destino senza armi. Voto 10.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+